RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

tamron 24-70 qualcuno ha avuto problemi Battery Drain?


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. »
  5. Zoom Standard
  6. » tamron 24-70 qualcuno ha avuto problemi Battery Drain?





avatarsenior
inviato il 22 Febbraio 2013 ore 7:34

@Claudiophotoroma...quindi mi rivolgo a tutti coloro che avessero garanzia polyphoto e riscontrassero tale inconveniente di telefonare tempestivamente allo 02-530021.solo una quantità considerevole di utenti che si lamentano da loro può portare ad un atteggiamento più serio e risolutivo del problema.@Franco ha ragione in tutto..è come dire "uniti si vince sempre"..io il mio contributo l'ho appena dato.un saluto a tutti.Daniele ...fondamentale per te e per tutti noi..chiamali,scaricati il modulo riparazione www.tamron.eu/fileadmin/public/it/Assistenza_Tecnica.pdf e spedisci con pacco assicurato a Opera Zerbo (MI)..;-)

avatarsenior
inviato il 22 Febbraio 2013 ore 14:31

Volevo informarmi che in 3 giorni mi e' arrivato oggi l'obiettivo sostituito da parte di Polyphoto ,
pertanto , almeno in merito ad efficienza e velocità , niente da invidiare a Canon.
Aspetto di provarlo stasera , fiducioso , naturalmente!

avatarsenior
inviato il 22 Febbraio 2013 ore 18:20

Qualcuno può verificare anche su 5D3?
(5D3 e Tamron 24-70 sono proprio quelli a cui vorrei fare il salto ...)

avatarsenior
inviato il 22 Febbraio 2013 ore 19:14

Dunque l'obiettivo ricevuto sembra non presentare nessuno dei problemi di cui si
e' parlato . L'ho lasciato un ora sulla macchina e ho verificato con Info Batteria ,
il valore non si e' mosso ( in precedenza in un ora scendeva di 2 o 3 punti percentuali).

Ho verificato foto con flash , autofocus , non ci sono problemi .

@Alvar,
non mi pare vi siano possessori di 5D3 che lamentino problemi con questo
obiettivo . In ogni caso i numeri di serie in commercio adesso non dovrebbero
presentare alcun problema ( io adesso ho 013xxx, prima avevo 007xxx).

avatarsenior
inviato il 22 Febbraio 2013 ore 20:03

Per Alvar, come detto in precedenza nessun problema con 5D. Mk3

avatarsenior
inviato il 23 Febbraio 2013 ore 17:59

Grazie delle info.
Quell'accoppiata voglio, e aspetterò fino a quando potrò acquistare esattamente quella ... non vorrei trovarmi problemi subito dopo il "salto" a FF.

avatarjunior
inviato il 24 Febbraio 2013 ore 19:11

anche io sono intenzionato a prenderlo ma aspetto ancora un pochino (5d3). Sebbena sulla mia macchina sembra non ci siano problemi, preferisco aspettare che vengano risolti gli eventuali problemi di gioventu'. Purtroppo al mondo d'oggi i primi acquirenti di un qualsiasi hardware/software (foto o non foto) sono TUTTI beta tester a loro insaputa Triste

avatarsenior
inviato il 25 Febbraio 2013 ore 15:02

In procinto di ordinare il Tammy incriminato,ho chiamato Polyphoto prospettandogli ciò che è emerso a carico della lente abbinata alla 6D. Molto gentilmente mi hanno detto che,si,c'erano state alcune segnalazioni e in un caso,avevano ricevuto un obiettivo difettoso e provveduto alla riparazione(mi hanno parlato di un difetto in un circuito interno)e rispedito al proprietario.Sta di fatto che hanno riscontrato e preso atto del difetto!
Dalla casa madre però non avrebbero avuto nessuna risposta in merito,ma,se il Tammy ha la garanzia Italia/Polyphoto,nessun problema a ripararlo o sostituirlo.
Bene,a questo punto ho deciso di rischiare....e l'ho ordinato!
Speriamo bene!!

avatarsenior
inviato il 25 Febbraio 2013 ore 19:16

preferisco aspettare che vengano risolti gli eventuali problemi di gioventu'


Ah no, io aspetto di avere i soldi!

avatarjunior
inviato il 26 Febbraio 2013 ore 9:13

Ah no, io aspetto di avere i soldi!

Questo lo davo per scontato MrGreen

avatarsenior
inviato il 28 Febbraio 2013 ore 15:41

allora aggiorno la faccenda. polyphoto mi ha sostituito l'ottica al volo..è arrivata oggi serie 14000 e qualcosa..segno che ora hanno accettato il problema e se ne assumono immediatamente le responsabilità..senza tante scuse.sicuramente tutte le nostre telefonate sono servite..ed ora sono disponibili,seri e gentili..grazie a tutti.;-)

avatarsenior
inviato il 18 Marzo 2013 ore 23:33

Purtroppo devo aggiungermi al coro!!
Presa la 6D col Tammy incriminato (serie A 007 013757) e,anche se lentamente,scarica la batteria!!MrGreenMrGreen

@Zidany71 hai mandato il pacco a tue spese?
Se si, hai dovuto pagare anche le spese per il ritorno?
Ciao
Mauro

avatarsenior
inviato il 19 Marzo 2013 ore 6:01

eccomi ..allora si..tu invii a tue spese il pacco a Opera Melzo (MI)sede Polyphoto.loro te lo cambiano con seriale ormai tipo 25000 ..che sono apposto .a loro spese con corriere TNT.ah non hai specificato se hai o no garanzia italiana polyphoto..spero di si ..altrimenti devi rivolgerti altuo venditore.comunque prepara l'imballo e all'interno inserisci la scheda tecnica,descrivendo bene il problema e compilandola per intero www.tamron.eu/fileadmin/public/it/Assistenza_Tecnica.pdf ,registra subito il prodotto www.tamron.eu/it/assistenza-e-supporto/assistenza-prodotti/scheda-di-r e spedisci a tue spese a Ufficio Assistenza Tecnica
Polyphoto spa
via Cesare Pavese 11/13
20090 Opera Zerbo MI
tel 02.53002.1 per qualsiasi altra info scrivimi in privato..;-)

avatarsenior
inviato il 20 Marzo 2013 ore 21:58

Si,per fortuna avevo optato per la versione con garanzia Italia pagando € 20 in più. Domani prima di spedirlo,darò un colpo di tel.giusto per informarli del problema.;-)
Grazie
Ciao

avatarsenior
inviato il 21 Marzo 2013 ore 8:27

bene..senti per raccontarti la mia esperienza..a me l'hanno cambiato due volte..la prima volta mi hanno spedito una serie 14500 circa..e il problema c'era sempre..rispedito su e rinviatomi nuovo settimana scorsa serie 23000..credimi..una copia molto più nitida dell'altra e problema risolto..anche se non li chiami non importa..segui le mie istruzioni e loro con corriere TNT te lo rimandano nuovo di pacca..serie 24000 e oltre.;-)

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me