RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Prezzo nikon z5







avatarsenior
inviato il 12 Febbraio 2021 ore 13:56

Maxam.. È quello che gli ho detto io.. Vi lamentate di amazon.. Ma se andate avanti così chiudete presto i battenti..

avatarjunior
inviato il 12 Febbraio 2021 ore 14:06

No ma non posso pensare neanche minimamente che non veniate rimborsati al 100%... Non voglio immaginarlo.....

Ma sì certo si lamentano di Amazon.... Amazon sta gente manco la vede lontanamente....ti rimborsano al 200% pure dopo 2 anni dai....

avatarjunior
inviato il 12 Febbraio 2021 ore 14:19

Mi dispiace ragazzi.
Comunque per me è malafede non un semplice errore. Altrimenti perchè solo io sono stato rimborsato? Forse perché li ho minacciati di denuncia per t*fa visto che non spedivano la merce e avevano i miei soldi da 9 giorni?

avatarsenior
inviato il 12 Febbraio 2021 ore 14:26

Ho seguito tutta la faccenda.
Secondo me inizialmente è incompetenza e poi poca onestà ad ammettere l'errore.
Incompetenza perché chi ha messo il prezzo on-line avrà fatto confusione tra Z5 e Z50 non capendoci nulla di macchine fotografiche.
Poca onestà, perché una volta capito l'errore invece di ammetterlo hanno fatto tutta sta pantomima, alla fine la z50 ritornerà ai loro magazzini e vi faranno il rimborso visto che la Z5 non sarà "casualmente" disponibile.

Detto questo mi spiace davvero ragazzi, fosse successo a me mi avrebbe creato un botto di stress.

avatarsenior
inviato il 12 Febbraio 2021 ore 14:32

Sono d'accordo con Massimo.. Questo è stato un raggiro bello e buono.. Facendo così non si fanno problemi.. Non essendo disponibile fanno il rimborso e tu non puoi dire niente..

Peda.. Altro che stress.. Avevo già pregustato di averla tra le mani..

Basta che si muovono a fare il rimborso.. Perché ormai la mia scimmia è impazzita..

avatarsenior
inviato il 12 Febbraio 2021 ore 14:44

come avevo scritto all'inizio di questa discussione,il prezzo era quello della z50....non ve la prendete,arriveranno altre offerte in altri lidi;-)

avatarsenior
inviato il 12 Febbraio 2021 ore 15:00

D'accordo con Peda, anche per lo stress che mi hanno causato; io ora aspetto il rimborso, tra l'altro l'avevo già chiesto da lunedì. C'ho la palla di rimandarla indietro, credo di aver capito che mi mandano loro il corriere; l'imballaggio era ridicolo, hanno messo la scatola dentro una più grossa senza niente per fermarla.

avatarsenior
inviato il 12 Febbraio 2021 ore 15:33

Concordo con la ricostruzione di Peda. A questo punto reso e rimborso senza se e senza ma.
Immagino il fastidio quando avete aperto le scatole.

avatarsenior
inviato il 12 Febbraio 2021 ore 15:34

Si masto.. Anche a me uguale.. Una scatola leggermente più grossa e basta.. Nessun imballo per fermarla..

avatarsupporter
inviato il 12 Febbraio 2021 ore 15:38

Ma il reso per le vendite online non si può fare entro 14 giorni? Si fa in tempo a farci 30-40.000 scatti, che non saranno sicuramente soddisfacenti! MrGreen
Si scherza eh ma se lo meriterebbero tutto...;-)

avatarsenior
inviato il 12 Febbraio 2021 ore 15:56

Poi si lamentano quando uno compra su Amazon...

avatarsenior
inviato il 12 Febbraio 2021 ore 16:06

Taci Otto.. Ci ho pensato anch'io..

Zanzibar79.. Gli ho detto la stessa cosa..

avatarsenior
inviato il 12 Febbraio 2021 ore 16:10

Va be, sarà destino che non dovevo prendere sta benedetta z5.. Alla fine ero indeciso se lei o la z6ii..

A proposito.. Dove si può acquistare una z6ii con un offerta conveniente in kit con il 24-70 f4 e ftz? Con ritiro dell'usato..
Soprattutto che siano seri.. Non come euronics..

avatarsenior
inviato il 12 Febbraio 2021 ore 16:30

Occhio ragazzi a non dar adito a rifiuti di rimborso , c'è scritto chiaramente nelle condizioni di vendita che la merce deve essere intatta come anche l'imballo , in questo caso anche di più perchè il "difetto" si può rilevare già dalle scritte sulla scatola , non c'è bisogno di aprire e provare .

user187800
avatar
inviato il 12 Febbraio 2021 ore 16:38

Ma chi era il rivenditore?

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me