RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Canon EOS R3, parte II







avatarsenior
inviato il 15 Aprile 2021 ore 15:03

Fatto sta che toyota, honda e la stessa vw continuano a investire su altre tecnologie...


non hanno modo di fare altrimenti, hanno sbagliato treno già tempo fa e ora non riescono a saltare su quello giusto. Resteranno con il cerino in mano, e si scotteranno le dita.
Certo, se uno è convinto che il futuro a lungo termine della mobilità sia una tecnologia così fallace come l'idrogeno, allora c'è poco da spiegare...

avatarsenior
inviato il 15 Aprile 2021 ore 15:05

Grandiosi auto(matici) off topicMrGreenMrGreenMrGreen.

avatarsupporter
inviato il 15 Aprile 2021 ore 15:06

Perbo, sei serio? MrGreen

avatarsenior
inviato il 15 Aprile 2021 ore 15:10

Les la questione idrogeno è vecchia.
Ancora non è partita. Ed in ogni caso non cambia nulla.
Mica lo bruci l'idrogeno. Sempre in corrente lo trasformi.

avatarsenior
inviato il 15 Aprile 2021 ore 15:11

L'idrogeno è troppo complesso da stoccare...

Le elettriche sono qui per rimanere, ed è strafacile pensare che con i miliardi di dollari e praticamente con ogni casa che ci lavora, da qui a qualche anno salterà fuori una batteria più efficace, ci sono progetti con 10 volte l'energia nello stesso peso, ed inoltre quando ci saranno le macchine a guida autonoma a circolare, probabilmente la batteria sarà il telaio stesso della macchina, saranno più leggere delle macchine tradizionali ma con un motore 3 volte più efficiente..

C'è poco da commentare..

avatarsupporter
inviato il 15 Aprile 2021 ore 15:13

Mas, che auto hai?

avatarsenior
inviato il 15 Aprile 2021 ore 15:14

Perbo, sei serio? MrGreen


serissimo. Ci saranno produttori storici che nei prossimi 10 anni, secondo me, chiuderanno.

Les la questione idrogeno è vecchia.
Ancora non è partita. Ed in ogni caso non cambia nulla.
Mica lo bruci l'idrogeno. Sempre in corrente lo trasformi.


sprechi una quantità immane di energia per produrlo, per trasportarlo e per stoccarlo. E c'è gente che investe quattrini per costruire auto elettriche complicatissime, quando basta (come ha fatto tesla) evitare la cella a combustibile e il serbatoio, mettendo una batteria più grande. Ottieni un'auto che è infinitamente più semplice, che non ha bisogno di manutenzione (in pratica) e soprattutto non butti la maggior parte dell'energia inutilmente.

avatarsenior
inviato il 15 Aprile 2021 ore 15:16

La prossima sarà una Tesla.
Per ora ho una land rover ed una mitsubishi.

avatarsenior
inviato il 15 Aprile 2021 ore 15:16

Grandiosi auto(matici) off topicMrGreenMrGreenMrGreen.


hai ragione Sorriso
ma ormai sulla R3 s'è detto tutto quello che si poteva dire :-P

avatarsupporter
inviato il 15 Aprile 2021 ore 15:19

Anche gli amatori attenti al portafogli fanno parecchia fatica a fare i camb


Pero' parlare di “cambio di brand” in epoca mirrorless e' anche improprio.
Se uno ha, ad esempio, un corredo completo Canon Reflex ad esempio puo' porsi il problema se comprasi una R5+100-500 o una A1+200-600.
Perche' gli cambia poco in quanto la A1 la lascerebbe sempre attaccata al 200-600.
Che non si sporca neanche il sensore.

avatarsupporter
inviato il 15 Aprile 2021 ore 15:20

Scusate, con cosa pensate di ricaricare le batterie? Imbottigliato peti? MrGreen
Se chiedete 7kw per ricaricare l'auto, quei 7kw come sono prodotti?

avatarsenior
inviato il 15 Aprile 2021 ore 15:23

Dai pannelli solari che ho sul tetto (6KW) e che immagazzino nella batteria da 13.5 KW.

avatarsupporter
inviato il 15 Aprile 2021 ore 15:30

Bravo... Chi vive in un appartamento è a cavallo. Per non parlare di quanto costa a un privato un impianto simile.
Oh, poi magari domani fondiamo l'atomo e siamo a posto.

avatarsenior
inviato il 15 Aprile 2021 ore 15:32

Il Giappone apre alla cancellazione delle Olimpiadi

mi sa che per quando si faranno queste olimpiadi sarà uscita la R3 MarkII :/

avatarsenior
inviato il 15 Aprile 2021 ore 15:32

Scusate, con cosa pensate di ricaricare le batterie? Imbottigliato peti? MrGreen
Se chiedete 7kw per ricaricare l'auto, quei 7kw come sono prodotti?


considerato che per ricaricare di 7kw un'auto a idrogeno te ne servonoa almeno 28, tu con cosa pensi di produrli i 21kw in eccesso?


Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me