RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione, acconsenti all'utilizzo dei cookie e confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy.

OK, confermo

Prezzo nikon z5







avatarsenior
inviato il 12 Febbraio 2021 ore 13:56

Maxam.. È quello che gli ho detto io.. Vi lamentate di amazon.. Ma se andate avanti così chiudete presto i battenti..

avatarjunior
inviato il 12 Febbraio 2021 ore 14:06

No ma non posso pensare neanche minimamente che non veniate rimborsati al 100%... Non voglio immaginarlo.....

Ma sì certo si lamentano di Amazon.... Amazon sta gente manco la vede lontanamente....ti rimborsano al 200% pure dopo 2 anni dai....

avatarjunior
inviato il 12 Febbraio 2021 ore 14:19

Mi dispiace ragazzi.
Comunque per me è malafede non un semplice errore. Altrimenti perchè solo io sono stato rimborsato? Forse perché li ho minacciati di denuncia per t*fa visto che non spedivano la merce e avevano i miei soldi da 9 giorni?

avatarsenior
inviato il 12 Febbraio 2021 ore 14:26

Ho seguito tutta la faccenda.
Secondo me inizialmente è incompetenza e poi poca onestà ad ammettere l'errore.
Incompetenza perché chi ha messo il prezzo on-line avrà fatto confusione tra Z5 e Z50 non capendoci nulla di macchine fotografiche.
Poca onestà, perché una volta capito l'errore invece di ammetterlo hanno fatto tutta sta pantomima, alla fine la z50 ritornerà ai loro magazzini e vi faranno il rimborso visto che la Z5 non sarà "casualmente" disponibile.

Detto questo mi spiace davvero ragazzi, fosse successo a me mi avrebbe creato un botto di stress.

avatarsenior
inviato il 12 Febbraio 2021 ore 14:32

Sono d'accordo con Massimo.. Questo è stato un raggiro bello e buono.. Facendo così non si fanno problemi.. Non essendo disponibile fanno il rimborso e tu non puoi dire niente..

Peda.. Altro che stress.. Avevo già pregustato di averla tra le mani..

Basta che si muovono a fare il rimborso.. Perché ormai la mia scimmia è impazzita..

avatarsenior
inviato il 12 Febbraio 2021 ore 14:44

come avevo scritto all'inizio di questa discussione,il prezzo era quello della z50....non ve la prendete,arriveranno altre offerte in altri lidi;-)

avatarjunior
inviato il 12 Febbraio 2021 ore 15:00

D'accordo con Peda, anche per lo stress che mi hanno causato; io ora aspetto il rimborso, tra l'altro l'avevo già chiesto da lunedì. C'ho la palla di rimandarla indietro, credo di aver capito che mi mandano loro il corriere; l'imballaggio era ridicolo, hanno messo la scatola dentro una più grossa senza niente per fermarla.

avatarsenior
inviato il 12 Febbraio 2021 ore 15:33

Concordo con la ricostruzione di Peda. A questo punto reso e rimborso senza se e senza ma.
Immagino il fastidio quando avete aperto le scatole.

avatarsenior
inviato il 12 Febbraio 2021 ore 15:34

Si masto.. Anche a me uguale.. Una scatola leggermente più grossa e basta.. Nessun imballo per fermarla..

avatarsupporter
inviato il 12 Febbraio 2021 ore 15:38

Ma il reso per le vendite online non si può fare entro 14 giorni? Si fa in tempo a farci 30-40.000 scatti, che non saranno sicuramente soddisfacenti! MrGreen
Si scherza eh ma se lo meriterebbero tutto...;-)

avatarsenior
inviato il 12 Febbraio 2021 ore 15:56

Poi si lamentano quando uno compra su Amazon...

avatarsenior
inviato il 12 Febbraio 2021 ore 16:06

Taci Otto.. Ci ho pensato anch'io..

Zanzibar79.. Gli ho detto la stessa cosa..

avatarsenior
inviato il 12 Febbraio 2021 ore 16:10

Va be, sarà destino che non dovevo prendere sta benedetta z5.. Alla fine ero indeciso se lei o la z6ii..

A proposito.. Dove si può acquistare una z6ii con un offerta conveniente in kit con il 24-70 f4 e ftz? Con ritiro dell'usato..
Soprattutto che siano seri.. Non come euronics..

avatarsenior
inviato il 12 Febbraio 2021 ore 16:30

Occhio ragazzi a non dar adito a rifiuti di rimborso , c'è scritto chiaramente nelle condizioni di vendita che la merce deve essere intatta come anche l'imballo , in questo caso anche di più perchè il "difetto" si può rilevare già dalle scritte sulla scatola , non c'è bisogno di aprire e provare .

avatarsenior
inviato il 12 Febbraio 2021 ore 16:38

Ma chi era il rivenditore?

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 207000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





11 Aprile 2021

Metti la tua pubblicità
su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve un compenso in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me