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dai sample sembra una lente macro da quanto è nitida, complice credo anche la luce da studio e l'ottimo sharpening dei jpeg della 7r3. Direi di gran lunga meglio del 24-70 f/4 os e ovviamente del vecchio 24-120 Nikon e del nuovo 24-105 Canon
Piuttosto sto pensando alle uscite paesaggistiche con 16-35 e 24-105.... lasciare a casa il 70-200 e il 55 che ha un attacco per i filtri loffissimo, non sarebbe male. Però vorrei fare l'upgrade da 16-34 F/4 al GM...
“ E io che pensavo che le due stabilizzazioni facessero casino tra di loro, tipo una che annulla il vantaggio dell'altra „
Grazie all'ingegnosa stabilizzazione dell'immagine Sync IS su 5 assi, hai un sistema all'avanguardia che compensa tutti i tipi di oscillazioni della fotocamera fino ad un massimo di 6 passi EV*. Insieme al corpo macchina OLYMPUS Micro Quattro Terzi, l'M.ZUIKO DIGITAL ED 300mm 1:4.0 IS PRO offre fotografie nitide e un'immagine stabilizzata nel mirino durante le riprese video.
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