| inviato il 27 Aprile 2017 ore 21:52
Non avevi la free? |
| inviato il 27 Aprile 2017 ore 23:17
Anche io uso Avast sia sul mio PC con Win 10, sia sul mio Macbook Pro. Alcuni sostengono che non esistono malware per os x, ma posso garantire che ci sono (parlo da informatico). Sinceramente non mi ha mai dato nessun problema su entrambe i sistemi. Come browser utilizzo Chrome su Win e Safari su os x. |
| inviato il 27 Aprile 2017 ore 23:51
Sappi comunque che la versione free di Avast! è minimale, rileva molti tipi di virus, ma i ransomware no. Diversi miei clienti che si sono presi un ransomware avevano Avast free. |
| inviato il 28 Aprile 2017 ore 7:32
Ho Avast free su Win 8.1Pro e non ho riscontrato problemi navigando con Chrome. |
| inviato il 28 Aprile 2017 ore 10:15
Ho Avast a pagamento su Windows 10 ed avevo il problema con tutti i browser (chrome, Windows edge, Explorer). Ne avevo parlato anche in un'altra discussione. Stavo per applicare alcuni suggerimenti dettati da un altro utente ma, prima di modificare alcunché, ha magicamente ripreso a funzionare tutto. Non so spiegarmelo ma questa è la mia esperienza. |
| inviato il 28 Aprile 2017 ore 11:55
Idem come sopra. Avast free Windows 10 problema con tutti i browser. Formattato pc (per altre cause) installato Avira sempre con Windows 10, funziona tutto. |
| inviato il 28 Aprile 2017 ore 12:17
Windows 8 +:Avast free, su Chrome nessun problema. |
| inviato il 28 Aprile 2017 ore 13:14
Idem per me, stavo per eseguire la procedura di modifica del firewall e per magia ora và tutto bene. ... |
| inviato il 28 Aprile 2017 ore 13:41
“ Idem per me, stavo per eseguire la procedura di modifica del firewall e per magia ora và tutto bene. „ Molti dicono (anche Lens Rental) che i produttori di obiettivi effettuano dei silent upgrade dei loro prodotti quando si accorgono che ci sono dei difettucci dei quali gli utenti si lamentano nei forum, i produttori di antivirus lo fanno ogni giorno con i loro aggiornamenti . E' un fenomeno che ho notato da tempo, lavorando nel settore. Giorgio B. |
| inviato il 28 Aprile 2017 ore 13:45
Io ho avuto questo problema che ho esposto qualche giorno fa, un utente gentile mi ha consigliato un rimedio ed ho risolto, il commento è questo: “ Probabilmente, come e ssuccesso a me e ad altri utenti, è l'antivirus avast internet security.Se hai questo antivirus il problema si risolve andando in Firewall-Personalizza- Nella sezione Avanzate eliminare la spunta a Attiva rilevamento automatico scansione porte. consigliato da supporto tecnico di Avast, funziona tutto correttamente. Spero di esserti stato d'aiuto. Fabrizio „ Il nome dell'utente è Bicio62. Grazie ancora |
| inviato il 28 Aprile 2017 ore 14:01
Nod32 e vado liscio |
| inviato il 28 Aprile 2017 ore 16:44
“ Molti dicono (anche Lens Rental) che i produttori di obiettivi effettuano dei silent upgrade dei loro prodotti quando si accorgono che ci sono dei difettucci dei quali gli utenti si lamentano nei forum, i produttori di antivirus lo fanno ogni giorno con i loro aggiornamenti MrGreen. E' un fenomeno che ho notato da tempo, lavorando nel settore. ;-) Giorgio B. „ Ed'è proprio vero ... EDIT:Però ho applicato le "modifiche" suggerite e debbo dire che non'ho più problemi di altra natura, tipo i video di YouTube che si bloccavano la sera ... . E quì su Juza apro le foto con una velocità "inaspettata". Ringrazio che ha condiviso i suggerimenti ricevuti da Avast |
| inviato il 28 Aprile 2017 ore 22:35
Io non uso Avast ma Bitdefender e da qualche mese ho molta difficoltà (lentezza) a connettermi a Juza. Spesso le foto non sono caricate o la connessione va in timeout. E' molto difficile anche caricare foto. Mi sembra che il problema si è presentato dopo l'aggiornamento del sito. Spero si possa risolvere. Uso win 10 e Chrome. |
| inviato il 28 Aprile 2017 ore 22:56
Temo che devi contattare quelli che distribuiscono BitDefender. E' innegabile che gli antivirus possono creare qualche problema al computer, soprattutto da quando sono diventati molto sofisticati. Presso i miei clienti, nell'arco di una dozzina di anni, ho riscontrato grossi problemi con Symantec, Bitdefender, McAfee, Kaspersky, Avira, AVG, Avast!, Trend Micro, ed altri (l'unico che per ora non ho ancora riscontrato problemi è Eset), ma sono sempre stati problemi temporanei, legati a qualche versione, aggiornamento o bug, che si sono sempre risolti, o spontaneamente, o col supporto del produttore (sono sempre estremamente disponibili). Personalmente trovo assurde queste campagne contro gli antivirus, perché nessun sw è esente da imperfezioni, nemmeno i sistemi operativi, applicazioni Office (es MS Office 2013 e 2016), programmi di gestione aziendale, ecc. ecc. Mi verrebbe da dire che qualunque cosa fa l'uomo, un baco da qualche parte c'è sempre. Giorgio B. |
| inviato il 28 Aprile 2017 ore 23:04
Win 10 + Firefox + AVG e ho lo stesso problema segnalato. |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |
Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |