RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

San Marino Photo


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » San Marino Photo





avatarjunior
inviato il 27 Novembre 2012 ore 13:40

cioè... ti hanno spedito l'obiettivo senza alcun manuale o documentazione e devi attendere di ricevere la ricevuta fiscale???


si, esatto...

avatarsenior
inviato il 28 Novembre 2012 ore 17:10

Tutti poco seri? Io credo che la scarsa serietà sia di chi compra e pretende il top dei trattamenti da chi OVVIAMENTE non può farlo. Basta esserne coscienti.

Basterebbe smetterla di lamentarsi sui forum dei trattamenti ricevuti..... si leggono continuamente messaggi di persone che hanno comprato merce che arriva da HK tramite fantomatici broker e di acquisti fatti da venditori che anche se scrivono in italiano sono residenti in uno stato estero e poi si lamentano dei tempi lunghi, delle fatture non conformi e dei dubbi sull'efficacia delle garanzie....

Non serve essere dei luminari per capire che le differenze di prezzo non derivano solo dal volume di ordini... è abbastanza ovvio che quei venditori sfruttano, in maniera più o meno trasparente, i vantaggi derivanti dai diversi sistemi di tassazione presenti in giro per il mondo....
Se si ricerca invece la massima serietà e correttezza ci si può rivolgere a negosi fisici di fiducia e ai principali siti di vendita on line..... ovviamente si paga qualcosa di più....

ognuno può fare ciò che vuole con i propri soldi.... ma bisogna utilizzare il cervello e assumersi le proprie responsabilità

avatarjunior
inviato il 28 Novembre 2012 ore 23:14

Vi aggiorno sulla mia esperienza con Sanmarinophoto.
Il mio terrore era che, dopo le pesanti vicissitudini con il fisco del titolare la ditta avesse chiuso ma continuasse a prendere ordini e pagamenti. Dopo continue ricerche di contatti ho finalmente potuto constatare che non è così. La ditta è ancora attiva, anche se mooolto disorganizzata. Dopo una serrata pressione da parte mia sono finalmente riuscito a farmi spedire il materiale. Se fossi stato ad aspettare passivamente probabilmente avrei dovuto attendere molto di più. Spero che capiscano che non possono abbandonare i clienti in un mare di dubbi e spero possano tornare affidabili come un tempo (avevo peraltro conosciuto il sig. Giuseppe come una persona gentilissima).
Saluti a tutti
Alberto

avatarjunior
inviato il 12 Dicembre 2012 ore 1:09

Io sto aspettando da più di due settimane non la merce, ma solo la verifica di pagamento. Ho telefonato svariate volte e mi è stato detto che la sera avrebbe controllato e risolto tutto. Ovviamente così non è stato e ora comincio ad essere un po' preoccupato...

avatarjunior
inviato il 13 Dicembre 2012 ore 0:27

Io ho acquistato ad occhi chiusi perchè in passato mi ero sempre trovato bene. Solo ora leggo dei problemi con il fisco e la condanna per evasione. Ho in ordine una 5D III che non risulta pagata nonostante abbia effettuato il bonifico ben 2 settimane fa. Cosa conviene fare?

avatarjunior
inviato il 13 Dicembre 2012 ore 21:10

Ho in ordine una 5D III che non risulta pagata nonostante abbia effettuato il bonifico ben 2 settimane fa.


Io invece aspetto una D7000, per Natale mi hanno organizzato un viaggio all'estero, l'ho fatto presente chiedendo esplicitamente la consegna ENTRO il 23, mi ha risposto "stai tranquillo", ho mandato il bonifico lunedì, oggi mi ha assicurato che era in spedizione, voglio proprio vedere. Per ora non posso parlarne ne bene ne poi tanto male, poca chiarezza, scarsa organizzazione. Aspetto e vediamo che succede. Peccato però, al telefono sembra un tipo simpatico. Per quanto riguarda le condanne... Finché non sono a scapito del cliente non è un mio problema.

avatarjunior
inviato il 14 Dicembre 2012 ore 11:37

Oggi sento il signor Burgagni e mi dice che il pacco, come mi ha detto anche ieri, è dal corriere, ma devo aspettare la mail di conferma spedizione. Cosa × vuol dire che il pacco è dal corriere DA IERI? Voglio dire, come pretendi che io non pensi che mi stai prendendo per il culo? Bah aspettiamo... Se mi manda a New York senza macchina fotografica vi faccio vedere che Natale gli faccio passare...

avatarjunior
inviato il 14 Dicembre 2012 ore 16:08

Io missà che chiedo il rimborso. Aspetto fino a lunedì, lo chiamo l'ultima volta e poi stop. Va bene se non hai la merce e quindi bisogna aspettare, ma da quasi 3 settimane non mi ha nemmeno verificato il pagamento!

avatarsenior
inviato il 14 Dicembre 2012 ore 22:05

Beh che dire...sicuramente da evitare.
Grazie per le testimonianze.
Andrea...

avatarjunior
inviato il 16 Dicembre 2012 ore 11:29

ragazzi un'altro pollo si è aggiunto al pollaio, e quel pollo sarei io!
Come tanti altri avevo già acquistato a sanmarino e mi sono fidato senza nessun problema ho eseguito il bonifico circa 2000 euri il 30 novembre e sto aspettando.
Spero solo di non dover andare a sommare altre spese di legge x denuncie e varie!
Ma voi cosa avete fatto?

avatarjunior
inviato il 16 Dicembre 2012 ore 23:41

Beh ma la roba prima o poi arriva, solo che i tempi sono biblici. Prova ad annullare l'ordine ed a farti rimborsare.

avatarjunior
inviato il 17 Dicembre 2012 ore 14:35

Benvenuto Beppe. Situazione simile alla tua: bonifico effettuato a fine novembre. Il bello è che prima di fare l'ordine ho telefonato e mi ha detto che la merce l'aveva in magazzino! Da 3 settimane con la merce in magazzino non mi è ancora stato verificato il pagamento (quindi l'ordine risulta non pagato).

@Danilo prima o poi arriva? Speriamo! Però non è corretto far credere alla gente che la merce è subito disponibile quando non è per nulla vero!

avatarjunior
inviato il 17 Dicembre 2012 ore 19:36

Se i tempi per il rimborso sono gli stessi per ricevere la merce siamo proprio messi male! Triste
Oggi ennesima telefonata ed ennesima super×la..

avatarjunior
inviato il 20 Dicembre 2012 ore 15:41

Domani il mondo non può finire perchè sto ancora aspettando l'ordine di San Marino Photo.

avatarjunior
inviato il 20 Dicembre 2012 ore 23:01

Ragazzi mi hanno consegnato il pacco! È sembra tutto in ordine.

RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.

La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.

Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me