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Ritardo Olympus shop







avatarjunior
inviato il 08 Giugno 2022 ore 11:39

Buongiorno a tutti!Mi scuso in anticipo se sono nella sezione sbagliata..?

Ho comprato un obiettivo 12 100 f4 sul sito ufficiale di Om digital il 28/5/22.A parte la mail di conferma ordine non ho più avuto nessun tipo di contatto…Lunedì 30 mi sono stati tirati giù i soldi dalla carta ma nessuna mail con tracking o altro…Ho provato a ricontattarli usando tutti i modi …dalla mail al supporto(anche quella in inglese)alla pagina Facebook o usando il sistema di messaggi della pagina…nulla…qualcuno mi sa dire la sua esperienza??

Grazie in anticipo ????♂?

avatarsenior
inviato il 08 Giugno 2022 ore 11:41

Mai avuto problemi di ogni con loro , sicuramente visto il “periodo”ci può stare un ritardo nella spedizione/consegna.
Hai controllato che a volte non sia in “Spam “ ?

avatarsenior
inviato il 08 Giugno 2022 ore 11:47

Sono passati 10 giorni, è ancora presto per preoccuparsi (di cosa poi? non parliamo di qualche store di scappati di casa).

avatarjunior
inviato il 08 Giugno 2022 ore 11:48

Certo per carità..non capisco la mancanza di comunicazione a tutti i livelli…comunque niente spam…:-(

avatarsenior
inviato il 08 Giugno 2022 ore 11:53

Allora, stavo guardando il mio unico ordine fatto sullo store... fatto l'1 gennaio, spedito il 4 (con mail di tracking) seguita poi da fattura il 5.

avatarsenior
inviato il 08 Giugno 2022 ore 14:37

Ho guardato l'ultimo ordine fatto .Data di ricezione15 mar 2022 consegna previsto entro18 mar 2022. ;-)

avatarjunior
inviato il 08 Giugno 2022 ore 14:51

Ho acquistato il 12-100 il 4 maggio su un noto store italiano, lo davano disponibile in 7gg, è arrivato ieri, un mese dopo, vista la situazione generale per ora non mi preoccuperei

avatarjunior
inviato il 08 Giugno 2022 ore 21:34

Mi ha contattato il supporto inglese e dovrei avere risolto!

avatarsenior
inviato il 09 Giugno 2022 ore 13:35

E vabbuò, dicci almeno cosa ti hanno detto... non puoi lasciarsi con un "cliffhanger" così. ;-)

avatarsenior
inviato il 09 Giugno 2022 ore 13:38

Ha risposto che dovrebbe “aver risolto” e quindi???? Cool

avatarsenior
inviato il 09 Giugno 2022 ore 13:57

Sì ma risolto vuol dire che gli hanno spedito il pacco, che gli hanno detto che lo spediscono fra un mese, che non ce l'hanno disponibile e gli rimborsano i soldi o che altro? ;-)

avatarjunior
inviato il 09 Giugno 2022 ore 16:12

È vero scusate!Mi hanno detto che c'era un errore nel codice fiscale che avevo inserito in fase di acquisto.Una volta che ho dato quello giusto mi hanno detto che passavano tutto all' E-shop per andare alla spedizione.Certo che se non mi facevo vivo io quanto dovevo aspettare ? ^^''

avatarjunior
inviato il 09 Giugno 2022 ore 22:23

Comunque procedere con il pagamento senza aver spedito non è corretto.
Ho avuto un Problema simile con galaxia store tempo fa. Fatto ordine e pagato con carta di credito. Articolo disponibile in 4-5 giorni.
Dopo 15 giorni scrivo per sapere che problema c'è e mi rispondono un ritardo nella consegna.
Nel frattempo la spesa viene addebitata. E passano altri 15 giorni.
Mi lamento che forse era meglio sospendere tutto e rimborsare visto che dovevo fare un regalo ma ormai era tardi.
Accettano per il rimborso ma passano altri 15/20 giorni.
Ho dovuto scrivere altre volte e insistere per rimborsare e alla fine lo hanno fatto.
Però ripeto che se hanno dei ritardi non è giusto l'addebito anticipato. Almeno fino al giorno che spediscono.

avatarjunior
inviato il 09 Giugno 2022 ore 22:24

E cosa aspettavano per dirti che il CF era sbagliato?
Sono tutti matti

avatarjunior
inviato il 09 Giugno 2022 ore 22:24

E cosa aspettavano per dirti che il CF era sbagliato?
Sono tutti matti

Che cosa ne pensi di questo argomento?


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