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Anche un 300 mm che sia tra 5.6 o 8 non sarebbe male,proprio per rispondere ai super tele economici di canon ma con una luminosità superiore allo stesso prezzo e compatibile con i teleconverter.
Ho un amico d'infanzia con suo figlio sono prevalentemente fotografi matrimonialisti (mi dice 15 mesi di tragedia) entrambi sono passati da reflex xyz.. a Sony A7III e mi dicono di essere ben felici del passaggo, eppure quella mirrorless l'ho tenuta cinque settimane in corredo, motivo; con lei non ho mai trovato un feeling, eppure quei due sopra si trovano da Dio, come mai ?
A7c magari non è l'apparecchio più adatto per Sport e Avifauna (alla bisogna va bene anche per quello), ma può tranquillamente soddisfare anche un professionista per generi tipo: paesaggi, macro, street ecc. può essere una scelta anche migliore.
Personalmente, per molti generi, reputo il doppio SLOT imprescindibile! è poco professionale rischiare di non consegnare il lavoro per la rottura di una scheda. Questo al di là di tutto il resto!
Credo comunque sia fondamentale, per chi lavora, avere due fotocamere con relative ottiche, perchè è vero che memorizzare su 2 schede previene il rischio che se ne fulmini una.....ma - l'otturatore? - il processore - lo specchio o il mirino elettronico? - qualsiasi componente elettronico? - l'obiettivo? - una caduta per terra che fa danni seri? ecc. sono tutte sfighe che possono capitare, quella della scheda è solo una di quelle
Certo, concordo ma si ragionava sulle caratteristiche della singola macchina. Con me sfondi una porta aperta, infatti lavoro con tre corpi e relativi fissi. Ovviamente è possibile farlo con corpi compatti. Ecco, per me, un form factor simile alla futura R3 sarebbe un totale svantaggio a livello lavorativo. Per dire come tutto è relativo.
In effetti Sony è quella con i corpi più piccoli (anche modelli di punta) fra le Mirrorless Full Frame e non sembra voler rinunciare a questa caratteristica.
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