RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Foto AD Parma


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Foto AD Parma





user183552
avatar
inviato il 07 Aprile 2020 ore 17:42

Li ho sentiti stamane.Il primo invio è fermo non so dove.
Mi informano che aspettano altre consegne e mi terranno al corrente della situazione.
Non saprei.Credo che effettivamente i problemi siano dovuti al Covid.
Almeno spero.Certo,nel frattempo ho ricevuto altri ordini da Amazon.
Saluti

user203495
avatar
inviato il 11 Luglio 2020 ore 9:37

Ho avuto lo stesso problema di attesa per un Canon 70-200.Con il Covid di mezzo e il corriere che faceva le bizze
-TNT-.Sono sempre stati comunque disponibili ed i prezzi sono assai vantaggiosi.Non offrono garanzia Nital etc...ma personalmente ritengo questa copertura un'affronto ed una presa in giro.Ora sono in attesa di una Sony.Aspetterò.
Per me non è un grande problema.

avatarsenior
inviato il 11 Luglio 2020 ore 14:05

Se questo è fare commercio.....

avatarjunior
inviato il 18 Luglio 2020 ore 7:47

Esperienza da dimenticare , è dovuto intervenire un legale per riavere indietro i soldi.
Mai sentito tante balle tutte insieme , e la cosa peggiore e che si vantano nella propria home NEGOZIO ITALIANO
Bè amici .... C'è solo da vergognarsi

Cronistoria
27 maggio chiamo x Nikon p1000 , arriva in 1/2 settimane , pago e aspetto.
27 giugno articolo in ritardo , chiedo rimborso e chiamo
Mi rispondono che ci vorrà 14 giorni per ottenerlo !!!! (Bonifico bancario)
13 luglio chiamo per avvisare che il giorno seguente sarebbe scaduto il termine dei 14 giorni e in caso negativo via di legale.
15 luglio , dopo PEC legale , magicamente al mattino presto bonifico effettuato.

Amazon tutta la vita e mi dispiace per gli altri

850 euro , mai arrivata in negozio (nemmeno ora ) e dicono spedizione 4/5 giorni..... Chissà quanti altri disgraziati stanno aspettando....
Ho fatto i salti mortali per racimolare quei 850 euro
E questi si sono tenuti per un mese e mezzo i miei soldi.



avatarjunior
inviato il 19 Luglio 2020 ore 17:39

io ho aspettato 5 mesi circa.... dopo i primi 3 mesi doveva sempre arrivare la settimana dopo a quando chiamavo. Quindi chiesi il rimborso (di 3000 euro). Anche li varie telefonate di sollecito. Allora su consiglio di un amico carabiniere ho inviato lettera AR che in sintesi riportava : si sollecita rimborso entro una settimana, al termine della quale si procederà per vie legali. Inoltre li chiamai e spiegai quello che stava per succedere. A quel punto hanno rimborsato subito.

avatarsenior
inviato il 17 Settembre 2020 ore 19:51

Tamron 150-600 G2,ordine fatto lunedì 14 settembre. Staremo a vedere

avatarsenior
inviato il 28 Settembre 2020 ore 20:55

Passate le due settimane promesse. Ancora nulla

user203495
avatar
inviato il 02 Ottobre 2020 ore 14:11

Tranquillo.Ho aspettato un mese.
Ritengo che se non si ha necessità vale la pena.
Certo 5 mesi sono inaccettabili.

avatarsenior
inviato il 02 Ottobre 2020 ore 19:13

Ieri mi hanno chiamato per dirmi che arriva lunedì. Incrociamo le dita

avatarsenior
inviato il 05 Ottobre 2020 ore 18:21

Obiettivo ritirato poco fa in negozio. È il primo oggetto che compro da loro e l'impressione è molto positiva. Andrea e Luca sono due persone cordiali e competenti. Certo è arrivato con una settimana di ritardo ma penso per motivi che non dipendono da loro. Poi a quel prezzo ne vale la pena

