| inviato il 26 Aprile 2018 ore 12:04
Sony ha lanciato ufficialmente anche in Italia il "Sony Imaging PRO Support", un servizio di assistenza per i professionisti analogo al Canon CPS e al Nikon NPS. Dettagli e iscrizione : www.sony.it/imaging-pro-support Comunicato stampa : Il servizio di supporto dedicato ai fotografi professionisti è ora attivo anche in Italia Annunciato lo scorso novembre, è stato attivato in Italia il 16 aprile 2018 il Sony Imaging PRO Support, il servizio di supporto dedicato ai fotografi professionisti. Il lancio in Italia è avvenuto in contemporanea con quello in Francia e Belgio. L'iniziativa si inserisce in un quadro che vede Sony sempre più attiva in ambito fotografico, con il lancio di prodotti progettati per i professionisti, tra cui l'ammiraglia A9 e la nuova A7RIII, e il supporto concreto al mondo della fotografia tramite la piattaforma internazionale offerta da Sony World Photography Awards, il concorso più eterogeno al mondo di cui Sony è partner sin dall'anno di fondazione. L'attivazione del Sony Imaging Pro Support è una nuova concreta dimostrazione della volontà di Sony di rispondere ulteriormente alle esigenze dei professionisti, per i quali il servizio post vendita dedicato rappresenta un elemento determinante nell'ambito della propria attività. I principali benefici offerti al Professionista si riassumono in: Servizio Assistenza con supporto telefonico dedicato da lunedì a venerdì e dalle ore 09:00 alle 18:00 Back up di fotocamera e ottica nel caso in cui la riparazione richieda più di 24 ore (dall'arrivo al centro assistenza) e su richiesta del fotografo Pulizia del sensore gratuita per un massimo di 2 volte all'anno Ritiro e spedizione gratuita dei prodotti in riparazione Questi i requisiti richiesti all'utente per poter accedere al servizio: Avere almeno 18 anni e avere residenza in Italia (o in uno dei paesi Europei in cui il servizio è attivo); Dimostrare di essere un fotografo professionista – sarà richiesta copia della documentazione che provi l'effettiva attività (fatture recenti, documenti che attestino l'attività svolta, Partita IVA); Essere in possesso di almeno due corpi macchina Sony ? e tre ottiche Sony ? tra quelle incluse nella lista consultabile a questo indirizzo. I prodotti dovranno essere stati acquistati nello Spazio Economico Europeo e Svizzera e presso un rivenditore autorizzato Sony (sarà richiesto il numero seriale). Per i candidati idonei, l'iscrizione al programma Sony Imaging Pro Support è attualmente gratuita. La domanda sarà valutata da Sony e successivamente confermata. Per maggiori informazioni sul regolamento o per presentare la domanda di iscrizione, visitare il sito: www.sony.it/imaging-pro-support
|
user7851 | inviato il 26 Aprile 2018 ore 13:13
Ne ero al corrente, martedì ero da audiovideoverona service e ho approfondito la cosa con il loro Sig. Francesco, personalmente considero la cosa ben fatta e con ulteriori sviluppi. |
user14103 | inviato il 26 Aprile 2018 ore 14:09
peccato che valga solo per i professionisti .. con Canon non era cosi ,ero cps platinum senza essere pro..con tutti i benefici del caso.. |
| inviato il 27 Aprile 2018 ore 11:05
In passato era così anche per Canon, poi si allargò a tutti, mandando parzialmente in vacche la qualità del servizio dedicato a chi ci lavora. |
| inviato il 28 Settembre 2018 ore 20:06
Quasi quasi mi faccio la partita iva solo per quello |
user14103 | inviato il 28 Settembre 2018 ore 20:53
Ma non serve ...hai solo il vantaggio di avere una macchina sostitutiva in caso che la tua sia in assistenza ed i tempi si prolunghino .... meglio di tutto la kasko anche se i centri assistenza si stanno lamentando perche legati a questa cosa hanno un rientro da fame |
| inviato il 28 Settembre 2018 ore 21:06
Stefano ero poco fa da Audiovideoverona... a dirla tutta non son sicuro, loro qualsiasi cosa fanno + la manodopera la fatturano tutta a Sony. E forniscono così un lavoro impeccabile e senza lesinare su nulla. eccellenza assoluta nel servizio |
user14103 | inviato il 29 Settembre 2018 ore 0:02
Sono stato un ora al telefono e abbiamo discusso con Francesco di sta cosa ed altro per una mia ottica .. per loro credimi la kasko è un lavorare da fame ... mettiamo da parte le altre cose ..molto professionali e competenti gli ho mandato 2 a7riii con la kasko in una mi hanno cambiato tutto lo chassis esterno perche leggermente sverniciato negli ancoli per sfregamento e sull'altra cambiato filtro sensore perche c'era una macchietta non rimovibile con la pompetta .. tutto gratis ritiro e spedizione ... |
| inviato il 29 Settembre 2018 ore 0:38
sì sono spaziali. anche a me, per un graffietto, cambiato chassis, slitta, plastichino dentro alla slitta, ghiera compensazione che a detta loro aveva un angolino con graffietto, la punta di uno spillo. pulito sensore e check up col diagnostico e via. in 4 gg. per accelerare sono andato là a consegnare e a ritirare. ma potevo farmi spedire... solo che arrivava lun. li amo |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |
Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |