RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Amazon Cloud Drive impedirà l'accesso ai NAS Synology


  1. Forum
  2. »
  3. Computer, Schermi, Tecnologia
  4. » Amazon Cloud Drive impedirà l'accesso ai NAS Synology





avatarjunior
inviato il 15 Dicembre 2020 ore 17:42

Funzionante, monodirezionale&disatt. confermo anch'io alcuna modifica.

avatarjunior
inviato il 15 Dicembre 2020 ore 21:15

Interessante... sarebbe curioso sapere da coloro che sono stati bloccati come avessero settato la sincronizzazione... ed eventualmente anche la crittografia

Scusate ma ci sono stati aggiornamenti? a me continua a funzionare nonostante abbia ricevuto la mail intorno metà agosto.

Nessun aggiornamento... solo che per alcuni di noi continua tranquillamente a funzionare, te compreso

See you...
Giorgio

avatarjunior
inviato il 21 Gennaio 2021 ore 16:15

Scoperto solo ora....... sono anch'io utente synology e me ne sono accorto avendo appena cambiato NAS e dischi e tentavo di configurare il backup cloud e non capivo come fare perchè non trovavo più amazon drive......ed io che ho caricato circa 2.5 TB di dati...... pero il cloud server non mi dava errori...... che strano....... (sul nas vecchio)
questa sera guardo meglio....

avatarjunior
inviato il 21 Gennaio 2021 ore 17:17

Io ho appena scoperto che sul nuovo NAS DS218PLAY non ho amazon drive, ma su quello vecchio dove è configurato da anni, ancora sembra funzionare.... almeno album caricati sul nas a dicembre 2020 ora stanno su amazon drive........
Fino a quando il vecchio NAS funziona spero di poter caricarci su foto da quello..... con più di 2 TB di foto un piano di backup mi costerebbe non poco...

avatarjunior
inviato il 29 Gennaio 2021 ore 23:09

Come non detto, ho appena scopperto che hanno tolto l'accesso anche al vecchio NAS......

avatarsenior
inviato il 29 Gennaio 2021 ore 23:50

Due domande per quelli a cui è stato bloccato l'accesso:
- Una volta bloccato vi viene dato un messaggio di errore dal NAS che non riesce più a connettersi o dovete fare un check voi per vedere che effettivamente la sincronia non va più?
- Oltre all'abbonamento Amazon Prime, voi pagate anche un supplemento per avere dello spazio aggiuntivo? Lo scrivo perché io, oltre ad Amazon Prime, pago anche mi pare una ventina di euro o qualcosa del genere per avere 100GB di spazio a disposizione per file di altro genere oltre alle foto, che sincronizzo sempre con il Synology. Non so se magari il fatto di essere un utente che "paga per il servizio cloud" (anche se spiccioli rispetto allo spazio che occupano le foto) possa essere di aiuto visto che (sgratt sgratt) al momento a me ancora non hanno bloccato nulla.

avatarjunior
inviato il 30 Gennaio 2021 ore 8:21

Pago solo Prime base e il NAS mi ha segnalato l'errore di sincronizzazione. Sinceramente non ho controllato che tipo di errore dava, sapevo che in quei giorni avrebbero dovuto bloccarmelo e appena visto l'errore l'ho rimosso dalla lista.

avatarjunior
inviato il 30 Gennaio 2021 ore 16:30

Comunque la situazione è ancora molto varia..a tutt'oggi a me va ancora, vedremo finché dura.

avatarjunior
inviato il 01 Febbraio 2021 ore 10:32

Purtroppo anche a me da un paio di giorni non sta più funzionando, mi sono ritrovato disconnesso dall'app e tentando di riconnettermi mi da errore. Per quanto riguarda l'abbonamento ho solo il prime.

avatarsenior
inviato il 01 Febbraio 2021 ore 11:22

Ok... ci siamo. Mi hanno bloccato anche a me. Confuso

avatarjunior
inviato il 01 Febbraio 2021 ore 11:37

A me dice "l'autorizzazione dell'account pubblico è stata revocata o è scaduta. Collegarsi nuovamente all'account"

Ho però l'impressione che se cancello il collegamento, poi non me lo farà più definire....... dovrò copiarci su i dati a mano purtroppo.
Ed ho visto che il sistema di copia lasciava molto a desiderare ai tempi. Quando si interrompeva poi ripartiva dall'inizio. scaricando tanti file era difficile capire che cosa mancava......(Ai tempi però avevo l'ADSL, ora con la fibra ottica magari è meglio)
Io solo prime, non ho fatto aggiunte.

avatarjunior
inviato il 01 Febbraio 2021 ore 11:40

E mi è andata bene che non mi sono messo a riogrganizzare tutte le cartelle..... pensavo di sistemarle meglio sul nuovo nas e cancellare tutto, per far ricaricare tutto! almeno così i dati ci sono..... dovrò vedere di sistemarle sul cloud a mano riflettendo le modifiche fatte su NAS.

avatarsenior
inviato il 02 Febbraio 2021 ore 14:39

qualche soluzione per tornare online?

avatarjunior
inviato il 03 Febbraio 2021 ore 17:03

Ho paura che l'unica strada sarà di aggiornare gli album manualmente, come facevo all'inizio..... ma è un lavoro molto più lungo, soprattutto se soggetto a tutti gli errori che aveva qualche anno fa.....(Li avevo però l'ADSL, non la fibra che ho adesso)

La beffa è che ho appena cambiato nas perchè l'altro dopo 6 anni avevo paura per l'affidabilità (e mi serviva spazio) e sono andato su un altro synology proprio per la possibilita di sincronizzarmi con il cloud!

avatarjunior
inviato il 04 Febbraio 2021 ore 10:17

La butto lì....se si prova a cambiare il mac adress del nas? Mi spiego meglio....come fa amazon a sapere che a caricare i file è un nas sinology? I produttori pubblicano dati sul mac adress per far "riconoscere" i loro dispositivi su internet (o in una rete locale), cambiando il mac cambia tutto.

Se invece (come credo sia molto probabile) i server amazon riconoscono che a connettersi è un sinology dalla versione del software di backup che è installata sulla macchina....allora sono cacchi. Bisognerebbe inventarsi una qualche modalità di mascheramento.

RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.

La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.

Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me