RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

dpp4 error con Win 10


  1. Forum
  2. »
  3. Computer, Schermi, Tecnologia
  4. » dpp4 error con Win 10





avatarsenior
inviato il 19 Novembre 2019 ore 17:02

Azz... quindi problemi di utenza di logon!
In tal caso, sarebbe forse utile un bel repulisti della cartella "appdata" in modalità provvisoria.

user2034
avatar
inviato il 19 Novembre 2019 ore 17:55

tradotto in termini accessibili per un bambino di 60 anniMrGreen

user58495
avatar
inviato il 19 Novembre 2019 ore 17:56

Su mac va su Windows no!MrGreenMrGreenMrGreen
Si scherza,eh?;-)

avatarsenior
inviato il 19 Novembre 2019 ore 18:17

@Bigtul
Lascia stare la appdata allora, troppo smanettamentilo per te.
Prova a fare come ha suggerito Hoste, disinstalli del tutto DPP, poi crei un altro utente (dalla gestione utenti, nelle impostazioni) esci e fai login con quello.
Mentre sei dentro con quest'altro utente, installi DPP.
Poi provi a riavviare, entrare con il tuo utente originario di prima, e ad avviare DPP con lui.

Se ti funziona, evidentemente durante l'installazione nel tuo profilo utente c'è qualcosa che gli dà noia.

user2034
avatar
inviato il 19 Novembre 2019 ore 18:33

Grazie Black lo sto facendo ho creato un nuovo utente adesso disinstallo e reinstallo ,speriamoEeeek!!!

user2034
avatar
inviato il 19 Novembre 2019 ore 18:51

Niente da fare stesso messaggio Triste

user2034
avatar
inviato il 19 Novembre 2019 ore 18:52

@Pinscher68
qui hanno bisogno di te MrGreen
www.juzaphoto.com/topic2.php?l=it&t=3217088

avatarsenior
inviato il 19 Novembre 2019 ore 18:55

E la miseria, e che è stregato?!
Neanche usandolo con l'utente "nuovo" funziona?

user2034
avatar
inviato il 19 Novembre 2019 ore 19:02

no ho cancellato tutto i pacchetto DPP ho creato un nuovo utente con mail ecc ho riavvato scaricato pacchetto DPP riavviato sempre con nuovo utente ma nienteTriste

avatarsenior
inviato il 19 Novembre 2019 ore 19:16

Wow. Notevole sto bug... Eeeek!!!

user58495
avatar
inviato il 19 Novembre 2019 ore 19:20

Ma no...io sono un ignorantone,mica un esperto...La mia era solo una battuta anche se da quando hodefinitivamente abbandonato Windows (e forse in futuro anche Canon),vivo più sereno e con meno problemi legati all'informatica...Cool

user2034
avatar
inviato il 19 Novembre 2019 ore 19:30

@Pinscher
al lavoro avevamo due IMac 27 con una configurazione top ,meno male che avevamo l'assistenza in remoto, non ci sono macchine senza problemi ;-)
Fine OT

user2034
avatar
inviato il 19 Novembre 2019 ore 19:32

@Black
il mio consulente ha installato DPP su due macchine il sw parte ma al momento di scaricare i dati di correzione lenti puffTriste

avatarsenior
inviato il 19 Novembre 2019 ore 19:33

I dati di correzione li pesca dalla rete, da Canon mi pare ... Problemi di rete a livello di blocchi sul firewall o sul router?

avatarjunior
inviato il 19 Novembre 2019 ore 19:39

Ciao.
Prova ad installare tutte le librerie Visual C++ runtime dalla versione 2005 a quella più recente.
Puoi trovare il pacchetto completo di tutte le versioni nel link.
Una volta scompattato l'archivio, per installarle tutte in una sola volta in modo automatico ti basterà far partire il file "install_all.bat" come amministratore.

www.techpowerup.com/download/visual-c-redistributable-runtime-package-

Edit: Visto che il problema ora ti si presente durante l'aggiunta del profilo della lente, hai provato a installare/aggiornare anche il software "EOS Lens Registration Tool"




Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me