RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Offerte negozi online (aggiornamenti costanti) parte VI


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Offerte negozi online (aggiornamenti costanti) parte VI





avatarjunior
inviato il 26 Febbraio 2022 ore 10:04

Se non sbaglio prima avevano PayPal ora non più..
In questi casi c'è qualcosa che posso fare? Denuncia polizia postale?

avatarsenior
inviato il 26 Febbraio 2022 ore 10:26

Io aspetterei un po' prima di arrivare a denunciare. Si potrebbe attendere un prodotto anche 2 mesi. Ci sta se si vuole risparmiare.
Piuttosto sono il loro silenzio e assenza che sconcertano.

Io immagino uno scenario del genere: galaxia punta tutto sul prezzo, anche a costo di avere poco personale, di attendere molto e con incertezze pur di approvvigionarsi dai canali più convenienti. La gente si arrabbia(perché comunque vuole risparmiare ma non vuole rinunciare ai servizi, cura clienti e tempi degli altri venditori) …i pochi dipendenti di Galaxia che devono interfacciarsi con la clientela si saranno lamentati con la proprietà della difficoltà di dover reggere la pressione dei clienti e avranno richiesto di dotarsi di personale che si occupi delle relazioni col pubblico. La proprietà non assume per tenere i prezzi bassi e però avrà dovuto esonerare i pochi dipendenti dal doversi occupare di rispondere e calmare i clienti. Risultato: hanno prezzi spesso molto bassi, tempi di attesa lunghi e zero cura dei rapporti col cliente.
Si sa, nessuno fa beneficenza, se dai qualcosa(risparmio) non puoi fare qualcos'altro(assistenza e cura dei clienti). Non si può avere tutto. Sennò sarebbe il mondo dei sogni.

Altra possibilità: stanno tirando i remi in barca e chiuderanno (come global).

Non so. Stiamo a vedere e il tempo darà le risposte. Non ci sono molte alternative.

Io comunque stavo pensando un giorno che ho tempo di andarci fisicamente, non sono molto distante.

avatarjunior
inviato il 26 Febbraio 2022 ore 12:51

tanto ormai più che aspettare non posso fare altro..

avatarsenior
inviato il 26 Febbraio 2022 ore 18:43

Con Galaxia mi sono trovato bene, nel bene e nel male.
Ci ho fatto tanti acquisti, alcuni sono andati bene al 100%, un anello extender macro di Canon aveva delle imperfezioni (faceva un gioco vistoso) e me lo hanno cambiato, una 5D3 ha presentato in periodo di garanzia un malfunzionamento alla rotella e me l'hanno riparata, un 100mm L Macro da me pagato non è stato possibile recuperarlo e dopo circa 40 giorni dal mio ordine abbiamo concordato il rimborso della cifra. Ma che qualche ordine dia problemi su statisticamente tanti ci sta. Quindi per me è ok. Su infinito una volta presi un 12 fisheye Samyang e l'esperienza fu positiva ma è stato l'unico ordine

avatarsenior
inviato il 28 Febbraio 2022 ore 10:09

@Francus se hai pagato con carta di credito puoi fare chargeback con la banca

avatarjunior
inviato il 28 Febbraio 2022 ore 14:01

AI404 sul serio? Ossia chiedo in banca il recupero del pagamento? Aspetto comunque ancora qualche settimana..

avatarsenior
inviato il 28 Febbraio 2022 ore 14:20

inizia ad allertare la banca...così anche loro ne sono consapevoli e possono dirti anche i tempi e se sei fuori dalle possibilità di rientro dell'operazione...se attendi troppo la banca potrebbe non essere più in grado di rettificare.

avatarsenior
inviato il 28 Febbraio 2022 ore 15:03

@Francus in pratica è come paypal ma più lungo, però sentili e spiega la situazione e chiedi quanto tempo devi aspettare per avviare la procedura di CHARGEBACK. Esatto fallo subito prima che sia poi troppo tardi.

Un link che spiega qualcosa
www.movimentoconsumatori.it/p/749/chargeback-rimborso-acquisti-con-car

avatarjunior
inviato il 04 Marzo 2022 ore 14:21

Oggi dopo l'ennesima mail mi hanno risposto che pare che il pacco sia stato sequestrato dal dipartimento eu.
Se inserisco il nr tracking nel sito DHL mi dice che è stata emessa l'etichetta ma non consegnato per la spedizione.

avatarsenior
inviato il 04 Marzo 2022 ore 14:28

fermo in dogana...abbi fede...un mio acquisto uk è arrivato dopo 2 mesi e mezzo

avatarsenior
inviato il 04 Marzo 2022 ore 16:02

quindi se spediscono da UK ti tocca pagare anche lo sdoganamento Eeeek!!!

avatarsenior
inviato il 04 Marzo 2022 ore 16:15

non necessariamente...dipende dalle operazioni che subisce il pacco e dal suo controvalore

avatarsenior
inviato il 31 Marzo 2022 ore 10:22

Qualche novità su questo pacco in viaggio?

avatarjunior
inviato il 31 Marzo 2022 ore 20:36

Si tutto ok arrivato 10 giorni fa!

avatarsenior
inviato il 01 Aprile 2022 ore 4:21

su amazon ci sono sconti del 20% su articoli selezionati nel wharehouse. molta roba interessante è volata via in un minuto

RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me