JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
il giorno 23 luglio effettuo un ordine con 6d +tamron 24-70 vc f2.8 garanzia pholyphoto + una batteria supplementare canon e prima di pagare chiamo per conferma della disponibilità degli articoli.........pago con bonifico ed essendo la stessa banca anche se il pagamento è immediato loro lo vedono solo il pomeriggio del giorno seguente.... ad oggi che ne abbiamo 5 agosto mi viene recapitata 2 email...una dicendomi che mi hanno spedito solo la batteria con la reflex è l'altro dicendomi che sono spiacenti ma l'obbiettivo da me richiesto non è disponibile non solo abbiamo superato i 7 gg lavorativi che indicano come spedizione dal ricevimento dei soldi ma solo oggi mi viene detto che l'obbiettivo non possono più mandarlo xke non c'è l'hanno!!! be io mi avevo fidato di questo negozio anche xke ho visto parecchi utenti che hanno fatto gruppo di acquisto è invece io deduco soltanto che non sono poi cosi seri come negozio!!! lo scrivo qui magari può servire a tutti la mia esperienza!!!
posso chiederti il kit quanto sarebbe venuto a costare in toto ? era l'unico negozio che hai preso in esame ? era l'offerta migliore? (immagino di si) o sei andato nel negozio che aveva la disponibilita' dell oggetto? (visto il periodo)
galaxia è un negozio conosciuto da molti credo e sul canon club italia fanno molti gruppi di acquisto io ho chiamato per verificare la disponibilità dei prodotti anzi mi hanno detto che avevano anche un tamron senza garanzia dei 5 anni e costava 60 euro in meno io ho scelto quello con garanzia italia è il tutto era disponibile per di piu ho chiamato sempre un giorno si e un giorno no per sollecita re o per chiedere info è mi hanno sempre detto che avrebbero spedito entro i termini dei 7 gg max è invece vedi cosa hanno fatto!!! il tutto veniva quasi 2500 euro con assicurata ti pare normale una cosa del genere io non ci posso credere ora mi hanno mandato la reflex meno male che ho il mio 85 f1.8 con cui iniziare ad usarla!
Io ho comperato poco da Galaxia e i tempi non sono mai quelli indicati (sempre più lunghi, anche di 20 gg) ma alla fine tutto è sempre arrivato. E' facile, immaginare che ne hanno un pezzo in magazzino (di questi tempi nessuno fa più magazzino) e un cliente arrivi appena un attimo prima di te e visto il periodo (vacanziero per molti) Galaxa non riesca più ad ordinarlo a sua volta. Ovvio non lo giustifico, è scorretto, ma almeno fatti rimborsare l'importo in più le spese di bonifico immediatamente. Buona fortuna e mi spiace, l'unico affidabile per me, ora come ora è Ollo store o Amazon ( sia per tempi che disponibilità)
ho chiamato per spiegazioni e mi hanno detto che pholyfoto di torino non ha garantito la spedizione entro i loro termini vai a capire xke..... il rimborso delle spese di bonifico non me li danno xke la reflex e la batteria sono partiti cmq.... almeno quello!!!
ho visto su amazon costa 910 euro però non è specificato se è garanzia pholyphoto o no.... o anche chiamato ma la signora non sa dirmi questa informazione!!! su ollo store ci sono piu di 100 euro di differenza troppo caro !
perdona, visto il numero di "x" sparse come cavallette e i cmq da sms style faccio una certa fatica. [abbi pietà di noi] Alla fine della fiera ti hanno spedito la reflex e la batteria aggiuntiva. Il 24-70 invece no [e sono oltre i 7gg lavorativi] [al momento dell'acquisto era dato come disponibile?] Tu hai chiesto il rimborso delle spese del bonifico [e non sono disposti a pagare] . Contestualmente hai anche chiesto anche il rimborso della cifra del 24-70 o meno? Perchè se non hanno intenzione di rifondare le spese bancarie e basta è un conto. Se invece si rifiutano di rimborsarti la cifra per il 24-70 è un altro par di maniche. imho, naturalmente.
“ io mi avevo fidato „
eddai, vorrai mica alimentare il post di Black Imp?? non che io abbia una scrittura degna dell'Accademia della Crusca, sia chiaro.
su lina 24 è garanzia europea quindi niente 5 anni.... per quanto riguarda il rimborso mi hanno detto che appena prenderanno la richiesta in esame provvedono al rimborso cmq si non è un negozio affidabile! risponde sempre la stessa signorina che non sa un c...zzo e non capisce nulla di cosa vuol dire assistenza clienti!!!
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.