RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Prezzo nikon z5







avatarsenior
inviato il 16 Febbraio 2021 ore 21:30

Ho guardato adesso sul tracking di Bartolini per il ritiro.. E c'è scritto numero di telefono errato o inesistente.. Ma il numero è corretto.. E poi perché avrebbero dovuto chiamare? Il luogo del ritiro è un negozio.. Che oltretutto riceve giornalmente pacchi da Bartolini..

avatarsenior
inviato il 16 Febbraio 2021 ore 21:31

Scuse del corriere, nulla di nuovo, probabilmente passa domani.

avatarsenior
inviato il 16 Febbraio 2021 ore 21:50

Speriamo.. Perché ne ho veramente piene le palle..

avatarsenior
inviato il 17 Febbraio 2021 ore 17:49

da me hanno ritirato ieri,ma da me brt passa giornalmente per altro

avatarsenior
inviato il 17 Febbraio 2021 ore 22:04

Invece alla fine il mio ritiro è stato annullato.. Perché non ho risposto al telefono.. Peccato che la chiamata non c'è mai stata.. Va be, niente..
Stamattina ho ricontattato per la centesima volta la tipa che aveva organizzato il ritiro.. E cosa mi ha detto? Di rispondere se mi chiamano.. Rob da mat..
Gli ho fatto notare che non mi ha mai chiamato nessuno.. E allora ha organizzato un altro ritiro.. Però per ora non ho ricevuto nessun messaggio di bartolini..
Che 2 palle..

avatarjunior
inviato il 17 Febbraio 2021 ore 23:16

Mi chiedo come facciano ad essere ancora aperti...Confuso

avatarsenior
inviato il 17 Febbraio 2021 ore 23:39

Bartolini o Euronics, io con Bartolini ho avuto
spesso da ridire.Confuso

avatarsenior
inviato il 17 Febbraio 2021 ore 23:41

Ragazzi, pagamento PayPal SEMPRE, costa qualcosina in più ma in questi casi siamo tutelati sul serio

Io ho smesso di comprare da Mediaworld nel 2014 (e tutte le catene di elettronica), presi un MP3 per l'uscita aux dell'auto. Dopo 3 giorni fulminato. Riporto indietro e lo mandano in assistenza, dopo 2 mesi mi ridanno il lettore, cosa succede? Si fulmina immediatamente. Allora ho deciso di prendere il martello dalla borsa degli attrezzi e di ridurlo in farina sull'asfalto del parcheggio del Mediaworld dato che non era la prima volta.

Da allora compro solo online, adesso solo se venduta e spedita da Amazon o piccoli negozi specializzati (RCE, Fotoema, Reflexmania ecc) non voglio più sapere niente di catene e centri commerciali, li boicotto sempre, sono centri spenna sprovveduti e stanno finalmente iniziando a fallire.


avatarsupporter
inviato il 18 Febbraio 2021 ore 0:41

Beh ma quelli prima o poi falliscono tutti, quando le banche chiudono i rubinetti del fido game over. E' solo questione di tempo.
Ma lo sanno anche i proprietari, e le stesse banche che li tengono in vita.
Gli unici spesso all'oscuro sono i dipendenti, che se la prendono in quel posto.

avatarsenior
inviato il 18 Febbraio 2021 ore 9:38

Pensare che qui ad Asti il punto vendita Euronics è (sembra?) il più serio trai i punti vendita delle grandi catene di elettronica.

avatarsenior
inviato il 18 Febbraio 2021 ore 22:27

Finalmente sono venuti a ritirare anche la mia..
Qualcuno che il corriere è passato qualche giorno fa ha già ricevuto il rimborso? Anche se mi sembra presto..

Sicuramente dopo questa esperienza.. Mai più acquisti online da euronics o mediaworld che sia.. Sono completamente d'accordo con Cesare..

avatarsenior
inviato il 19 Febbraio 2021 ore 9:49

Ieri il pacco è arrivato da euronics e stamani mi è arrivata mail con conferma riaccredito.

avatarsenior
inviato il 19 Febbraio 2021 ore 11:36

Mah , onestamente , quanti di voi avrebbero tenuto la macchina a fronte di un sostanzioso accredito ? È una curiosità da ex customer service ;-)

avatarsenior
inviato il 19 Febbraio 2021 ore 11:55

In che senso?

avatarsenior
inviato il 19 Febbraio 2021 ore 12:12

Nel senso che se ti avessero proposto un accredito parziale rendendo il prodotto molto conveniente , probabilmente loro avrebbero fatto più bella figura , avrebbero speso meno e lasciato i clienti soddisfatti.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me