JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Però fa specie quanta gente si informa solo dopo aver fatto l'ordine invece che prima...
Ci sarebbe l'agcm ma, parliamoci chiaro, quasi nessuno segnala per paura che rompano il giochino: fa comodo avere un sito con prezzi bassi anche se tempi biblici.
Ricordo più di una volta la sequenza ordine, attesa, insulti, minacce legali e fisiche, attesa, attesa, arrivo della merce e poi giudizio finale: buon servizio, ci ricomprerò.
“ Però fa specie quanta gente si informa solo dopo aver fatto l'ordine invece che prima... „
C'e gente come il sottoscritto che ha sempre comprato li e senza mai alcun problema. Poi se altri i soldi cag**o e non guardano al risparmio ben per loro. fossero più onesti tutti i venditori invece che rifilare aumenti sostanziosi per fantomatiche garanzie quadriennali, vedi nital, magari la gente si fa meno problemi e non è costretta a fare sti "giochetti" per risparmiare qualche centone. molti centoni in tanti casi.
Il modus operandi di questo store (incasso il grano e solo dopo ordino dal mio fornitore) che comporta tempi lunghi (i 4/6/10 giorni sono uno specchietto per le allodole) è noto da tempo. Non ha senso lamentarsi. Ricordo sempre che volendo esiste l'agcm che, previo un certo numero di segnalazioni, li multerebbe e gli imporrebbe di vendere solo merce realmente disponibile (quindi in pratica li farebbe chiudere) come ha già fatto con altre aziende. Ma evidentemente sta bene così, però a questo punto o si risparmia o ci si lamenta. Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
@Rcris, io ero disposto ad aspettare, ma dopo aver bonificato 1400 euro uno straccio di risposta non è quantomeno dovuto? Non hanno MAI risposto nè a mail, nè al telefono. Questo mi sembra eccessivo
La vedo come Rcris. Si sa come operano, vendono da tanti anni e io stesso ci ho acquistato alcune cose. Non sono t*fatori, ma non si preoccupano neppure di avere la minima attenzione per i clienti.
Se a uno va bene compra da loro. Altrimenti liberi di acquistare altrove.
Cosa strana è che ero disposto ad acquistare ancora qualche mese fa ma son così assenti che non avendomi risposto non son riuscito neppure a fare l'ordine.
Se gli rimprovero una cosa è di non scrivere chiaramente in grande nella homepage: “con noi risparmiate ma dimenticate i tempi di attesa che potranno essere anche lunghi. E per far risparmiare voi non abbiamo personale addetto ai contatti telefonici con i clienti” Secondo me la chiarezza e sincerità ripagherebbero nel tempo e avresti meno clienti arrabbiati.
È per questo che, di questi tempi, ho suggerito dal primo post di prendere da loro solo e soltanto roba che hanno in magazzino.
Sennò ragazzi siete in balìa della Brexit e della crisi delle materie prime, loro consegnano quando arrivano le materie prime ai produttori e i produttori sono in grado di fare il giro del Grey market.
Prima di tutto questo casino globale il 9-12 giorni erano tre o quattro settimane e si sapeva, ora come ora quel 9-12 giorni non è nemmeno immaginabile cosa voglia dire... Lasso di tempo ignoto.
A magazzino credo abbiano poco o nulla. Se fanno certi prezzi è anche perché non fanno magazzino.
Bisogna rassegnarsi, o paghi o risparmi e aspetti…
D'altra parte il venditore che ci fa risparmiare più degli altri, che ci consegna velocemente, che è solerte e gentile a parlare con noi al telefono o a rispondere alle nostre mail, che è affidabile…. secondo me esiste solo nelle nostre fantasie.
Finalmente questa mattina mi hanno chiamato e inviato mail della spedizione dell'ottica…
Mi hanno detto che sono diciamo a corto di personale causa covid e non riescono a rispondere alle telefonate e inviare mail… Ordine effettuato il 5 giugno. Bonificato il 6 giugno… arrivo merce domani 19 luglio. Io potevo aspettare e il risparmio è stato di € 300,00.
Oggi ho seguito un'altra strada per farmi contattare, ho riordinato la macchina e non pago, in ogni caso Paypal non è più previsto come opzione di pagamento
Magari potendo andare a vedere di persona cos'hanno disponibile o facendoselo dire prima al telefono masochismo no, si rischia meno... ma andare a bonificare al volo dopo l'ordine per l'articolo che sarà pronto in "9-12gg", quello si che è volersi davvero male; a meno che uno poi non li tampini in modo ossessivo e/o non abbia davvero un paio di mesi da poter aspettare il materiale...
Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.
La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.
Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!