JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
il mio si è guastato dopo pochi mesi e l'ho spedito a loro. Dato che non sono riusciti a ripararlo(centro italiano) entro i termini stabiliti (mi sembra 15 giorni lavorativi) mi hanno spedito un nuovo esemplare.
Generalmente Amazon fa così, specialmente con clienti che hanno un buon storico. Es. Comprato monopattino per mio figlio quasi un mese fa, incertezza su fattura/ricevuta per ecobonus, fossero stati chiari dall'inizio che serviva la fattura.....avevamo la ricevuta Amazon. Impossibile per la loro amministrazione stornarla: soluzione proposta ed usata, ci rimandi il monopattino con rimborso spese di spedizione gliene mandiamo uno nuovo con emissione di fattura. Per avere fattura su Amazon vanno registrati nel profilo i dati di codice fiscale, e da quel momento in poi emettono sempre fattura anziché ricevuta Io su Amazon avuto zero problemi come servizio clienti sono da 10 e lode
Ma io in tutti questi anni ancora non sono riuscito a capire se i prodotti Amazon godono o meno della garanzia ufficiale. Ok, Nikon li trovi sia Nital che import. Ma i prodotti, ad esempio, della Manfrotto?
Ho provato a chiedere a tempo debito, ma nessuno rispose.
Secondo me Amazon tende a fare sistema a se. Magari prende accordi con i vari marchi, compra dove vuole e così riesce ( ma non sempre ) ad essere competitiva rispetto al mercato tradizionale.
No quello va in Amazon warehouse, viene specificato. Nel mio caso è un “nuovo”, presi anni fa un 50 Art ricondizionato warehouse mi arrivo sigillato e perfetto anche come af ad un pezzo ottimo. Una volta presi da warehouse un sigma 12-24 “leggeri segni di usura” mi arrivo con la lente posteriore rigata, rimandato subito indietro. A volte capitano affari ma non è frequente
24-70 2.8 S arrivato da poco, nuovo di zecca, originariamente Germania 5 anni garanzia li, ora due anni Amazon, spedito dalla Spagna.....che giro che fa sta roba. Provato 10 scatti sul balcone pare anche perfetto ... Non ha disallineamenti .....domani lo spremo. Se non vi disturba come soggetto ....modelle in abiti succinti....posto foto ....potrete valutare la resa in campo.
Vai pure Arci, e comunque noi pure siamo ripartiti con le bipedi di sesso femminile...
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.