RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Sony 200-600, residui / polvere interni. [2]


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. »
  5. Obiettivi Mirrorless Sony
  6. » Sony 200-600, residui / polvere interni. [2]





avatarsenior
inviato il 08 Gennaio 2022 ore 19:28

Francu
Il mio è ritornato perfetto spacca il capello a 100mt mi chiedo come mai ? ;-)
tranquillo che ora te lo riparano a dovere non preoccuparti MrGreen
Cavolo
sarebbe interessante sapere la verità !

avatarsenior
inviato il 08 Gennaio 2022 ore 19:42

Cavolo
sarebbe interessante sapere la verità !

Vediamo, per ora sarà una curiosità mia, in seguito si vedrà.

avatarsenior
inviato il 08 Gennaio 2022 ore 20:16

Pagare un avvocato ho idea che alla fine ci rimetti tu ,metterti contro Sony secondo me ne esci non molto bene ,però è anche vero che da fastidio questa cosa ,ti auguro che la risolvano

avatarsenior
inviato il 08 Gennaio 2022 ore 20:19

Non capisco le battutine dì gente che scrive ,ah ma cosa pretendi per 1500-1600 euro,raga capisco che c'è gente qua che caga soldi ma bisogna anche capire che per tanti è un bel sacrificio spendere certe cifre per un obiettivo

avatarsenior
inviato il 08 Gennaio 2022 ore 23:55

È il bello di quando l'avvocato lo conosci, non paghi

avatarsenior
inviato il 09 Gennaio 2022 ore 20:08

Francu
Il mio è ritornato perfetto spacca il capello a 100mt mi chiedo come mai ? ;-)
tranquillo che ora te lo riparano a dovere non preoccuparti


Cosa gli hanno fatto stavolta?
Sempre sostituzione di gruppi di lenti?
Tieni ancora lo zoom bloccato?

avatarsenior
inviato il 09 Gennaio 2022 ore 20:58

Francu
dicono sostituzione gruppo lenti posteriori attacco baionetta e guarnizione MrGreen
in ogni caso io lo tengo sempre a 600 fisso poi all'occorenza lo sbloccco,cerco di usarlo meno possibile come zoom,anche perchè mi è appena scaduta la garanzia.....ma credo che questa volta lo abbiano fatto davvero il lavoro. ;-)

avatarsenior
inviato il 09 Gennaio 2022 ore 21:00

Mimmox
magari qualche cosina gli è venuta all'orecchio.

Comunque quello che hanno fatto e/o sostituito dovrebbe essere sul foglio di lavorazione che ti consegnano/arriva assieme all'ottica, quella serve anche come giustificativo verso Sony, infatti quella e un azienda privata convenzionata con Sony.
In comune hanno solo la compartecipazione ai costi delle attrezzature nel reparto ortiche

avatarsupporter
inviato il 09 Gennaio 2022 ore 21:01

Rivolgiti ad una associazione dì tutela consumatori che generalmente non ti fanno pagare l'avvocato

avatarsenior
inviato il 09 Gennaio 2022 ore 21:11

Cavolo1
MrGreen lo penso pure io, si sul foglio riparazione riportano quanto detto prima ,ma anche le altre volte è stato cosi ....solo che ritornava sempre uguale ,ma ora mi devo ricredere ho visto un ottica davvero strabiliante nel suo funzionamento e sulla velocità e nitidezza ,per farvi capire su A7r4 mette a fuoco in modo secco e deciso con una nitidezza da urlo e parlo di tutta apertura,tutti gli scatti di una raffica sono perfetti a fuoco ma di un dettaglio mai visto.
Ora dico che quando vogliono le cose le sanno fare e a sto punto ne ho la certezza ;-)!

user215640
avatar
inviato il 09 Gennaio 2022 ore 22:46

Buono per te Mimmox

avatarsenior
inviato il 12 Gennaio 2022 ore 11:40

quelli del centro assistenza di verona non hanno neppure più il coraggio di chiamarmi e di darmi le informazioni. Mi hanno fatto chiamare da uno di Sony (straniero che chiamava dal Belgio) per farmi dire ancora sempre la solita tiritera. Ovvero che "la lente non ha una tenuta del 100 % alla polvere" e che è per quello che c'è al suo interno. Quindi i tecnici stanno ancora negando la presenza delle usure interne, pazzesco.

Anche se fosse polvere, cosa che non è (visti i palesi segni di usura e l'aumentare a vista d'occhio dei residui sulle lenti semplicemente zoomando in un ambiente protetto da polvere), come avrebbe fatto ad entrare nell'obiettivo in quei pochi giorni in cui è rimasto al centro assistenza (si spera protetto e inutilizzato nella sua scatola) dopo che era stata effettuata la prima pulizia a dicembre 2021?

L'ipocrisia di questi tecnici è veramente surreale.
Tocca proprio utilizzare le maniere forti

avatarsenior
inviato il 12 Gennaio 2022 ore 13:02

Ma Cavolo1 ha potuto parlare con i tecnici come aveva detto?

user215640
avatar
inviato il 12 Gennaio 2022 ore 14:43

Pazzesco.cavolo1 notizie?

avatarsenior
inviato il 12 Gennaio 2022 ore 14:54

L'assistenza perfetta non esiste, in barba a quanto pensa o scrive sul forum qualcuno...

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me