JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Con virtual foto come siete messi ad esperienza? Ho preso il 10/2 una gh5 II usata pari al nuovo ecc ecc , 999€ , rimandata indietro 2 giorni dopo perchè la ghiera posteriore non funzionava ( per fortuna che era pari al nuovo) , al telefono all inizio mi dissero che era impossibile ecc... poi ovviamente dopo che gliel'ho rimandata indietro hanno constatato che era realmente cosi ( quindi gli era stata data dentro cosi e non se ne erano accorti) , ho chiesto il rimborso ovviamente. Mi è stato fatto il 17/2 con paypal ( metodo di pagamento da me usato) ma da subito era "in sospeso" . Chiesi info e mi disse che era normale, ci vogliono 2-3 giorni lavorativi. Ad oggi nulla , i miei 999€ sono ancora non disponibili perchè "in sospeso", contatto paypal allora e mi è stato detto che è stato fatto un rimborso con e-check , con un "assegno digitale" e che a loro da come data di disponibilità 27/2 , quindi 7-10 giorni lavorativi... ma a voi sembra una cosa normale ???
VirtualFoto è un venditore molto serio, con negozio fisico ed esperienza pluridecennale, che ha prezzi interessanti, molto credito e buone recensioni. Non conosco la dinamica dei rimborsi, ma mi sembrerebbe molto strano che vadano scientemente a ledere l'ottima reputazione della quale godono.
Ad oggi ancora "rimborso in sospeso" . Mi hanno risposto ieri che nel conto payoal avevano solo 700€ e quindi paypal ha dovuto prelevare dal conto corrente e quindi la tempistica si è allungata... proprio paypal che in un click ti fa inviare e ricevere denaro immediato?! Beh io in un click ho inviato loro 999€ , e loro a me 10 giorni ( forse... ) ... magari era meglio che ricaricavano intelligentemente prima il conto oaypal e poi facevano il rimborso!
Mi è capitato recentemente di dover ricevere un rimborso ( di altro venditore online) su Paypal e ti confermo che ci sono voluti giorni per veder cambiare lo stato di "sospeso"...
Se il rimborso va fatto su conto PayPal diretto ci stanno poco, se il rimborso va fatto su carta prepagata tipo PostePay mi pare ci son voluti 10÷15 giorni lavorativi. Una volta che PayPal dà mandato è tutto tempo che dipende dalla casa madre della carta o del conto
Pagato con conto paypal e rimborso su conto paypal, ad oggi ancora in sospeso... ricontattato paypal e mi ha detto che avendo pagato con e-check i soldi non sono ancora stati prelevati dal loro conto bancario. Virtual foto = MAI PIÙ.
Beh intanto serio e professionale, visto che mi è arrivata una gh5 II con una ghiera rotta... NO . Metodo di pagamento? Paypal è immediato, ma nel loro caso dopo 11 giorni no. Beh io dovrei ricomprare da loro sperando che l usato sia realmente ok , e sapendo già che x un eventuale rimborso dovrò aspettare non si sa quanto?! Nel mio caso anche no.
Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.
La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.
Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!