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Ragazzi, faccio un ringraziamento generale per tutti i consigli che mi avete dato! Ora riassumo la posizione: Grazie a Mattraw che mi a fornito il numero verde ho parlato con una signorina che ha sollecitato il ritiro. Ho scritto a Hermes, ma non mi hanno neanche risposto! Sono però riuscito ad avere il loro numero e la solita gentile signorina (in questo caso Ucraina)ha detto che con i dati che le ho dato solleciterà il ritiro! Vedremo!... X Capotriumph, tutto sommato hai ragione, se l'hard disk funziona è ancora nelle mie mani...Ma non ho voglia di tagliare la chiusura fatta da Amazon e magari trovarmi dentro un Hard Disk che funziona per qualche giorno o peggio ancora un mattone! perché è evidentissimo che è stato aperto! Ma da chi?e così buttare 300€... Vi ringrazio tutti per le vostre considerazioni e vi terrò informati sullo sviluppo! Buona serata!
Non sapevo dell'esistenza di un numero verde amazon.. e sono anni che acquisto da loro sicuro che ti abbiamo risposto quelli di Amazon ? Comunque onestamente considerata la poca affidabilità del corriere ti consiglierei di richiedere reso tramite poste italiane ...poi se non hai fretta attendi hermes e spera.
Ho fatto anch'io resi, tutto sommato con le poste perdi 10 minuti ed hai finito di sbatterti, mi è capitato di ricevere il rimborso appena dopo la consegna, inoltre se ti fai rimborsare con un buono regalo lo puoi subito spendere senza attendere i tempi per avere lo storno su carta di credito
Mai avuto problemi con Amazon, né di comunicazione né di resi. Non so se avere Prime implichi un migliore trattamento. Anche a me capita a volte che consegnino ai vicini, ma è perché la prima volta mi telefonò il corriere e io diedi l'OK. E da quel giorno è praticamente sempre lo stesso a consegnare.
Io uso anche il punto di ritiro Locker e mi trovo benissimo. Solo quest'anno ho fatto piu' di 50 ordini mai nessun problema, solo una volta dove hanno perso il mio pacco bartolini e amazon gentilmente oltre a reatituirmi i soldi mi ha anche dato un buono da 5 euro. Per quanto riguarda i prodotti venduti da terzi Tutti i pacchi sono imballati da Amazon in quanto il venditore usa la loro logistica. Io consiglio sempre di dare i feedback non solo sul prodotto ma anche sull'imballo dato che purtroppo brt gioca a calcio molte volte con i nostri pacchi.
Io segnalo sempre che molte volte un sovraimballo sarebbe piu' consono sia per non far capire cosa vi e' all'interno ma anche per il fatto che l'imballo molte volte non e' adeguato all'incuria dei corrieri.
“ Certo che essre tecnologici.. comperare su amazon... e poi dover andare alle poste italiane è assurdo... „
Sai invece cosa trovo assurdo io ? Stare in casa tutto il giorno in "ostaggio" del corriere che passerà a ritirare all'ora che lui riterrà più consona. Chi lavora o è in giro non può fare 'ste cose, dieci minuti contati in posta e via a far le cose tue. Poi se non hai proprio niente da fa e ti gratti la panza in casa allora ok, il reso con corriere è meglio !
Ad oggi non si è ancora ne visto ne sentito nessun corriere, dopo aver sollecitato attraverso il numero verde di Amazon e aver parlato con il servizio clienti di Hermes che aveva promesso di sollecitare il ritiro! (non capisco come faccia Amazon ad utilizzare tale corriere!) Oggi ho contattato nuovamente Amazon tramite il servizio "chiamami" e grazie ad una gentilissima Signora o signorina, ho concordato il reso attraverso la Posta! Mi ha fatto pervenire l'etichette da mettere sul pacco e così finalmente domani rispedirò il collo! Sicuramente questa esperienza mi servirà in futuro in caso di eventuale reso! Mai più farò venire il corriere a ritirare il pacco! Grazie a tutti per i consigli e le considerazioni fatte! Buona notte!
user46920
inviato il 05 Ottobre 2017 ore 3:14
“ Ma se fa questi giochetti per speculare sulla valuta dei clienti, in futuro mi guarderò bene dal fare acquisti Amazon. „
penso che campi soprattutto su questo
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