RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

asus pa279q delusione totale su assistenza asus!! non comprerò mai più asus


  1. Forum
  2. »
  3. Computer, Schermi, Tecnologia
  4. »
  5. Schermi
  6. » asus pa279q delusione totale su assistenza asus!! non comprerò mai più asus





avatarjunior
inviato il 25 Agosto 2019 ore 17:24

pessima esperienza con amazon e aus:
12 settembre 2016 compro su amazon un asus pa279q 750€ ho sempre comprato su amazon e sempre soddisfatto, nella descrizione non c'era scritto se questo monitor era italiano o di un altro mercato (poi capirete perché)
per quasi 3 anni tutto ok quando la settimana scorsa ha smesso di funzionare, essendo ancora nuovo e ha lavorato pochissimo e dato il costo mi metto su internet per cercare un centro riparazione asus, vado sul loro sito e vedo che asus garantisce i loro monitor 3 anni, (penso, che culo, me lo riparano in garanzia) chiamo il numero asus italia, mi chiedono il seriale del monitor e qui l'amara scoperta, mi dicono che il monitor è per il mercato tedesco quindi non possono ripararlo in garanzia, chiedo comunque di mandarlo in riparazione a pagamento e mi dicono che essendo tedesco non posso nemmeno farlo riparare a pagamento!!!! assurdo!!!!mi dicono di rivolgermi al venditore (amazon)che passati i 2 anni loro se ne lavano le mani quindi io mi ritrovo con un monitor da 750 € da buttare!!!!
è come se compro un audi un germania e in italia un'officina audi non me la vuole aggiustare!!!

avatarjunior
inviato il 26 Agosto 2019 ore 16:13

Per la garanzia devio rivolgerti da Amazon. Non ad Asus, poi sono loro che vedono con il fornitore cosa e come fare. Io almeno ho fatto così, con un flash che aveva problemi l'ho spedito a loro e me lo hanno cambiato.


avatarjunior
inviato il 26 Agosto 2019 ore 16:41

Salvo rari casi e comunque sempre specificati, la garanzia in Italia viaggia sui 2 anni.
Dopo di che se succede qualcosa, dovrai sostenere te tutti i costi di riparazione.

In questo caso, conviene che ti cerchi un riparatore nel tuo paese e vai presso di loro.
Salvo chiamare o rintracciare l'Asus tedesca e vedere se possono fare qualcosa, al più dovrai accollarti le spese di spedizione.

avatarsenior
inviato il 26 Agosto 2019 ore 18:16

Secondo me se la garanzia è di tre anni se la deve vedere Amazon e comunque se il monitor è tedesco basta inviarlo ad un centro ASUS in Germania.
La spedizione ormai costa come inviarlo in Italia.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me