| inviato il 17 Giugno 2017 ore 15:00
Ed ecco il fattore C che immancabilmente compare a spiegare tutto. |
| inviato il 17 Giugno 2017 ore 17:44
Puoi cambiare Brand quante volte vuoi ma non sarai esente mai da questi rischi, se vuoi posso annoiarti raccontandoti episodi molto positivi e molto negativi per ambedue i maggiori brand che trattano reflex. Forse nemmeno il centro assistenza è diretto responsabile (seppure sicuramente in senso giuriudico del suo operato) ovvero intendo che anche in un centro ci sono diversi tecnici. Magari la stessa macchina in altre mani sarebbe tornata a postissimo. A me hanno fatto pagare una rottura di un prodotto in garanzia con difetto di fabbricazione adducendo che l'ho rovinato io (a meno di non avere un fratello avvocato che fai?) piuttosto che mi hanno sostituito in garanzia un prodotto da me mal conservato e nemmeno con garanzia Italia... Secondo me la soluzione, piuttosto che cambiare brand, la trovi ricontattando il centro e facendo pressioni perche credo nessuno lavori per rendere insoddisfatti i propri clienti. |
| inviato il 17 Giugno 2017 ore 18:51
Un messaggio, tre foto, descrizione fumosa dell'accaduto e siamo alla terza pagina? Già fa caldo... Ci manca pure una trollata in cerca di flame. |
user120016 | inviato il 17 Giugno 2017 ore 19:28
Seguo con interesse. Ma posso garantire che ho avuto esperienze positive e negative con diversi Brand... non penso si possa generalizzare... |
| inviato il 17 Giugno 2017 ore 20:18
A me in fuji hanno riparato gratis se pur fuori garanzia il frullatore Girmi che Canon aveva danneggiato in garanzia. Pensare che io lo avevo fatto vedere perché produceva foto sgranate e rumorose |
| inviato il 17 Giugno 2017 ore 20:31
“ A me in fuji hanno riparato gratis se pur fuori garanzia il frullatore Girmi che Canon aveva danneggiato in garanzia. Pensare che io lo avevo fatto vedere perché produceva foto sgranate e rumoroseEeeek!!! „ |
user6400 | inviato il 17 Giugno 2017 ore 20:59
“ Un messaggio, tre foto, descrizione fumosa dell'accaduto e siamo alla terza pagina? Già fa caldo... Ci manca pure una trollata in cerca di flame. „ Quoto Kame |
| inviato il 18 Giugno 2017 ore 10:47
Scusate ma qui si sta parlando su un post aperto da una persona che poi non è più intervenuta a dare ulteriori spiegazioni, e sono già 3 pagine. Saluti Stefano |
| inviato il 21 Giugno 2017 ore 18:17
potrebbe essere un troll come un nuovo utente che non è abituato ai noiosi da forum o ai fan boy. In effetti alcune risposte erano completamente inadeguate e difendevano ingiustificatamente il centro assistenza... Altre invece erano sensate |
| inviato il 21 Giugno 2017 ore 20:03
Fuji dà fastidio a tanti, soprattutto su questo forum. |
| inviato il 21 Giugno 2017 ore 23:29
E non solo....in alcuni negozi dalle mie parti se li chiedi dei consigli ti parlano di tutte le cose belle delle reflex dicendo poi che le ML sono solo una moda passeggera. ...soprattutto sulle Fuji. Sensore Sony. ...ma per il resto nulla di che. Da altri negozianti (per fortuna quelli più seri) invece ti parlano delle Fuji come macchine ottime che daranno del filo da torcere alle marche più blasonate per anno ancora |
| inviato il 22 Giugno 2017 ore 9:20
Prorodam75...MIA (Missing In Action)??? Sei sparito? Non ci racconti il seguito??? Ri-domando...quali le tue mosse dopo il risultato da te ottenuto? Hai ri-contattato il negoziante o direttamente Livolsi? Hai ricevuto spiegazioni in merito? Come detto da altri...Fujifilm è un ottimo marchio, fa cose ottime, da anni lo utilizzo con piena soddisfazione. Casi di assistenza non perfetta fanno parte del gioco (purtroppo, ma così è...e nessuna azienda ne è esente). L'importante è capire il seguito, se dopo tuo contatto hai avuto modo di risanare la questione. Se non ci dici nulla di questo...la tua esperienza, per quanto negativa in prima battuta, ha poco senso in termini di valutazione dell'assistenza Fujifilm. Per quanto spiacevoli certe situazioni possono capitare, ma possono anche essere favorevolmente risolte con il far valere le proprie ragioni. Ma se non riferisci nulla di questo...il tutto conta poco. Tra l'altro...la tua interfaccia diretta è il tuo negoziante...che dice lui di tutto quanto ci hai detto??? Come giustifica lui le condizioni di riparazione del prodotto a te riconsegnato??? Quali mosse intende fare??? Comprende il concetto di "customer care"??? Dovrebbe essere lui il primo a pretendere un'assistenza perfetta da Fujifilm e da qualunque altro brand lui tenga in negozio!!! E farsi carico di ogni "malfunzionamento" possa accadere tra ditta produttrice e utente finale... |
user6400 | inviato il 22 Giugno 2017 ore 9:43
Cos'è un invito a comparire in aula? Uno che muove accuse e non si presenta a dare risposte e spiegazioni, per me ha valore zero. Al di là della vicenda che ora come ora mi pare solo una trollata. Ma anche non fosse ..zzi suoi a questo punto. |
| inviato il 22 Giugno 2017 ore 9:53
Per carità Suydem...nessuna citazione in giudizio...ci mancherebbe... Però allora, come tu dici, queste boutade senza seguito anche per me valgono ZERO!!! ZERISSIMO!!! |
| inviato il 22 Giugno 2017 ore 10:47
Io pago, e poi conto sulla fortuna per avere un buon servizio? Non sono d'accordo, se pago, pretendo il meglio, e non voglio sapere di fortuna o sfortuna, stiamo parlando con dei professionisti |
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