JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Continuando con l'Italia: La vita facile Cinismo e buoni sentimenti insieme ... medici in Africa ...l'amore (?) ...... si può vedere.
Poi già citato anhe qui: Anon ... forse pe la stanchezza della tarda sera l'ho visto spezzettato in 3 volte ... argomento attuale ed interessante identità digitale, diritto alla riservatezza, diritto al controllo ..... sviluppo che non mi ha preso particolarmente.
Considerato che mal sopporto il genere demenziale questo film PER ME ha punti forti nello sviluppo della storia ed anche per gli aspetti di competenza del direttore della fotografia! Per il resto non ve lo consiglio se vi disturbano gli eccessi in genere ... mi tocca dire meglio di alcuni film con velleità seriose mal espresse! ... questo nel dominio del cacchieggio ha indubbiamente un suo valore!! Ciao a tutti Paolo ... cusufai
Alcuni abbastanza duri .. in modo diverso l'uno dall'altro ... credo tutti validi:
La solitudine dei numeri primi Ho fatto un pò fatica a seguirlo ... molti flashback ... comunque tensione emotiva crescente ed attori molto bravi.
Romanzo di una strage La ricostruzione della strage di piazza Fontana e degli eventi che seguirono ... per chi ha la mia età un tuffo indietro nel tempo ... molta amarezza ...
Visto anche io Ankarai ... non l'ho riportato con gli altri 3 anche duri ... per questo film ho molta difficoltà a dire qualcosa che non rischi di cadere nel sociologico o nel politico spicciolo .... un fatto drammatico ed ancora dannatamente recente/attuale.
Ciao a tutti. Elenco 3 film basati su storie vere "dagli anni 60" di tenore estremamente diverso e che comunque mi ha fatto piacere vedere.
Operation finale La cattura da parte del mossad dell'SS Adolf Eichmann avvenuta in Argentina .
Indian - la grande sfida La storia di un appassionato anziano motociclista neozelandese, Herbert James Munro, detto Burt, . che va a battere record di velocità in America con la sua Indian Scout dell'esercito del 1920.
Glory Road La storia di Don Haskins, allenatore di pallacanestro, e dei Texas Western Miners, squadra di un college texano, che arriva a vincere un importante torneo schierando solo giocatori di colore.
ragazzi serie nuove che vi sono piaciute? Le ultime 10 che ho visto sono state banali e prevedibili vi dico solamente che sto rivedendo per la terza volta lost.
user117231
inviato il 30 Ottobre 2018 ore 19:19
Lo starai rivendendo nella speranza di capirci qualcosa... dato che quasi nessuno alla fine ci ha capito una mazza !!!
Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.
La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.
Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!