RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Rimborso viaggi







avatarsenior
inviato il 14 Marzo 2020 ore 1:31

fabio , mi piacerebbe , anche perchè è un viaggio wild , in giro per il Kruger senza guide e altri inghippi , esplorazione , ricerca e avvicinamento , come piace a me .

avatarsupporter
inviato il 14 Marzo 2020 ore 11:11

Idem dal 23 maggio al 2 giugno al Kruger. Ho già i posti assegnati nei campi, ma dovendo pagata entro il 26 lascio scadere e rifarò la procedura verso i primi di aprile. Vista la situazione non avevo prenotato i voli. Triste

avatarjunior
inviato il 14 Marzo 2020 ore 14:22


Giugno è ancora lunga , non stanno ancora cancellando voli che sono tra un mese

ogni modo se cancellano loro poi avere il rimborso del biglietto
il cambio data lo puoi applicare se te sai che puoi spostarti il volo ad altra data , è una opzione

avatarsenior
inviato il 14 Marzo 2020 ore 20:40

www.alitalia.com/it_it/volare-alitalia/mondo-alitalia/diritti-dei-pass

Sennò ognuno dice la sua e non si capisce come stanno realmente le cose .

avatarjunior
inviato il 14 Marzo 2020 ore 21:05



MOST COMMON QUESTIONS ABOUT CORONAVIRUS AND FLYING WITH FINNAIR



WHAT ARE MY OPTIONS, IF MY FLIGHT IS CANCELLED?
You have the following options if your flight is cancelled.

You can postpone your travel until 30 November, 2020 with no extra cost by contacting customer service.

You can?apply for full refund?for your unused flight ticket.

We do our best to re-route you to your destination as soon as possible. As availability of alternative flights is limited, re-routing may take time, and on some routes availability of alternative flights is very limited. If there is availability and after we've re-routed your journey, you can find your updated travel plan and other possible flight options via?Manage booking.


Ma anche Alitalia , nel suo piccolo , relativamente alla questione Corona visrus penso si sia espressa +/- cosi

avatarjunior
inviato il 14 Marzo 2020 ore 21:36

Io avevo prenotato per la turchia con turkish, me lo hanno cancellato loro mi hanno dato la possibilità del rimborso totale o cambio data gratuito. Chiesto rimborso e già arrivato. Stessa cosa un volo Ryanair per l'Austria. Questi erano voli per inizio Aprile.

avatarsupporter
inviato il 14 Marzo 2020 ore 23:22

Pahada, la loro cancellazione è stata la tua fortuna. Non è così per tutti. Se non cancellano loro i rimborsi non li fanno.

avatarsenior
inviato il 15 Marzo 2020 ore 8:32

esattamente. la norma non prevede un rimborso totale mi pare, se offrono un'alternativa. evidentemente ci sono compagnie (non low cost) che hanno particolare premura verso i clienti

in 2 giorni anche io ho ricevuto rimborso totale dalla Turkish

avatarsenior
inviato il 15 Marzo 2020 ore 8:53

Un mio amico aveva il 17 marzo un viaggio fotogtafico organizzato in norvegia. Aveva fatto anche l assicuraxione dove vi era citata anche qualcosa come ' causa di forza maggiore". Secondo voi puo fare qualcosa? Parlavano di un buono , che e gia tanta roba, spendibile nell anno in corso. Se la situazione si calma, la norvegia magari nn e new york e nn ce tanto rischio di contagio, solo che ..addio aurora di primavera

avatarsupporter
inviato il 15 Marzo 2020 ore 10:33

La Norvegia ha più di 1000 casi e ha chiuso le frontiere agli stranieri. La situazione è più o meno la stessa degli altri paesi, cioè brutta.

avatarsenior
inviato il 15 Marzo 2020 ore 10:57

..porca loca!

avatarjunior
inviato il 15 Marzo 2020 ore 14:40


Consiglio di controllare qui

www.viaggiaresicuri.it/

legato al sito ministero degli esteri , si trovano per ogni paese le più recenti norme attuate

io sto controllando qui e sulla compagnia per i voli

avatarjunior
inviato il 15 Marzo 2020 ore 17:14

viaggio per praga fine mese di marzo
easyjet cancella volo , rimborso totale

avatarsupporter
inviato il 16 Marzo 2020 ore 7:39

Il Codacons può essere utile anche per fare causa a società estere??

avatarsenior
inviato il 16 Marzo 2020 ore 11:32

Io avevo prenotato per la turchia con turkish, me lo hanno cancellato loro mi hanno dato la possibilità del rimborso totale o cambio data gratuito. Chiesto rimborso e già arrivato.


quando hai chiesto il rimborso ?
a me hanno cancellato il volo 20 giorni fa (sempre turkish airline) ed è partita la procedura di rimborso (però da parte dell'agenzia a cui ho fatto il pagamento che a loro volta fanno richiesta di rimborso alla turkish).
però hanno parlato di tempistiche di 6/12 mesi.

ecco perchè ti chiedo come sia possibile che ti sia già arrivato...

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me