RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Acquisti Fuji







avatarjunior
inviato il 04 Agosto 2020 ore 11:59

Se non avrebbero dovuto pagare , stai pur sicuro che non mi avrebbero risarcito.

avatarsenior
inviato il 04 Agosto 2020 ore 12:05

Esatto, con PayPal, che è una modalità di pagamento che puoi anche non avere per comprare su Ebay. Tra l'altro con Paypal devi aprire la controversia, attendere tutte le verifiche e solo alla fine puoi ottenere un rimborso. Amazon non garantisce nulla in modo diretto da venditori terzi, c'è scritto chiaramente che per i venditori marketplace devi rifarti al venditore stesso e che, in caso di problemi, puoi fare reclamo ad Amazon. Ti hanno rimborsato in 4 giorni, direi che non potevi sperare in un trattamento migliore.

avatarjunior
inviato il 04 Agosto 2020 ore 12:37

No , giusto ciò che hai detto , infatti così è stata fatta tutta la procedura. Il problema è nato quando dopo una settimana non hanno aperto la controversia e solo dopo varie email l'hanno aperta da lì è partita un'altra settimana dove avrebbero dovuto chiudere la controversia e pagare, ed invece mi hanno scritto che avrebbero avuto bisogno di altre 4-6 settimane

avatarjunior
inviato il 04 Agosto 2020 ore 19:45

Tutto è bene ció che finisce bene.Ora hai imparato che nessuno regala nulla.

avatarjunior
inviato il 04 Agosto 2020 ore 21:39

Diciamo che hanno velocizzato dopo le varie lamentele, ma il tentativo l'hanno fatto per allungare i tempi, già solo il tentativo per me non è professionale da parte di Amazon.


Io, se fossi in te, non compreei mai più neppure uno spillo da Amazon. E' più che evidente che fra voi due non c'è feeling. :-P

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 241000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me