RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Sony su Amazon







avatarjunior
inviato il 26 Aprile 2018 ore 23:09

www.facebook.com/groups/173230419422133/permalink/1652161578195669/

avatarsenior
inviato il 26 Aprile 2018 ore 23:37

A volte sono t*fe e a volte (come nel mio caso è di qualche altro utente qui su Juza )riesci a fare davvero un ottimo affare....l'importante è rimanere all'interno del circuito Amazon dove sei protetto e tutelato.

avatarsenior
inviato il 27 Aprile 2018 ore 0:40

Che affare hai fatto valerio?

avatarsenior
inviato il 27 Aprile 2018 ore 0:40

Che affare hai fatto valerio?

avatarsenior
inviato il 27 Aprile 2018 ore 8:17

Presa da un venditore esterno Fujifilm XT1+18-55 f2.8-4 a 350 euro

avatarsenior
inviato il 27 Aprile 2018 ore 8:18

Eeeek!!!
Usata però?

avatarsenior
inviato il 27 Aprile 2018 ore 9:25

Assolutamente no... nuova

www.juzaphoto.com/topic2.php?l=it&t=2631142&show=2

avatarjunior
inviato il 27 Aprile 2018 ore 9:31

...su questo venditore stamane ho contattato Amazon per saperne di più. E' apparso stamane e mi ha "buttato giù" tutti i prezzi della mia lista dei desideri fino al 78 % !!!!
... uhm uhm ... sento puzza ma proprio tanta. Aspetto risposta dal reparto vendite :)

avatarsenior
inviato il 27 Aprile 2018 ore 9:38

...su questo venditore stamane ho contattato Amazon per saperne di più. E' apparso stamane e mi ha "buttato giù" tutti i prezzi della mia lista dei desideri fino al 78 % !!!!
... uhm uhm ... sento puzza ma proprio tanta. Aspetto risposta dal reparto vendite :)


L' importante è che non acquisti al di fuori di Amazon...per il resto sei tutelato.Se fai un ordine da un venditore terzo,Amazon non ti toglie i soldi dalla carta ma congela solo la cifra che poi gita al venditore solo ed esclusivamente quando questi ha spedito.Se poi non ti arriva niente o rimani fregato sei rimborsato da Amazon stessa.Se invece fai come ti dicono loro e acquisti al di fuori di Amazon a quel punto non ti tutela più nessuno è se vieni fregato hai perso i soldi.

avatarjunior
inviato il 27 Aprile 2018 ore 9:49

grazie Valerioap per le precisazioni cmq la cosa è mooolto strana, guarda i prezzi che fa su TUTTO ma proprio tutto !!

avatarsenior
inviato il 27 Aprile 2018 ore 10:23

@Valerio
Caspita hai provato a vedere se appartiene a una partita di camere rubate ?MrGreen
Comunque il venditore e buyfive?

avatarsenior
inviato il 27 Aprile 2018 ore 11:38

grazie Valerioap per le precisazioni cmq la cosa è mooolto strana, guarda i prezzi che fa su TUTTO ma proprio tutto !!


Max li c'è proprio aria di fregatura perché ti chiede espressamente di contattarlo via email e se lo fai vedrai che proverà ad intavolare u a trattativa al di fuori del circuito Amazon,quindi io lascerei perdere

avatarsenior
inviato il 27 Aprile 2018 ore 11:45

@Valerio
Caspita hai provato a vedere se appartiene a una partita di camere rubate ?MrGreen
Comunque il venditore e buyfive?


Valadrego,si il venditore è lui.In parecchi qui dentro hanno fatto quel!'acquisto.A qualcuno buy-five ha proposto il rimborso e più di qualcuno ha accettato(con cifre di scuse oltre il rimborso che andavano dai 10 ai 50 euro mi sembra),altri come me non hanno accettato è gli è arrivato il materiale.Quello fu un caso particolare perché credo si tratto' di un prezzo messo per errore e per evitare feedback negativi alla fine spedi' comunque la macchina,anche se non si è capito perché invece di fare tutto sto casino(per lui),non ha semplicemente annullato le vendite ammettendo un errore di prezzo(era sua facoltà come confermato da Amazon stesso)

avatarsenior
inviato il 27 Aprile 2018 ore 12:09

Mah non lo sapremo mai... vabbe a sto punto bisogna seguirlo per vedere se sbaglia ancora MrGreen

avatarjunior
inviato il 27 Aprile 2018 ore 18:17

...AMAZON non mi ancora risposto Eeeek!!!

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me