JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
ottimo! Incrociamo ancora le dita ma direi che ci siamo. Se avessi dovuto pagare tasse per IVA e/o sdoganamento DHL ti avrebbe già presentato il conto.
Per combinazione e coincidenza mi arriva domani, sempre da DHL, un vintage dal Giappone e ho già pagato anticipatamente le gabelle dovute.
Tempo fa andai in un negozio fotografico della mia città, e chiesi un preventivo per un set di filtri a lastra, compreso adattatore e portafiltri. Mi risposero che mi avrebbero inviato il preventivo via mail entro un paio di giorni. Non ho MAI ricevuto il preventivo. Secondo voi è serietà? Dovrei comprare da loro quando non si degnano neanche di inviare una mail? Figurarsi comprare una fotocamera e avere bisogno di assistenza.
Questo per chi consiglia di rivolgersi ai negozi fisici. Ovviamente non saranno tutti uguali, ma penso che nessuno abbia voglia di spendere maggiormente per un servizio "indegno".
Sulle cause per cui i negozi fisici stanno sparendo e i centri storici, salvo alcune eccezioni dove possono andare grandi firme, si stanno desertificando ci si potrebbe fare una tesi di laurea