RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Assistenza Tamron


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. »
  5. Teleobiettivi
  6. » Assistenza Tamron





avatarjunior
inviato il 09 Ottobre 2018 ore 17:12

Buongiorno....domandona: ma è normale portare in assistenza un Obiettivo in garanzia e , dopo 43giorni non averlo ancora ricevuto ? L'assistenza è Polyphoto.
Inviato il 28agosto. Il 21 settembre mi hanno detto ''ancora 10gg''.....

user92023
avatar
inviato il 09 Ottobre 2018 ore 21:34

Si vede che non hai letto i miei millemila messaggi sull'argomento...

Nessuno da' importanza all'asistenza, poi...

Ciao (augurandoti che, quando tornera' -prima o poi-, sia a posto! Altrimenti non saprai neppure con chi parlarne, e dovrai sperare in un "giro" successivo! Per ulteriori delucidazioni, chiedi all'amico Peppe Cancellieri che, in carenza di poeti greci, puo' riscrivere lui l'Odissea!). G.

avatarsenior
inviato il 09 Ottobre 2018 ore 22:09

Temo proprio che con loro sia normale.

avatarsenior
inviato il 09 Ottobre 2018 ore 23:00

Confermo...

avatarjunior
inviato il 10 Ottobre 2018 ore 8:16

Si.. Ho letto qualche messaggio... E trovo vmq assurdo che, dopo migliaia di lamentele, questa ditta non faccia nulla per migliorarsi. È inutile fare i fighi con 1000 anni di garanzia se poi questo è il risultato. Io spero torni sano come prima... Ma sicuramente sarà il mio ultimo Tamron

avatarsenior
inviato il 10 Ottobre 2018 ore 9:29

Se Tamron in Italia cambiasse distributore, raddoppierebbe le vendite. Evidentemente non sono interessati ad incrementare le vendite, una prova l'abbiamo avuta ai tempi dell'uscita del 70-200 G2: in Italia tempi biblici per averlo e continui ritardi (dopo mesi di attesa ho disdetto l'ordine...), quando bastava varcare il confine (o prenderlo on-line) e te lo tiravano dietro, per di più con un risparmio di almeno il 20-30%.

avatarjunior
inviato il 10 Ottobre 2018 ore 10:06

Cavolo...io ho proprio il G2 in assistenza.....pagato 1500,00 euro e, dopo neppure un anno, lente disallineata e stabilizzatore non funzionante. Quindi..9 mesi di vita di cui 2 in assistenza..non male, direi.

avatarsenior
inviato il 10 Ottobre 2018 ore 11:34

Oh, sia chiaro, si rompono anche gli obiettivi "proprietari", e anche in quel caso i tempi possono essere molto lunghi.
Peraltro le volte che mi si sono rotti gli stabilizzatore dei Canon dopo anni ed ani di uso (28-300 IS e 70-200 2.8 IS II), è sempre stato prima dell'estate, quindi tempi più lunghi per le riparazioni.

Quindi la tempistica non è un problema solo di Tamron.

avatarjunior
inviato il 10 Ottobre 2018 ore 11:47

Beh.. Se è prima dell'estate ci sta... Ma anche con quelli propretari i tempi sono così lunghi? Io fortunatamente non ho mai portato nessun obiettivo canon a far riparare

user92023
avatar
inviato il 10 Ottobre 2018 ore 12:10

...e poi, non sara' fondamentale, ma poter ALMENO parlare con un tecnico che ti racconta il come ed il perche', e' mooooolto diverso dal trovarsi di fronte ad un muro che, come un muro appunto, ti "(s) conforta"!

Comunque, in questa discussione se ne parla (ed e' gia' "qualcosa"!), ma nella totalita' delle discussioni si parla di Tamron come di un marchio "normale", come se fosse un marchio "come gli altri"! Bah!

Chi e' causa del proprio mal, pianga se' stesso.

Ciao. G.

avatarjunior
inviato il 10 Ottobre 2018 ore 12:39

Ecco...la mia prossima domanda sarebbe stata '' e se chiamassi un tecnico''?...Gianni..mi hai anticipato...cmq lo sta già facendo il negozio dove l'ho acquistato e non sta ricevendo nessuna notizia...quindi presumo non cambi la storia dovessi farlo io....vediamo quanti mesi dovrò ancora attendere, allora.......Il problema è che ho dei lavori e uscite da fare e sono abbastanza bloccato...

avatarsenior
inviato il 10 Ottobre 2018 ore 12:44

Ecco perchè sono approdato alla filosofia "quando si può, sempre originali". Anche io ho preso un Tamron, ma il mio venditore ha espressamente detto di sperare di non avere bisogno dell'assistenza. In Italia non c'è nulla, vanno all'estero e i tempi sono biblici, oltre a non avere nessun contatto. Mi dicono che alla fine il lavoro è svolto generalmente bene, ma di sicuro non è come un Camera Service...Triste

avatarjunior
inviato il 10 Ottobre 2018 ore 12:48

I tempi ,''normalmente'' quali sarebbero in media? Solo per mettermi l'anima in pace ....

avatarsenior
inviato il 10 Ottobre 2018 ore 12:58

Ma anche con quelli propretari i tempi sono così lunghi?

Nelle mie 2 esperienze con Canon Milano, in entrambe le volte in 5 giorni ero di nuovo in possesso dell'obiettivo/corpo. Sarò stato fortunato?

avatarjunior
inviato il 10 Ottobre 2018 ore 13:04

Wow..io ad oggi sono a 43gg e non vola una mosca. Anche se lo ha già fatto il negozio al quale mi sono appoggiato, provo a madare anche io un sollecito...vediamo un po'.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me