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Non vorrei creare false illsuoni.. Ma alvuni lettori cd vengono visti come chiavette.. da tv e simili... prova.. dipende da compatibilità firmware.. ecc.
Prova attaccare direttamente il lettore cd usb alla porta usb della macchina.. alcuni cd lo permettono.. ne avevo uno.. un lg mi pare.. mai usato così però
immagino intenda 192 kbit/s, non kHz... ma perché non usi il flac? già è una barba fare il lavoro, almeno fallo mantenendo intatta la qualità, così serve anche come backup, no?
Non ho visto l'opzione del FLAC su itunes, ho scelto MP3 con il miglior bit rate perchè occupa poco spazio ed ora sono già a diversi giga di occupazione ed avrò trasferito un decimo dei CD che ho.
Tanto per sentirlo in macchina, non noterei differenze.
Comunque oggi abbiamo fatto un giro con la macchina nuova (picnic fuori milano con amici).
La macchina è bella ma trovare i brani sulla chiavetta, nonostante sia suddivisa in cartelle per ogni album è un casino, insomma l'infotainment non è per nulla intuitivo.
Inoltre, col tettuccio aperto, il sole picchiava sullo schermo (che si può inclinare) e non si vedeva nulla, solo le ditate.
Mah.... so che sono sciocchezze però un po' scoccia....
per i flac puoi usare XLD , è gratuito, altrimenti con iTunes c'è il formato ALAC (Apple Lossless) ma devi prima sincerarti che l'impianto della tua nuova auto lo possa leggere
Al di là della chiavetta che sto facendo, è proprio che non concepisco automobili del genere.
L'ho usata poco da quando l'ho ritirata ma ho come la fastidiosa sensazione di non governare nulla di quello che succede sulla macchina.
Troppe diavolerie elettroniche, non riesco nemmeno a capire come si accendono i fendinebbia, nemmeno a capire come si accendono le luci interne.
Ho preso il manuale d'istruzioni in mano che è più spesso della bibbia e ci sono 15 pagine solo per le 18 regolazioni elettriche dei sedili anteriori.... io sto letteralmente strippando via.....
Non riesco nemmeno a capire come regolare il computer di bordo, ho provato delle funzioni ma mi cambiavano totalmente il quadro strumenti, sparivano tachimetri, entravano mappe... insomma, ci sono tre schermi separati ed ognuno ha migliaia di funzioni incomprensibili per me.
Ogni tanto mentre andiamo la macchina emette dei beeep acustici e non so perchè....
Purtroppo quando me l'hanno consegnata mi hanno solo accoppiato il telefono e basta perchè causa covid non potevano stare in macchina con me.
Ho provato a vedere dei tutorial in internet ma non c'è nulla....
Se potessi tornerei indietro e gliela lascerei lì.... ma tanto mi sa che oramai le macchine moderne sono tutte così....
Troppa elettronica.... troooooppa.....
Pensano tutti che siamo dei nerd?
Ma poi, ditemi un po', voi che avete queste auto sofisticate, riuscite a conoscere tutte le funzioni?
Io ci metterò degli anni.... stamattina sono sceso nel box per prendere una roba che avevo in macchina e quando l'ho aperta è apparsa una luce per terra col logo della marca... ma non l'aveva mai fatto prima....
Ma che ca220.... mi sento proprio disorientato......
L'altro giorno per regolare il flusso d'aria ci ho messo 10 minuti.... ed ancora non ho capito come diversificarlo dx e sx.....
Beh, hai preso una rogner, sono un po' strane di loro, sinceramente anche io rifuggo molto dalle diavolerie elettroniche ma ad esempio l'ultimissimo classe E350 che ho usato aveva "l'elettronica giusta"
Fatti un 124 spider america ASI con cui portare a cena la moglie nel weekend, almeno non hai niente altro che un motore e 4 ruote
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