E' importante che tipo di fotografo ti interessa come stile. Luca Cajati ( www.cajati.it/ ) ha uno stile reportagistico (che va molto in voga oggi, all'epoca era nascente e gli valse molto del suo successo) e cominciò a farsi un nome anni fa, aveva l'ufficio in via Cilea al Vomero (ora leggo Via Santo Stefano, 14). Passa a trovarlo per visionare alcuni suoi lavori ma soprattutto il feeling, cosa importante in generale.
Approccio diametralmente opposto è quello di un Maurizio Di Cesare ( www.mauriziodicesare.com/maurizio-di-cesare/ ) ad esempio che vedo più tradizionale come approccio, foto posate, location etc.
Importante per entrambi è chiarire chi effettuerà il servizio, perché spesso paghi lo studio ma possono venire altre persone dello studio che inevitabilmente avrebbero un approccio personale, magari diverso da quello atteso.
13/1/2021 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli
www.tuttonapoli.net/napoli-citta/dramma-a-napoli-suicida-lo-storico-fo
“ Si è consumato un dramma familiare a Napoli nelle ultime ore, con la notizia del suicidio di Umberto Sbrescia, 66 anni. Dramma a Napoli, suicida lo storico fotografo Sbrescia: troppi debiti.Si è consumato un dramma familiare a Napoli nelle ultime ore, con la notizia del suicidio di Umberto Sbrescia, 66 anni. Come riferisce Corriere.it, Sbrescia (titolare di uno dei più noti punti vendita di attrezzature fotografiche di Napoli) si è tolto la vita lasciando un biglietto indirizzato ai familiari spiegando i motivi del gesto. I troppi debiti lo hanno spinto a chiudersi nel suo negozio ed impiccarsi. Nel biglietto lasciato a vista, Sbrescia invita i parenti a lasciare Napoli e parla dei suoi troppi debiti accumulati sia con lo Stato che con interlocutori privati, probabilmente... „
...pizzi, usurai e camorra come al solito.
Kayak che brutta notizia, era un nome storico a NA anche per la vendita di articoli fotografici…
www.juzaphoto.com/topic2.php?l=it&t=3835710