JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Beh, la XT-4 rimarrà protetta nel suo target: sarebbe un suicidio per fuji creare una concorrenza interna con specifiche eccessivamente sovrapponibili...
user171441
inviato il 08 Ottobre 2020 ore 11:44
Con la vecchia batteria sarà un flop, contento di aver preso l'xt4 dove le nuove batterie durano veramente tanto con grande soddisfazione
Anche a me sembra strana come politica commerciale, ma dal punto di vista fotografico (non video) fa molta concorrenza alla T4. Stesso sensore, IBIS, Af alla peggio sarà come la T3.. Questione batterie siamo sinceri, costano una stupidata e sono piccole, averne in tasca 2/3 non è un problema.
Ragasssssi.... non è un problema di ingombro o peso.. ma di filosofia.. provo a tradurlo in altro modo. La prima preoccupazione di uno che ha una macchina elettrica è l'autonomia.. neanche il prezzo .. Risponderanno... ma in mezzora ricaricarti alle colonnine.. ci sono i diesel semoventi che vengono a ricaricarti.. ecc In realtà.. dopo 500km filati ti fermi al ristorante con ricarica e sei apposto.. ma non stai tranquillo. Avrai sempre quella fissa.
Probabilmente il motivo per cui questa macchina non è per me è un'altro. Non ci sono ottiche di mio gradimento. Speravo fosse almeno tropicalizzata.. ma anche qui vedremo.
Il punto è che questa macchina consumerà come una T4 r ha la batteria di una T3... Magari farà video senza limiti... tranne per il fatto che in quei momenti consumera come una 100S in ludicrus mode...
Macchina nata per consumare tanto.. con il serbatoio di un ciao..
ZB.. si notino le varie recensioni.. del tipo.. (Sony e Fuji) problemi: batteria Oppure.. finalmente una batteria decente.. (T4 e ultime FF sony)... Attensione.. decente.. non ecezionale.
Qual'è il motivo del fastidio=ì.. Fare le cose serie, anche comprando da terze parti, sarebbe costato qualche decina di grammi in più e una 40€ in più?
Come dire.. fatto 60.. bastava poco per fare 61.. ?
poi ripeto.. Non me ne frega na cippa se le batterie costano poco ecc.. mi fanno pena macchine da 1000€ con carenze così (per me) ridicole.
“ ma non stai tranquillo. Avrai sempre quella fissa „
Perchè non ce l'hai. Io ho una gpl che col pieno mi fa giusto 500km. Pensi stia tutti i momenti a pensarci? Sì dirai, ma tu hai l'altro serbatoio a benzina nel caso. Sì, ma la macchina elettrica quando torni a casa l'attacchi alla rete... E' solo questione di abitudine.
Quello della batteria è un limite della tecnologia Mirrorless, mica un difetto di progettazione. Per poter essere colmato bisognerà portar pazienza ancora qualche anno