“ Modalità di ottenimento del rimborso Ai fini dell'ottenimento del rimborso i partecipanti dovranno:
? Acquistare uno o più dei prodotti aderenti all'iniziativa all'interno del periodo
promozionale sopra indicato, e presso uno dei punti vendita aderenti all'iniziativa;
? Entro e non oltre 30 giorni dall'acquisto del prodotto così come risultante dallo
scontrino/fattura, collegarsi al sito
www.nikoncashback.it e registrare, nell'apposita
sezione:
--- i propri dati anagrafici;
--- i propri dati IBAN per l'accredito del rimborso
--- i dati del/dei prodotti acquistati (Numero di matricola/Serial Number);
--- i dati del rivenditore presso il quale è stato effettuato l'acquisto;
--- i dati dello scontrino/fattura di acquisto;
Tutti i dati richiesti saranno obbligatori.
Sarà inoltre richiesto il caricamento dell'immagine o della scansione dello scontrino/ricevuta.
Per quanto concerne gli acquisti di prodotti Nikon Ufficiali Italia effettuati on line, sarà richiesto
il caricamento dell'immagine o della scansione della ricevuta di acquisto/ fattura dell'ordine
effettuato.
Una volta completata la registrazione – come sopra specificato – sarà possibile inoltrare la
richiesta di rimborso, che verrà sottoposta a controllo e validazione da parte di Nital S.p.A.
Si precisa che il rimborso sarà validato esclusivamente nel caso in cui lo scontrino riporti
esplicitamente la descrizione del prodotto acquistato e facente parte dell'iniziativa e/o abbia un
valore congruo rispetto al prodotto del quale verrà richiesto il rimborso.
Si precisa che – in caso di acquisti multipli – sarà possibile inserire sul sito preposto i dati relativi
a più prodotti acquistati e caricare le immagini di più scontrini/ricevute: la procedura di richiesta
rimborso dovrà comunque essere effettuata entro 30 giorni dalla data di acquisto di ogni singolo
prodotto.
Specifiche del rimborso Le richieste verranno validate entro 45 giorni lavorativi dall'invio.
Tutti i partecipanti riceveranno quindi - entro 45 giorni lavorativi dall'invio della richiesta di
rimborso - una mail che li informerà del buon fine della richiesta di rimborso, ovvero del rifiuto
della stessa qualora essa non rispondesse a tutti i requisiti richiesti.
In caso di accettazione della richiesta, il partecipante riceverà l'importo di rimborso spettante,
sotto forma di bonifico bancario, direttamente sul c/c bancario indicato in fase di registrazione.
Il rimborso verrà erogato agli aventi diritto entro 180 giorni dalla data di richiesta.
„