RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Nikon 105 1.4 E ED...esperienza con assistenza LTR


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. » Nikon 105 1.4 E ED...esperienza con assistenza LTR





avatarsenior
inviato il 19 Aprile 2018 ore 9:17

La scorsa volta lo stato di riparazione era “sospesa in attesa di ricambi”, questa volta “presa in carico dal laboratorio...tecnico specializzato”.
Mi chiedo quindi chi cazz0 ha messo le mani sul mio 105 la scorsa volta.Eeeek!!!





avatarsenior
inviato il 19 Aprile 2018 ore 9:27

mi ricorda qualcosa...MrGreen

avatarsenior
inviato il 19 Aprile 2018 ore 9:30

Tutte super×le per la clientela... ci studiano su come scrivere sté michiate...

avatarsenior
inviato il 19 Aprile 2018 ore 9:33

anche in questo caso però, come per Uly, il laboratorio non ci fa una gran figura...se il tecnico specializzato indossa il camice ed inforca gli occhiali solo dopo una riparazione inutile, e conseguente travaso di bile del cliente, c'è qualcosa che non va...

avatarsenior
inviato il 19 Aprile 2018 ore 11:38

Meno male che verrà visionato da un tecnico specializzato di LTR service ...... MA VA ! ....MrGreen

avatarsenior
inviato il 19 Aprile 2018 ore 12:13

Tranquillo, sarà uno stagista pagato con rimborso speseMrGreen

avatarsenior
inviato il 19 Aprile 2018 ore 12:25

Mi sa che sta diventanDo la NORMA.

Cosa?

la prima riparazione la fanno risparmiando al massimo con qualche sottopagato superpieno di lenti che deve fare il MINIMO sindacale per fare uscire la lente dal laboratorio.

Poi la lente tornera' in mano al cliente e li si capira' chi USA le lenti e sa cosa vedere se va o no e chi invece la riprende, la mette su , fa due foto e poi la posa in attesa del prossimo mese.

Facendo cosi loro risparmiano e se rientra la seconda volta SONO TENUTI a fare cio che avrebbero dovuto fare subito..
Sicuramente ci sar' un 40% soddisfatto dalla prima riparazione per effetto placebo .. e loro avranno risparmiato un bel gruzzoletto.

avatarjunior
inviato il 19 Aprile 2018 ore 12:28

Il problema siamo noi italiani che come sempre non sappiamo far rispettare i nostri diritti e ci beviamo tutto quello che ci passano.

avatarsenior
inviato il 19 Aprile 2018 ore 12:29

Nessuno... non e' un problema limitato all'Italia.. credimi.

avatarjunior
inviato il 19 Aprile 2018 ore 12:42

Fin dove si estende, io sapevo che ci sono prodotti Europa e prodotti Nital

avatarsenior
inviato il 19 Aprile 2018 ore 14:16

Arriva direttamente dal Giappone il tecnico MrGreen

avatarsenior
inviato il 19 Aprile 2018 ore 14:36

Ridete voiTriste...ridete pure voiTristeTriste...io ho la bile, anzi...io avevo la bileTristeTristeTriste
Per questo mi sono DOVUTO consolare con due acquisti...24art e 300 f/4 afs...ma non qui a Trieste (va ben esser mona...ma do volte anca no!!!!MrGreenMrGreen)...sono andato a Vicenza, 450km tra A/R.
Pura satisfescion.MrGreen

avatarsenior
inviato il 19 Aprile 2018 ore 15:14

Buon per te che puoi toglierti il magone in questo modo...
Tanta sana invidia ( solo le due nuove lenti ).

PS: Eviterei di dirlo ai tuoi ex amici del negozio, magari gli viene l'idea che potrebbero ancora recuperarti come cliente in futuro e si sbattono un attimo per farti riavere la lente a posto.

avatarsenior
inviato il 19 Aprile 2018 ore 15:32

Alessio, ho letto tutto il thread solo oggi, che gran seccatura quella che ti è successa. Ti sono solidale.
Però ti sei consolato bene, eh........ MrGreen

avatarsenior
inviato il 19 Aprile 2018 ore 17:20

Anam, invece spero che qualcuno del negozio legga quanto scritto sopra...potevano incassare dei bei soldini...invece fuffa.MrGreen

Raffaele, si fa quel che si può. MrGreen

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me