RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Assistenza tecnica Pessima mai più fuji


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. »
  5. Mirrorless Fuji
  6. » Assistenza tecnica Pessima mai più fuji





avatarjunior
inviato il 15 Giugno 2017 ore 23:49

Buongiorno a tuttiracconto la mia prima ed ultima esperienza con l'assistenza Fuji, i primi di maggio ho inviato la Fotocamera xt2 in assistenza perché mi era caduta e volevo tornasse Nuova. Portata al negoziante questo la spedita presso il centro di raccolta Livolsi di Milano ai quali veniva chiesto la sostituzione di tutti i pezzi danneggiati sia dall'obiettivo che della fotocamera. Veniva fatto un preventivo lo stesso veniva accettato, il 15 di giugno la fotocamera rientra, e non solo non erano stati sostituiti tutti i pezzi danneggiati ma erano state addebitate riparazioni non effettuate. E' la prima volta che compro fuji ho due fotocamere ma le rivendero' perché se devo aspettare 40 giorni per una riparazione costosissima fatta a metà preferisco tornare a Canon. Veramente complimenti

avatarsenior
inviato il 16 Giugno 2017 ore 0:01

Scusa.....ma hai chiesto la sostituzione gratuita dei pezzi perché ti è caduta (e quindi per un danno commesso da te)? ?! Ma nessuna assistenza ti farà una riparazione simile senza farti spendere un euro.

avatarsenior
inviato il 16 Giugno 2017 ore 0:01

agghiacciante !

avatarsenior
inviato il 16 Giugno 2017 ore 0:02

ma sai leggere ?
Veniva fatto un preventivo lo stesso veniva accettato

avatarsenior
inviato il 16 Giugno 2017 ore 0:07

Ma già in partenza quella del nostro amico è una posizione indifendibile. Al di là del servizio pessimo....voleva approfittare delle riparazioni ....causate da un suo errore. Assurdo.

user81826
avatar
inviato il 16 Giugno 2017 ore 0:13

Interessante. Vai più nello specifico in cosa ti hanno fatto pagare che non hanno fatto, l'esperienza servirà ad altri.

user6400
avatar
inviato il 16 Giugno 2017 ore 0:17

Ma già in partenza quella del nostro amico è una posizione indifendibile. Al di là del servizio pessimo....voleva approfittare delle riparazioni ....causate da un suo errore. Assurdo.

Scusa ma ti ha già avvisato Zentropa! Prova a rileggere tre volte il post iniziale...

avatarsenior
inviato il 16 Giugno 2017 ore 0:20

Da non credere...



@Konrad
Da dove deduci che si voleva "approfittare" di sostituzioni gratuite?
Se fai la fiancata alla macchina, la porti in officina anche se la colpa è tua.
Non si parla mica di garanzia, si è fatto fare un preventivo proprio perché la riparazione la voleva pagare lui (e lo ha fatto)

avatarsenior
inviato il 16 Giugno 2017 ore 0:22

Mah ricevere una riparazione insoddisfacente e' sempre deludente, e non poco, ma al di la' che non hanno 'sostituito tutti i pezzi danneggiati', ti hanno fatto o no tutto quanto scritto nel loro preventivo? Perche' se pretendi che ti rimettano a nuovo l'estetica di una fotocamera 'perche' l'hai chiesto' e loro non l'hanno specificato esattamente per iscritto nel loro preventivo (occhio non parlo di garanzia) , stai fresco mi sa.
A me sulla x100 hanno fatto tutto quanto richiesto ed offerto e pagato (poi non so smontare la fotocamera per verificare i lavori all'interno, ma funziona bene).
Poi, scrivere cosi' su un forum pubblico che ti hanno addebitato lavori non svolti , senza specificare, e' reticente , che vuoi che possiamo dirne se non ne sappiamo nulla? SE e' vero non e' certo una buona cosa (ma tu ne sei certo certo?) . Come scrissero gli spartani ad Alessandro pero': SE .

avatarsenior
inviato il 16 Giugno 2017 ore 8:46

Concordo con Duna.

user1036
avatar
inviato il 16 Giugno 2017 ore 9:57

A volte chi legge i post, forse è sotto l'uso di alcol Eeeek!!!
Comunque Prorodam75, se ti è possibile specifica meglio l'accaduto. così da non destare dubbi sulle tue pretese. ;-)

avatarsenior
inviato il 16 Giugno 2017 ore 10:07

Terribile...
ma.. purtroppo io non ho un ricordo buono di quasi nessuna assistenza in Italia!
C é chi difende questa o quella, ma io ed i miei colleghi, che praticamente copriamo tutti i brand, abbiamo sempre avuto, a volte meno a volte più...insoddisfazioni con le assistenze!
Discorso diverso, per riparatori autonomi, che si fanno in quattro per accontentare il cliente, ed ottimi negozianti che arrivano a cambiarti il prodotto pur di non lasciarti a "piedi"

user81826
avatar
inviato il 16 Giugno 2017 ore 11:49

Anche secondo me andrebbe approfondita la questione e specificato nei dettagli l'accaduto

avatarsenior
inviato il 16 Giugno 2017 ore 12:20

purtroppo io non ho un ricordo buono di quasi nessuna assistenza in Italia!


L'assistenza Fuji non è in Italia

avatarjunior
inviato il 16 Giugno 2017 ore 16:49

in effetti se ti hanno fatto preventivo, lo hai accettato e poi non hanno fatto i lavori, addebitandoteli.. è molto grave, ma sarebbe come hanno scritto altri un discorso da approfondire...


Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me