| inviato il 14 Ottobre 2021 ore 13:50
“ Nello specifico, Perbo, come il sottoscritto, è sul forum da una decade, lo conosco virtualmente da prima ancora su altra piattaforma. „ ohibò, quale altra piattaforma? |
| inviato il 14 Ottobre 2021 ore 13:51
“ ohibò, quale altra piattaforma? „ Youporn |
| inviato il 14 Ottobre 2021 ore 13:52
ahaha dubito |
| inviato il 14 Ottobre 2021 ore 13:52
Canoniani.it anyone? O mi sbaglio? Giampietro dai, lì spero che si usino altri nick no? |
| inviato il 14 Ottobre 2021 ore 13:55
Ahahaha magari no e ci troviamo tutti li a discutere di f*ga |
| inviato il 14 Ottobre 2021 ore 14:01
“ Canoniani.it anyone? O mi sbaglio? „ oh cavolo, avevo (fortunatamente) rimosso |
| inviato il 14 Ottobre 2021 ore 14:04
Occhio che a parlarne troppo poi scappa:-) Sull'isola metto anche un supercharger per gli amanti del progresso e della scienzahh, OK? Non conosco Perbo e Red Ronnie lo ascoltavano i miei trisnonni... |
| inviato il 14 Ottobre 2021 ore 14:17
Juza che usa la tesla scrive questo, fatti non parole... www.autoelettrica101.it/topic2.php?t=1561 “ Dopo l'avventura in Svezia, sono partito per un altro lungo viaggio on the road con la Tesla Model 3: stavolta la meta è la Spagna! Il mio viaggio non mi porterà, però, nelle grandi città e nelle classiche mete turistiche, ma nelle zone più remote... foreste, montagne, deserti. Dopo solo due giorni di viaggio, ho già vissuto varie avventure "elettrizzanti": vi racconto com'è la convivenza con un'elettrica fuori dalle rotte battute! Sono partito dall'Italia nella mattinata di martedì 12 ottobre: per cominciare, ho messo nel navigatore la prima meta, una foresta nel nord della Spagna. Già da subito noto un percorso diverso rispetto alla strada che avevo fatto nei precedenti viaggi in Spagna con auto a benzina: la rotta che attraversa la Francia, in prossimità di Tolosa, richiede una deviazione di ben 60 chilometri per raggiungere il supercharger. Come ho sottolineato innumerevoli volte, la scarsa autonomia è il problema più grande delle attuali elettriche: anche la mia Tesla, dichiarata per 530km WLTP, in autostrada non supera i 300 chilometri (con piede leggero!). Quando capita di dover far tappe da 350-400 chilometri, il percorso si deve per forza adattatare per trovare una stazione di ricarica intermedia, anche a costo di fare notevoli giri dell'oca. Comunque sia, pazienza: dopo 17 ore di guida (soste comprese) e circa 1400 chilometri, arrivo finalmente alla mia destinazione, una splendida foresta di faggi. „ |
| inviato il 14 Ottobre 2021 ore 14:19
Sì è più o meno quello che vedo io con amici e colleghi con Tesla (pochi). Dopo un po' si scocciano e mi scoccerei anch'io. Lo smantellamento delle centrali nucleari in Germania non aiuta neppure, i mulini a vento vanno bene giusto per ricaricare i cellulari. |
| inviato il 14 Ottobre 2021 ore 14:24
“ Sono partito dall'Italia nella mattinata di martedì 12 ottobre: per cominciare, ho messo nel navigatore la prima meta, una foresta nel nord della Spagna. Già da subito noto un percorso diverso rispetto alla strada che avevo fatto nei precedenti viaggi in Spagna con auto a benzina: la rotta che attraversa la Francia, in prossimità di Tolosa, richiede una deviazione di ben 60 chilometri per raggiungere il supercharger. Come ho sottolineato innumerevoli volte, la scarsa autonomia è il problema più grande delle attuali elettriche: anche la mia Tesla, dichiarata per 530km WLTP, in autostrada non supera i 300 chilometri (con piede leggero!). Quando capita di dover far tappe da 350-400 chilometri, il percorso si deve per forza adattatare per trovare una stazione di ricarica intermedia, anche a costo di fare notevoli giri dell'oca. Comunque sia, pazienza: dopo 17 ore di guida (soste comprese) e circa 1400 chilometri, arrivo finalmente alla mia destinazione, una splendida foresta di faggi. ? „ Dai, tutto molto comodo Appena esci dalla tratta Milano - Monaco diventi di gomma. Anche no, grazie. |
| inviato il 14 Ottobre 2021 ore 14:24
“ Sì è più o meno quello che vedo io con amici e colleghi con Tesla (pochi). Dopo un po' si scocciano e mi scoccerei anch'io. „ le elettriche vanno bene in un percorso urbano in città. Fine. |
| inviato il 14 Ottobre 2021 ore 14:28
Attualmente la macchina elettrica, difficilmente può essere la macchina unica di una famiglia. |
| inviato il 14 Ottobre 2021 ore 14:34
Finché ci giochi senza grandi impegni va bene ma se la devi usare seriamente la vedo dura, e io la potrei usare tranquillamente visto che faccio 10.000 km all'anno, ma se devo per una volta fare 500 km mi devo programmare le soste ricarica , dove , come ... |
| inviato il 14 Ottobre 2021 ore 14:55
“ le elettriche vanno bene in un percorso urbano in città. Fine. „ eh sì, io ci ho appena fatto bergamo-berlino andata e ritorno, in effetti sono due città |
|
Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |