JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
La scorsa volta lo stato di riparazione era “sospesa in attesa di ricambi”, questa volta “presa in carico dal laboratorio...tecnico specializzato”. Mi chiedo quindi chi cazz0 ha messo le mani sul mio 105 la scorsa volta.
anche in questo caso però, come per Uly, il laboratorio non ci fa una gran figura...se il tecnico specializzato indossa il camice ed inforca gli occhiali solo dopo una riparazione inutile, e conseguente travaso di bile del cliente, c'è qualcosa che non va...
la prima riparazione la fanno risparmiando al massimo con qualche sottopagato superpieno di lenti che deve fare il MINIMO sindacale per fare uscire la lente dal laboratorio.
Poi la lente tornera' in mano al cliente e li si capira' chi USA le lenti e sa cosa vedere se va o no e chi invece la riprende, la mette su , fa due foto e poi la posa in attesa del prossimo mese.
Facendo cosi loro risparmiano e se rientra la seconda volta SONO TENUTI a fare cio che avrebbero dovuto fare subito.. Sicuramente ci sar' un 40% soddisfatto dalla prima riparazione per effetto placebo .. e loro avranno risparmiato un bel gruzzoletto.
Ridete voi...ridete pure voi...io ho la bile, anzi...io avevo la bile Per questo mi sono DOVUTO consolare con due acquisti...24art e 300 f/4 afs...ma non qui a Trieste (va ben esser mona...ma do volte anca no!!!!)...sono andato a Vicenza, 450km tra A/R. Pura satisfescion.
Buon per te che puoi toglierti il magone in questo modo... Tanta sana invidia ( solo le due nuove lenti ).
PS: Eviterei di dirlo ai tuoi ex amici del negozio, magari gli viene l'idea che potrebbero ancora recuperarti come cliente in futuro e si sbattono un attimo per farti riavere la lente a posto.
Anam, invece spero che qualcuno del negozio legga quanto scritto sopra...potevano incassare dei bei soldini...invece fuffa.
Raffaele, si fa quel che si può.
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.