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“ Se il prezzo è buono, me ne frego allegramente del brutto carattere del negoziante „
non un gran ragionamento perchél'unico vantaggio di acquistare presso un negozio fisico è proprio il rapporto diretto con il venditore che può essere di aiuto in caso di problemi con il prodotto. un venditore caratteriale è un venditore che creerà problemi.
Ma ancora oggi state a dare retta ai rivenditori. Ma che favori vi fanno? Vi spediscono la macchina al service? Ma da soli non ce la fate a portarla? Gli anni 80 sono passati da un pezzo.
quello che non è passato è la superficialità di certe risposte. se acquisti un prodotto e trovi un difetto di funzionamento grave il venditore è tenuto a sostituirti il prodotto immediatamente con un altro NUOVO, non ricondizionato, né può mandarti il prodotto in assistenza dove appunto al massimo possono mettere una toppa o rifilarti un prodotto ricondizionato. Se però il negoziante si rifiuta - indebitamente - di riconoscere il difetto sei costretto a rivolgerti all'assistenza con quello che comporta in termini di tempo e di risultato finale. giusto per fare un esempio della differenza che passa tra rivolgersi ad un negoziante serio e uno no o caratteriale. altra cosa: per il cashback - 900 una volta aveva prodotto conformi a canon pass - si dipende anche dal negoziante, perché se non rilascia uno scontrino con descrizione del prodotto o non lascia una dichiarazione di vendita, canon ti risponde che puoi attaccarti.
“se acquisti un prodotto e trovi un difetto di funzionamento grave il venditore è tenuto a sostituirti il prodotto immediatamente con un altro NUOVO”
Se lo acquisti su internet e' lo stesso, rispedisci e ti viene sostituito, sinceramente non capisco. Se accetti di risparmiare qualcosa, e' ovvio che un ritorno negativo (l'aspettare) lo devi avere nel caso qualcosa vada male. Nessuno regala niente. Poi un altro discorso e' l'abitudine di acquistare in negozio, e cambiare le abitudini, non e' certo cosa semplice.
Abito a Garlasco e conosco il signor Giorgio.... Confermo che ha chiuso.... Peccato perché era uno dei migliori se non il migliore dei negozi in zona ed era uno dei più utilizzati in rete.... Il signor Giorgio uno dei fotografi migliori che io conosco....
Evidentemente non riuscendo più a mantenere prezzi competitivi e la proliferazione di store, diventava pesante.
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