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Io spero vivamente che vi venga spedita, se hanno sbagliato è un problema loro. Però poi fate qualche bella recensione, che la Z5 interessa anche a me (o la Z6 II ?)
la informiamo che sono tuttora in corso le verifiche sullo stato dell'ordine e attendiamo riscontro dalla piattaforma logistica responsabile della spedizione. Ci scusiamo per l'attesa.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Euronics Italia Spa.
Questa è stata la risposta di stamattina. Non so a voi, ma a me cominciano a girare.....
Mi ricorda molto la situazione che si è creata con le PS5... Vendute come disponibili e poi fatto attendere una infinità di tempo ai clienti che l'avevano ordinata o addirittura preordinata per il day 1 (successo ad un mio amico....preordinata....pagata al day 1 come spedita...poi in realtà gli è arrivata dopo 2 mesi...e chiamava praticamente tutti i giorni per rompere giustamente le scatole)....
Secondo me si sono accorti dell'errore nel prezzo... Spero ve le spediscano ma son capaci di farvi aspettare talmente tanto che la spediranno quando il suo prezzo sarà realmente calato...o durante qualche offerta....
Oppure son capaci di dirvi che per problemi logistici non possono effettuare la spedizione e vi propongono qualche buono o rimborso....
Non mi stupirei di nulla ... incrocio le dita per voi...
Io spero solo che si decidano, o spediscono o mi rimborsano ,non e' corretto lasciare nel limbo le persone, cmq è possibile che aspettino che gli arrivi una fornitura
Se così fosse.. Devono dire qualcosa.. Non continuare a trovare scuse.. Cosa pensano di risolvere? E ripeto.. Se fosse stato un errore di prezzo.. Perché prima tirarla via e poi rimetterla allo stesso prezzo? Non ha senso..
No questa e' una cosa diversa sono degli affiliati al marchio non e' la casa madre cmq io aspetto ancora qualche giorno diciamo mercoledi' /giovedi' e nel caso inizio la trafila con paypal
Capisco te,io ho gia la 6 l'ho presa per utilizzarla come secondo corpo ,con buona possibilita' di rivendita immediata senza togliere il sigillo quindi mi frega poco,certo mi da fastidio che si sono scalati i soldi senza spedire e magari adesso mi tocca aspettare 20 giorni se non di piu per riaverli ,ma e' solo un fastidio nulla di piu Dai che domani spediscono .....forse
Direi che il pagamento con Paypal tutela in pieno tutti coloro che hanno usato quel metodo. Nel mio caso, ho un sistema con d7200 e d3200 come secondo corpo e solo di recente ho iniziato ad acquistare ottiche per fx proprio in previsione di questo cambio. Lavorando in un'agenzia di comunicazione uso le macchine perlopiù per foto prodotto. è un'occasione, se dovessero annullare o tardare saremo comunque tutelati e attenderò altra occasione.
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