“ Ragazzi, ho portato la mia Xt2 in negozio e l'unica possibilità che mi é stata presentata é quella di mandarla in assistenza (??) e quindi dovrò rinunciarci per almeno un mese mi hanno detto. Sono queste le tempistiche Fujifilm? Avrei voluto scattare un sacco di foto queste feste, peccato. Detto questo, la prossima volta aspetterò qualche settimana prima di effettuare un aggiornamento firmware, sperando che le versioni successive siano esenti da bug tanto fastidiosi. „
1) Un mese minimo, se spedisci a Milano poi loro inviano in U.K. e visto che siamo sotto le feste Natalizie ....
2) Io in poco meno di 6 mesi ho aggiornato 4 Fuji 3 mie e 1 di un collega e ti posso assicurare che anche con ultimo Fw appena uscito su x-t2 non ho avuto nessun problema.
Mi spiace molto per la tua dissaventura ma penso che ci sia qualche funzione on camera attiva che ti crea questo inconveniente ( se può esserti di conforto io sono circa 30 minuti che sono a provare con schede di memoria addirittura buttate nel dimenticatoio ma nessun di questi difetti che hai scritto riesco a produrre con la mia Fuji) Maurizio