RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Prezzo Nikon Z5







avatarsenior
inviato il 05 Febbraio 2021 ore 22:13

Può essere come dice lucatkom..

Io spero vivamente che vi venga spedita, se hanno sbagliato è un problema loro.
Però poi fate qualche bella recensione, che la Z5 interessa anche a me (o la Z6 II ?) Sorriso

avatarjunior
inviato il 06 Febbraio 2021 ore 14:21

Gentile Cliente,

la informiamo che sono tuttora in corso le verifiche sullo stato dell'ordine e attendiamo riscontro dalla piattaforma logistica responsabile della spedizione. Ci scusiamo per l'attesa.

Cordiali Saluti

Servizio Clienti Euronics Italia Spa.

Questa è stata la risposta di stamattina. Non so a voi, ma a me cominciano a girare.....

avatarsenior
inviato il 06 Febbraio 2021 ore 15:00

Onestamente girerebbero pure a me

avatarjunior
inviato il 06 Febbraio 2021 ore 15:11

Mi ricorda molto la situazione che si è creata con le PS5... Vendute come disponibili e poi fatto attendere una infinità di tempo ai clienti che l'avevano ordinata o addirittura preordinata per il day 1 (successo ad un mio amico....preordinata....pagata al day 1 come spedita...poi in realtà gli è arrivata dopo 2 mesi...e chiamava praticamente tutti i giorni per rompere giustamente le scatole)....

Secondo me si sono accorti dell'errore nel prezzo... Spero ve le spediscano ma son capaci di farvi aspettare talmente tanto che la spediranno quando il suo prezzo sarà realmente calato...o durante qualche offerta....

Oppure son capaci di dirvi che per problemi logistici non possono effettuare la spedizione e vi propongono qualche buono o rimborso....

Non mi stupirei di nulla ... incrocio le dita per voi...

avatarsenior
inviato il 06 Febbraio 2021 ore 15:46

Io spero solo che si decidano, o spediscono o mi rimborsano ,non e' corretto lasciare nel limbo le persone, cmq è possibile che aspettino che gli arrivi una fornitura

avatarsenior
inviato il 06 Febbraio 2021 ore 17:32

Se così fosse.. Devono dire qualcosa.. Non continuare a trovare scuse..
Cosa pensano di risolvere?
E ripeto.. Se fosse stato un errore di prezzo.. Perché prima tirarla via e poi rimetterla allo stesso prezzo?
Non ha senso..

avatarsenior
inviato il 06 Febbraio 2021 ore 17:59

Abbiate pazienza.

Magari hanno fatto un gruppo d'acquisto.

avatarsenior
inviato il 06 Febbraio 2021 ore 20:53

Cmq guadando le recensioni ,la cosa non promette un'esito tanto favorevole......
it.trustpilot.com/review/www.euronics.it?page=2

avatarsenior
inviato il 06 Febbraio 2021 ore 22:50

Marcello.. Speriamo di no.. Eeeek!!!

avatarsenior
inviato il 07 Febbraio 2021 ore 7:50

Forse è peggio questa notizia..

www.ilcittadinomb.it/stories/Cronaca/crisi-euronics-autorizzata-la-ven

avatarsenior
inviato il 07 Febbraio 2021 ore 8:14

No questa e' una cosa diversa sono degli affiliati al marchio non e' la casa madre cmq io aspetto ancora qualche giorno diciamo mercoledi' /giovedi' e nel caso inizio la trafila con paypal

avatarjunior
inviato il 07 Febbraio 2021 ore 12:57

Io ti seguo a ruota.;-)

avatarsenior
inviato il 07 Febbraio 2021 ore 14:05

No dai.. Speriamo che non ci tirino il pacco..


avatarsenior
inviato il 07 Febbraio 2021 ore 14:30

Capisco te,io ho gia la 6 l'ho presa per utilizzarla come secondo corpo ,con buona possibilita' di rivendita immediata senza togliere il sigillo quindi mi frega poco,certo mi da fastidio che si sono scalati i soldi senza spedire e magari adesso mi tocca aspettare 20 giorni se non di piu per riaverli ,ma e' solo un fastidio nulla di piu
Dai che domani spediscono MrGreen.....forse

avatarjunior
inviato il 07 Febbraio 2021 ore 15:39

Direi che il pagamento con Paypal tutela in pieno tutti coloro che hanno usato quel metodo.
Nel mio caso, ho un sistema con d7200 e d3200 come secondo corpo e solo di recente ho iniziato ad acquistare ottiche per fx proprio in previsione di questo cambio.
Lavorando in un'agenzia di comunicazione uso le macchine perlopiù per foto prodotto.
è un'occasione, se dovessero annullare o tardare saremo comunque tutelati e attenderò altra occasione.

RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.

La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.

Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me