RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Olympus cashback







avatarjunior
inviato il 10 Aprile 2023 ore 15:16

Ok questa è la prassi. Io la ritengo scorretta. Basta cambiare la procedura. Ormai con il digitate nel 2023 puoi fare di tutto.

avatarsenior
inviato il 10 Aprile 2023 ore 15:32

Il digitale non c'entra nulla.
Per fare come dici tu vanno salvati i dati delle carte di credito e non è che lo fai salvandoli su un excel su una chiavetta usb...
Oltre a gestire direttamente il pagamento.
Tutte cose che hanno dei costi, tanto è vero che la stragrande maggioranza dei siti non lo fa.
Poi per carità tu puoi benissimo ritenerlo scorretto: ognuno ha diritto alle proprie opinioni sbagliate.

avatarjunior
inviato il 10 Aprile 2023 ore 19:42

Dopo qualche giorno l'assistenza mi ha risposto fornendomi il tracking (corriere ups) e mi hanno detto che provvederanno a mandarmi la fattura una volta consegnata la merce in quanto prima non è possibile averla. Servizio lentissimo e macchinoso ma più che altro trovo asssurdo il fatto che l'area personale dello shop non funziona, cioè non fa vedere ne il traking ne fa saricare la fattura in autonomia, bisogna contattare necessariamente l'assistenza

avatarjunior
inviato il 10 Aprile 2023 ore 20:40

L'importante è che ti riesca a fare il cashback entro il 16

avatarjunior
inviato il 11 Aprile 2023 ore 16:28

E' arrivata la e-mail dell'assistenza, con allegata la fattura. In tempo per chiedere il cashback.

avatarjunior
inviato il 11 Aprile 2023 ore 16:46

Arrivata mail in risposta alla mia. In allegato tracking corriere. Consegna prevista giovedì. Per adesso nessuna fattura

avatarjunior
inviato il 11 Aprile 2023 ore 23:31

In generale il supporto di OMDS sul sito è molto carente, sia per la lentezza che per la qualità di alcune risposte che ho ricevuto. Ad ogni email ti risponde una persona diversa, il che non giova alla risoluzione del problema o della richiesta.

Idem per il sito stesso, che ha parecchi bug e inconsistenze.
E l'assenza di un telefono o di una chat rende qualsiasi interazione una pena.
Mi sa che prima di avere un servizio decente dovranno passare ancora parecchi mesi.

Unico elemento di conforto: in caso di guasto l'assistenza la fa cmq Polyphoto, anche in garanzia. Il pezzo guasto non va rispedito in Portogallo.

avatarjunior
inviato il 13 Aprile 2023 ore 10:13

Sembra che sia in consegna oggi. Prima dicevano la mattina adesso hanno comunicato nel pomeriggio.

avatarjunior
inviato il 13 Aprile 2023 ore 11:44

A me è arrivato ora, dopo odissea di 15 giorni. Penso di non aver mai visto una consegna così lenta, manco arrivasse dalla Cina. Chiesto fattura a servizio clienti per il momento non rispondono; se non me la inviano entro domani ho perso il cashback

avatarjunior
inviato il 13 Aprile 2023 ore 11:48

Non penso che sia colpa tua. Vedrai che troveranno il modo di farti avere il CB

avatarsenior
inviato il 13 Aprile 2023 ore 11:49

A me è arrivato ora, dopo odissea di 15 giorni. Penso di non aver mai visto una consegna così lenta, manco arrivasse dalla Cina. Chiesto fattura a servizio clienti per il momento non rispondono; se non me la inviano entro domani ho perso il cashback

Male che vada, potresti fare partire la richiesta caricando il DDT (che trovi all'interno del pacco). Per poi sostituirlo in un secondo momento con la fattura. Credo si possa fare.

avatarsenior
inviato il 13 Aprile 2023 ore 11:52

Penso di non aver mai visto una consegna così lenta, manco arrivasse dalla Cina.

Tralasciando le "odissee" delle dogana (ho avuto pacchi consegnati dopo 2 o 3 mesi dalla spedizione) se vuoi un giorno ti racconto dei 20 e passa giorni per una busta in posta prioritaria dalla provincia di Roma alla provincia di Como... ;-)

avatarjunior
inviato il 13 Aprile 2023 ore 11:56

Caso mai faremo una richiesta collettiva

avatarjunior
inviato il 13 Aprile 2023 ore 11:58

@Giovbian mah, non credo. Se ci fosse un'assistenza decente si potrebbe anche provare a chiedere il problema è che sono latitanti e rispondono dopo tantissimo tempo con frasi fatte, quindi dubito si possa fare

avatarjunior
inviato il 13 Aprile 2023 ore 11:58

Comunque non è domani ma il 16, il giorno della scadenza

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me