avatarjunior
inviato il 05 Ottobre 2020 ore 19:33

Buonasera a tutti,
ho notato questa pagina e mi è sembrato giusto intervenire anche perchè sono Andrea (amministratore di Foto AD).
Volevo aggiungere alcuni dettagli che, magari saranno irrilevanti, però forse è meglio segnalare: siamo uno dei pochi negozi reali che vendono online, facciamo quotidianamente del nostro meglio e forniamo la merce nel minor tempo possibile sempre. Probabilmente si scrive in questo forum solo se non si è stati contenti del servizio.
Nel dettaglio vorrei però fare alcune precisazioni:
il legale del signor Aledimaggio deve essersi dimenticato di scriverci per cui eventualmente volesse farci la cortesia di ricordarglielo... grazie.
Mentre al sig. FrancoVerani vorrei solo ricordare che l'arroganza nel nostro negozio non è cosa gradita.
Ad altri che leggo (e loro si riconosceranno) vorrei ricordare che hanno già fatto diversi ordini da noi, anche di merce non propriamente facile da reperire, per anni ed anni, e credo di averli sempre accontentati però sembra da questo forum che quasi non ci conoscano..... Mah...




avatarsupporter
inviato il 06 Ottobre 2020 ore 20:28

Gentilissimo Sig Andrea (Amministratore di Foto AD)
Grazie per avermi apostrofato come arrogante , credo comunque che in italia ci sia ancora la libertà di parola .
Ed i fatti da me raccontati sono supportati da scontrini e ricevite , non sono chiacchiere da bar.
Io credo che al 22/06/2020 aver pagato subito il costo di un obiettivo, e da parte vostra promesso consegna entro 10gg, per poi ricevere la merce al 30/07/2020, chiunque credo possa diventare un poco arrogante nel pretendere la merce.
Se si è offeso, me ne dispiace io ho solo raccontato una mia esperienza negativa.
Saluti
FrancoVerani

avatarjunior
inviato il 07 Ottobre 2020 ore 9:39

Non ho voglia nè tempo di continuare una polemica. Le ricordo però che l'obiettivo l'ha ricevuto ben prima mentre il duplicatore ha tardato. L'abbiamo favorita per più di una cosa che ha dimenticato di menzionare e le ho offerto il rimborso più di una volta mentre lei ha preferito comunque attendere l'arrivo (per sua libera scelta, non glielo ho imposto). In ultimo, se ben ricorda, mi ha detto che se il duplicatore fosse arrivato entro la settimana non ci sarebbe stato nessun problema. Il martedì (quindi a settimana non conclusa) ha preso a male parole il mio socio che le confermava l'arrivo del duplicatore entro la settimana, come da accordi tra me e lei. Questo non va bene.
Tanto le dovevo.

avatarjunior
inviato il 25 Marzo 2021 ore 18:22

Ho fatto un'acquisto con data 1 Febbraio 2021. Ho acquistato Canon 5DM4 con obiettivo 24-105 L F4. La macchina mi è arrivata il 15 marzo 2021, il negozio mi ha sempre tenuto aggiornato (problemi di sdoganamento). Ordine tutto Ok. Ringrazio Andrea e Luca che sono sempre stati cortesi nel rispondere alle mail di sollecito e alle mie telefonate sia al numero fisso che al cellulare. Ho capito che ci viole pazienza

avatarjunior
inviato il 03 Luglio 2021 ore 18:06

Devo dire che io sono molto soddisfatto di Foto AD Parma. Ho ordinato un obiettivo Canon , l'RF 100-500 F4.5-7.1 L IS USM il 17 Giugno 2021, e mi è arrivato l'1 Luglio 2021!!!
Sono cliente abituale di un altro negozio, ma per questo obiettivo sono stato rifiutato dopo aver effettuato il pagamento!!! Dopo aver chiesto chiarimanti sulla data di consegna, visto che sembra che l'obiettivo in questione non sia facilmente reperibile. Rimborsato ovviamente.
Il sign. Andrea mi ha promesso una data di consegna e così è stato. Credo che per i prossimi acquisti li terrò in considerazione.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me