RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Adobe Photoshop in offerta: 89 euro per 1 anno


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Adobe Photoshop in offerta: 89 euro per 1 anno





avatarjunior
inviato il 21 Novembre 2022 ore 20:01

Beati voi Sorriso

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 1:18

Fatto oggi, la data di scadenza si è spostata in avanti di un anno ma rimane come "piano mensile" e viene indicato il vecchio prezzo.. Non mi resta che controllare che non addebitino la prossima rata.

avatarjunior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 12:43

Ne ho acquistato 1 e l'ho appena riscattato, nuova data prossimo addebito dicembre 2023, un po più di un anno perchè avevo giorni residui del mese corrente già pagato.
Se ne acquisto un altro posso riscattarlo portando così la scadenza avanti di un ulteriore anno al 2024? Qualcuno lo ha già fatto?

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 12:52

Ne ho acquistato 1 e l'ho appena riscattato, nuova data prossimo addebito dicembre 2023, un po più di un anno perchè avevo giorni residui del mese corrente già pagato.
Se ne acquisto un altro posso riscattarlo portando così la scadenza avanti di un ulteriore anno al 2024? Qualcuno lo ha già fatto?


Io l'ho fatto la scorsa volta quando era in sconto e non ci sono stati problemi.
Ho l'abbonamento con pagamento annuale fino ad ottobre 2024.

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 13:33

Anch'io

avatarjunior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 14:28

ma si puo comprare oggi e attivarlo a luglio su un abbonamento diverso? ho una scadenza studenti con tutti i programmi adobe che scade a luglio.

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 15:17

Scusate mi rendo conto di essere rinco ma....dove si riscatta il codice? Io vado in "piani e pagamenti" , leggo che ho un piano annuale con pagamento mensile....ho un bottone dove posso modificare fatturazione e pagamento...ma nulla dove possa inserire il codice...

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 15:23

Scusate mi rendo conto di essere rinco ma....dove si riscatta il codice? Io vado in "piani e pagamenti" , leggo che ho un piano annuale con pagamento mensile....ho un bottone dove posso modificare fatturazione e pagamento...ma nulla dove possa inserire il codice...


E' spiegato nell'email di conferma di amazon:

Per attivare il servizio, fai quanto segue:
1. Visita il sito creative.adobe.com/redeem
2. Fai login con il tuo Adobe ID o registra un nuovo Adobe ID
3. Inserisci il tuo codice di attivazione (il codice inviato da Amazon)
4. Inizia ad utilizzare il servizio

avatarsenior
inviato il 23 Novembre 2022 ore 0:13

Grazie, domani provo.

avatarsenior
inviato il 23 Novembre 2022 ore 8:18

Scusate mi rendo conto di essere rinco ma....dove si riscatta il codice? Io vado in "piani e pagamenti" , leggo che ho un piano annuale con pagamento mensile....ho un bottone dove posso modificare fatturazione e pagamento...ma nulla dove possa inserire il codice...


Anche io all'inizio ho fatto confusione e sono andato nel panico...:-P

Fai riferimento alla mail di conferma e segui il link che ti riporta al tuo account Adobe .. come giustamente suggerito da Cataland. ;-)

avatarjunior
inviato il 25 Novembre 2022 ore 14:11

Giusto per completezza, io sono ancora impantanato.

Ticket aperto da lunedì, 4 sessioni di chat con il support adobe, ogni volta devo ridescrivere il problema ad una persona diversa (ma cosa ci scrivono nel ticket allora?), e il problema rimane lo stesso: ogni volta mi fanno rifare la procedura, inserisco il codice dopo aver fatto login con il mio account ma viene sempre interpretato come un account nuovo invece che come un prolungamento di quello esistente. Pochi secondi dopo, l'account torna allo stato originario come se non avessi fatto nulla (e il codice a loro risulta sempre come non redeemed).

L'ultimo mi ha addirittura suggerito di cancellare il mio abbonamento corrente e poi riprovare tra qualche giorno...come livello di assistenza direi imbarazzante.

avatarsenior
inviato il 25 Novembre 2022 ore 16:50

Prova la procedura su un altro browser. Prima cancella i cookies e non bloccarne nessuno. Disattiva eventuali ad blocker.

avatarjunior
inviato il 25 Novembre 2022 ore 17:44

Già provato sia con firefox e safari, in entrambi i casi senza ad-blocker e con cookies appena cancellati.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me