RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione, acconsenti all'utilizzo dei cookie e confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy.

OK, confermo

Prezzo nikon z5







avatarjunior
inviato il 15 Febbraio 2021 ore 15:54

Eeeek!!!

Di male in peggio proprio.....

avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2021 ore 15:54

Oh mamma mia

avatarjunior
inviato il 15 Febbraio 2021 ore 16:15

Pazzesco

avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2021 ore 16:16

Il bello è che ho chiamato per far correggere l'errore.. E me l'hanno mandata ancora sbagliata.. Mamma mia in che stato..

avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2021 ore 16:25

Ribadisco di mettersi il cuore in pace, purtroppo sarà difficilissimo che vi mandino la Z5.

avatarjunior
inviato il 15 Febbraio 2021 ore 16:50

Cris conserva il mio numero con cura! ???
Comunque niente z5, mi hanno confermato che emetteranno rimborso e che c'è stato un errore nella scheda.
Devo dire che guardo con interesse la z6 ricondizionata Nital, sicuramente mai più Euronics.

avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2021 ore 17:08

Rcris..
Ci siamo già messi il cuore in pace.. Hanno detto che faranno il rimborso..

avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2021 ore 17:10

Andrea..
Certo che lo conserverò con cura.. MrGreen

avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2021 ore 17:12

ma invece quelli di fotoluce a 1300 l'hanno poi ricevuta? mi sono perso nei menadri della vicenda euronics

avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2021 ore 17:16

Su alcuni store italiani con garanzia si trova da 1.144

avatarjunior
inviato il 15 Febbraio 2021 ore 17:35

Secondo me più che un rimborso,per soddisfare il cliente e salvarsi la faccia cercheranno di mandarti la z5 con o senza supplemento,anche perchè un solo rimborso non sarebbe male però dimostrerebbero una maggiore incompetenza nel soddisfare il cliente e non credo vogliano peggiorarsi l'immagine ancora di più di quanto abbiano già fatto.

avatarjunior
inviato il 15 Febbraio 2021 ore 17:38

Arrivata l'etichetta per il ritiro, a me giusta; mi hanno confermato che faranno il riaccredito a consegna avvenuta. Dopo pausa di riflessione; oggi sono uscito con EM1mkii, 40-150pro e 12-45, che goduria!

avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2021 ore 19:22

Vincenzo.. Quali store?

avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2021 ore 19:24

Matt.. Anche a me è già arrivata etichetta per il ritiro.. E rimborso appena ricevuta la merce.. Proprio come a Masto.. Quindi niente z5..

avatarjunior
inviato il 15 Febbraio 2021 ore 21:16

Anche Fotoluce si erano accorti di aver fatto un errore e hanno annullato l'ordine dopo qualche giorno e svariate mail di conferma.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 207000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





11 Aprile 2021

Metti la tua pubblicità
su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve un compenso in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me