RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Negozi sicuri per acquisti senza ansia (parte 2)


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Negozi sicuri per acquisti senza ansia (parte 2)





avatarsenior
inviato il 21 Febbraio 2023 ore 17:19

Frengod, quindi meglio garanzia Italia? Devo valutare anche questo per un eventuale acquisto nei negozi online
Altamente consigliato.
Soprattutto per l'equipaggiamento che costa.

avatarjunior
inviato il 21 Febbraio 2023 ore 22:27

Ok, grazie mille

avatarsenior
inviato il 22 Febbraio 2023 ore 12:58

Con virtual foto come siete messi ad esperienza?
Ho preso il 10/2 una gh5 II usata pari al nuovo ecc ecc , 999€ , rimandata indietro 2 giorni dopo perchè la ghiera posteriore non funzionava ( per fortuna che era pari al nuovo) , al telefono all inizio mi dissero che era impossibile ecc... poi ovviamente dopo che gliel'ho rimandata indietro hanno constatato che era realmente cosi ( quindi gli era stata data dentro cosi e non se ne erano accorti) , ho chiesto il rimborso ovviamente.
Mi è stato fatto il 17/2 con paypal ( metodo di pagamento da me usato) ma da subito era "in sospeso" . Chiesi info e mi disse che era normale, ci vogliono 2-3 giorni lavorativi.
Ad oggi nulla , i miei 999€ sono ancora non disponibili perchè "in sospeso", contatto paypal allora e mi è stato detto che è stato fatto un rimborso con e-check , con un "assegno digitale" e che a loro da come data di disponibilità 27/2 , quindi 7-10 giorni lavorativi... ma a voi sembra una cosa normale ???

avatarsenior
inviato il 22 Febbraio 2023 ore 13:28

Io ho richiesto rimborso sulla carta con cui pago con PayPal ( Amex) e non su account Amazon , ci è voluto dal momento di conferma loro 12 giorni . ;-)

avatarsenior
inviato il 22 Febbraio 2023 ore 13:45

Eeeek!!!Dimenticavo , acquisto diretto sul loro sito, non baia o amazon.

avatarjunior
inviato il 25 Febbraio 2023 ore 7:41

SeguoMrGreen

avatarsenior
inviato il 25 Febbraio 2023 ore 8:15

VirtualFoto è un venditore molto serio, con negozio fisico ed esperienza pluridecennale, che ha prezzi interessanti, molto credito e buone recensioni. Non conosco la dinamica dei rimborsi, ma mi sembrerebbe molto strano che vadano scientemente a ledere l'ottima reputazione della quale godono.

avatarsenior
inviato il 25 Febbraio 2023 ore 10:22

Ad oggi ancora "rimborso in sospeso" .
Mi hanno risposto ieri che nel conto payoal avevano solo 700€ e quindi paypal ha dovuto prelevare dal conto corrente e quindi la tempistica si è allungata... proprio paypal che in un click ti fa inviare e ricevere denaro immediato?! Beh io in un click ho inviato loro 999€ , e loro a me 10 giorni ( forse... ) ... magari era meglio che ricaricavano intelligentemente prima il conto oaypal e poi facevano il rimborso!

avatarsenior
inviato il 26 Febbraio 2023 ore 17:44

Mi è capitato recentemente di dover ricevere un rimborso ( di altro venditore online)
su Paypal e ti confermo che ci sono voluti giorni per veder cambiare lo stato di "sospeso"... ;-)

avatarsenior
inviato il 26 Febbraio 2023 ore 17:58

Giorni... ok 2-3 lavorativi... 10 ad oggi anche no dai...

avatarsenior
inviato il 27 Febbraio 2023 ore 9:10

Se il rimborso va fatto su conto PayPal diretto ci stanno poco, se il rimborso va fatto su carta prepagata tipo PostePay mi pare ci son voluti 10÷15 giorni lavorativi. Una volta che PayPal dà mandato è tutto tempo che dipende dalla casa madre della carta o del conto

avatarsenior
inviato il 27 Febbraio 2023 ore 16:02

Pagato con conto paypal e rimborso su conto paypal, ad oggi ancora in sospeso... ricontattato paypal e mi ha detto che avendo pagato con e-check i soldi non sono ancora stati prelevati dal loro conto bancario.
Virtual foto = MAI PIÙ.

avatarsupporter
inviato il 27 Febbraio 2023 ore 16:12

Se ti può essere di conforto, una volta un rimborso con paypal ho atteso quasi 3 settimane sempre per un motivo del genere

avatarsenior
inviato il 28 Febbraio 2023 ore 6:34

Virtual foto = MAI PIÙ


Scusami ma la colpa non è del negozio... Anzi si è dimostrato serio e professionale.
Prenditela con il metodo di pagamento e le sue regole.. ;-)

avatarsenior
inviato il 28 Febbraio 2023 ore 7:43

Beh intanto serio e professionale, visto che mi è arrivata una gh5 II con una ghiera rotta... NO . Metodo di pagamento? Paypal è immediato, ma nel loro caso dopo 11 giorni no.
Beh io dovrei ricomprare da loro sperando che l usato sia realmente ok , e sapendo già che x un eventuale rimborso dovrò aspettare non si sa quanto?! Nel mio caso anche no.

RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.

La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.

Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me