RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Calibratore Spyder 5 pro: dominante giallo/verde?


  1. Forum
  2. »
  3. Computer, Schermi, Tecnologia
  4. » Calibratore Spyder 5 pro: dominante giallo/verde?





avatarjunior
inviato il 29 Aprile 2021 ore 10:19

@Tapas: confermo, non ha senso calibrare quel "monitor", anzi schermo. Quando ho provato io (se leggi i miei precedenti post) sembrava un monitor brasiliano, tanto era giallo oro/verde. Ora utilizzo monitor esterni, BenQ sw 240 o Dell UP2516, non c'è alternativa purtroppo. All'epoca dell'acquisto ho anche presentato una contestazione formale sia all'ASUS sia ad Amazon da cui avevo acquistato il notebook Asus Vivobook Pro N580GD-E4087T - C, posto che nella descrizione del monitor si decantava il 100% sRGB. La risposta dell'ASUS è stata questa (riporto testualmente dalla email di riscontro):
"Gentile Cliente. grazie per aver contattato il Supporto Help Desk. In merito alla sua segnalazione, considerando che quanto da Lei indicato è riportato sul sito Amazon, la invitiamo a rivolgersi all'assistenza Amazon per le delucidazioni del caso. Lato Asus, confermiamo che le informazioni da Lei indicate in precedenza fanno riferimento alle versioni della serie N580 con monitor UHD 4K.
Cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.

Customer Service Asus

Tel: 06.97626662

Web: www.asus.it"

avatarjunior
inviato il 29 Aprile 2021 ore 11:05

Ok, me la metto via allora. Mi sa che i 160 euro di SpyderX Pro sono stati buttati nel ... Sorriso
Cerco di capire se posso fare il reso intanto.
Poi capirò come settare alla meno peggio lo schermo per continuare a fare un po' di editing (amatoriale) finché non mi compro pure io un monitor esterno.
Grazie Mandrax per il supporto!

avatarjunior
inviato il 29 Aprile 2021 ore 11:55

@tapas: di nulla.

avatarsenior
inviato il 29 Aprile 2021 ore 12:18

Tapas purtroppo è così il vivobook pro fa schifo a livello di monitor...ma anche per il resto alla fine!!!Triste

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me