| inviato il 14 Aprile 2024 ore 11:53
Ieri ho visto le prime due puntate di Fallout: 45 secondi di pubblicità prima del primo episodio, 10 prima del secondo. Direi che se resta così neanche ci si accorge che c'è. |
| inviato il 14 Aprile 2024 ore 11:57
Visto per la prima volta ieri sera, hanno preso il modelli di YouTube applicato alla lettera. Forse anche peggio perché non esiste alcun sistema che moduli la ripetizione degli spot se cambi tema e poi ritorni o la durata degli extra se scorri velocemente la timeline. Almeno YouTube basa la ripetizione e la frequenza sul tuo comportamento accorciando leggermente le ripetizioni fino a toglierle alla seconda serie di prove per non vederle mente su Amazon no, meccanico e ripetitivo. YouTube scambia il tempo do attesa col la tua volontà di non vedere perché le due cose richiedono lo sesso tempo, questa sembra ancora una scelta ma di fatto serve solo a darcene l'illusione e pensiamo di essere ancora padroni del nostro tempo. Amazon invece no, ha applicato algoritmo “×” e mi stupisco abbastanza perché le tecniche di affiliazione di solito sono più sofisticate. Praticamente fanno peggio del modello di riferimento (perché sanno che la gente è abituata a sopportarlo) ma meno elastico. Io la vedo come una presa in giro ed è rappresentativo delle scelte dirigenziali dei manager di Amazon nei confronti della gente, quest'anno l'abbonamento è salito del 30% e comunque non è una questione di soldi ma di gestione del pubblico. Se questa mossa è lo specchio delle analisi di mercato significa che pensano che gli italiani siano stupidì e forse sarà vero dato che è una azienda che basa tutto sull0 studio psicologico del customer. Basterebbe chiedere 80 euro al mese e offrite tutti i servizi per intero Due parole di disappunto avrò modo di scriverle dove la gente lo legge perché è una mossa poco elegante che mette a nudo la mancanza di considerazione del tempo di chi è loro iscritto, come se la nostra pazienza non valesse nulla,e due euro ripagassero 500 secondi al mese di attese inutili. |
| inviato il 14 Aprile 2024 ore 12:00
Pochi minuti fa ho cancellato l'abbonamento. |
| inviato il 14 Aprile 2024 ore 12:07
“ Almeno YouTube basa la ripetizione e la frequenza sul tuo comportamento accorciando leggermente le ripetizioni mente su Amazon no, meccanico e ripetitivo. „ Su Discovery+ (la versione gratuita) in un'ora e dieci di programma (Fratelli di Crozza) fanno 5 o 6 volte gli stessi 2 minuti di pubblicità, sempre gli stessi spot nello stesso ordine. Roba che secondo me ottiene l'effetto contrario a quello voluto... |
| inviato il 14 Aprile 2024 ore 12:11
Io non capisco perché, tutti, non solo Amazon, interrompano le pubblicità con film ed altri programmi, io adoro le pubblicità, mi servono per sapere di cosa non ho bisogno |
| inviato il 14 Aprile 2024 ore 12:12
Se mi ricordo lo metto a registrare ed inizio a vederlo 15 minuti dopo l'ora presunta di inizio. Quando arriva la pubblicita' la salto. |
| inviato il 14 Aprile 2024 ore 12:18
“ Io non capisco perché, tutti, non solo Amazon, interrompano le pubblicità con film ed altri programmi, io adoro le pubblicità, mi servono per sapere di cosa non ho bisogno „ @Lapo Lento Non sono rivolte a te ma agli investitori e proporre temi interni noti serve a tenere alta l'attenzione del pubblico durante lo spot per avere i numeri migliori per vendere lo spazio. È una pratica consolidata quando avvi nuovo spazi da vendere e serve anche a loro per sperimentare le reazioni iniziali e riempire i buchi di spazi non venduti ;) Ps: qualcuno ha provato a scaricare i film e vedere se gli spot appaiono anche offline? Chiedo scusa ma mi è venuto in mente ora. Grazie |
| inviato il 14 Aprile 2024 ore 13:18
Che poi, veramente credono che passando puubblicità durante un film la gente compra i loro prodotti? Su youtube c'è stato un periodo che mi appariva sempre un americano che mi proponeva un corso di piano. Se un giorno dovessi incontrarlo per strada è molto probabile che gli daró una capocciata sul naso. |
| inviato il 14 Aprile 2024 ore 14:14
Guardo pochissimo la tv, e sempre programmi a basso appeal, Quante Storie, che non ha intermezzi pubblicitari, La Torre di Babele, Le Parole (della settimana) ... e tollero senza problemi la pubblicità, che comunque non mi ispira a comprare. La mia compagna s'inc@zza per quella che fanno durante gli episodi di The big bang theory, ma continua, imperterrita a guardarne le repliche, infinite |
| inviato il 14 Aprile 2024 ore 16:58
“ Pochi minuti fa ho cancellato l'abbonamento. „ Applausi. |
| inviato il 14 Aprile 2024 ore 17:39
|
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |
Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |