RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Problemi con pulsanti "mi piace", "login" e altri (causati da Adblocker)


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Problemi con pulsanti "mi piace", "login" e altri (causati da Adblocker)





avataradmin
inviato il 12 Novembre 2020 ore 14:09

Diversi utenti mi hanno segnalato problemi con Chrome e altri browser: non vengono visualizzati alcuni pulsanti, tra cui "mi piace", "login" e altri. Non sono problemi dovuti al sito, ma dall'ultimo aggiornamento degli adblocker che ha gravi bug.

SE AVETE UN ADBLOCKER, DISATTIVATELO O AGGIUNGETE UN'ECCEZIONE PER JUZAPHOTO.

L'ultimo aggiornamento di vari adblocker funziona male ed elimina i pulsanti in questione classificandoli erroneamente come pubblicità.

Se possibile, vi chiedo anche di segnalare il malfunzionamento al fornitore del vostro AdBlocker.


Inoltre, da parte dei visitatori sarebbe davvero cosa buona disabilitare gli adblocker per juzaphoto (sempre, al di là di questo episodio)... come potete vedere, ho sempre mantenuto al minimo la pressione pubblicitaria, ci sono solo tre banner e sono poco invasivi (no video, no suoni, no pop-up). Mi sembra IL MINIMO ed è quello che permette al sito di andare avanti - se tutti utilizzassero adblocker, juzaphoto chiuderebbe domani.




avatarsenior
inviato il 12 Novembre 2020 ore 14:17

non ho fatto alcuna modifica.
apro sempre con firefox.
da ieri ad oggi non ho più i pulsanti modifica,
i miei errori di battitura ed ortografici non possono più essere modificati.

avataradmin
inviato il 12 Novembre 2020 ore 14:19

hai installato qualche adblocker o antivirus che interagisce col browser?

avatarsenior
inviato il 12 Novembre 2020 ore 14:21




avatarsenior
inviato il 12 Novembre 2020 ore 14:22

ho sempre il solito AdBlock che uso ta tanto tempo, nessuna variazione.

avatarsenior
inviato il 12 Novembre 2020 ore 14:22

Sparizione di pulsanti anche per me, adblocker e antivirus gli stessi di sempre.

avatarjunior
inviato il 12 Novembre 2020 ore 14:23

Io avevo riscontrato il problema con Windows 10 Pro e Chrome v. 86.0.4240.198.
Avevo sempre lasciato attivo Adblock, ma una volta disattivato sull'intero sito la visualizzazione è tornata corretta.
Grazie.

avatarsenior
inviato il 12 Novembre 2020 ore 14:23

vedo però che windows update mi dà un riavvio necessario. dici che può essere questo?

avatarsupporter
inviato il 12 Novembre 2020 ore 14:24

Su Chrome risolto disattivando AdBlocker

avatarsenior
inviato il 12 Novembre 2020 ore 14:25

eh... ma non è una cosa che deve sparire se usi AdBlocker
...

avatarsenior
inviato il 12 Novembre 2020 ore 14:26

vedo però che windows update mi dà un riavvio necessario

Anche a me chiede il riavvio. A casa questo aggiornamento mi ha bloccato il pc per diverse ore, quindi qui lo farò partire stanotte.

Una volta disattivato Adblock sull'intero sito la visualizzazione è tornata corretta.

Vero, stessa cosa anche per me. Mai successo prima.

avatarsenior
inviato il 12 Novembre 2020 ore 14:26

Ciao, io avevo il problema sia con Chrome che con Edge, ho appena risolto ripristinando le impostazioni di default.

avatarsupporter
inviato il 12 Novembre 2020 ore 14:28

Ho segnalato all'AdBlocker la visualizzazione danneggiata con add-on attivo, vediamo.

avataradmin
inviato il 12 Novembre 2020 ore 14:29

Che AdBlocker utilizzate? è un problema dell'adbloker, hanno fatto casino con qualche aggiornamento... sul sito non ho cambiato nulla.

avatarsupporter
inviato il 12 Novembre 2020 ore 14:33

123 prova Mozilla

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me