JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha approfittato della promozione CANON di NATALE, che prevede un piccolo rimborso in caso di acquisto di determinato materiale (tra cui molti obiettivi Canon). Christmas Campaign 'Power to Celebrate' www.canon.it/For_Home/promozioni/Christmas_Campaign.aspx In pratica, io ho aderito e recentemente ho ricevuto una mail di CANON che dice che posso seguire lo stato della trattiva cliccando su un link. Cliccando sul link mi viene però chiesta una USER e PASSWORD, che non mi sono stati mai forniti. Voi come avete fatto per controllare? Sapete se esiste un indirizzo e-mail_Canon a cui chiedere supporto a riguardo? Grazie anticipatamente a chi vorrà darmi qualche dritta.
ho ricevuto una prima mail dove mi dicevano che mi avrebbero mandato pw e user per collegarmi questo il girono 28 novembre. Il 29 ho ricevuto tutto. Poi nella terza mmail mi dicevano che mi avrebbero inviato il rimborso ... ciao
io ho ricevuto 2 email per dirmi che la pratica è stata aperta e un'altra in giornata per dirmi che era stata accettata. Il rimborso è arrivato dopo un mese ma senza che fossi avvertito da email. Per entrare nell'account canon nella prima email ti fornisco id e password poi nel sito per entrare bisogna anche inserire quegli odiosi codici grafici che a volte non si capisce niente.
Ok..grazie a tutti! A me e' arrivato solo la mail con un codice ID e che riporta il link per controllare lo stato della trattiva. Da quanto mi sembra di capire dalle vostre risposte, non mi e' arrivata la mail che riportava le credenziali (che doveva arrivarmi quasi contemporanemente a quella relativa le info sulla mia trattativa).. Ormai sono passate un paio di settimane..non credo mi arrivera' piu' tale mail.. Se non avete altre idee..vorra' dire che non mi rimane altro da fare che attendere di vedere il bonifico che dovrebbe avvenire entro 45giorni dalla prima mail (almeno cosi' e' scritto).
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.