RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

sigma sport150-600 e problemi di blocco /sblocco zoom


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. »
  5. Teleobiettivi
  6. » sigma sport150-600 e problemi di blocco /sblocco zoom





avatarsupporter
inviato il 07 Settembre 2017 ore 10:51

facevano prima a ridartelo nuovo e tenersi quello come caso di studio.

avatarjunior
inviato il 07 Settembre 2017 ore 12:10

Massimo, sempre meglio che spedire 2 volte la lente a Guerci, come ho dovuto fare io, ed una volta ad mTrading, contattata per protesta, e vedersi recapitare a casa un obiettivo che non mette a fuoco neanche a grandangolo F8, da quanto è sballato. Spacciato per perfettamente funzionante e testato.

avatarjunior
inviato il 07 Settembre 2017 ore 12:16

Io non avevo voglia di combattere e l'ho rivenduto, ovviamente rimettendoci molto.
Credo che anche la serenità abbia un prezzo e quell'ottica, almeno la mia copia, ne faceva perdere.

avatarjunior
inviato il 07 Settembre 2017 ore 13:25

Sono stato costretto a svenderlo anche io. Hanno cominciato a dare la colpa al corpo macchina e quindi o spedivo su, qualche mese, anche quello par farli giocare, o andavo per avvocati.

avatarjunior
inviato il 07 Settembre 2017 ore 14:07

Io voglio illudermi che il mio l'abbiano usato come banco prova per sistemare davvero il problema! ... nei prossimi mesi vedremo... conosco qualcuno che l'ha mandato in assistenza 2/3 volte a botte di 460/480 euri ... visto che è passato come in garanzia perché non ho pagato nulla, ora vale la garanzia sul lavoro fatto! ... per cui sono ben pronto a riportarglielo in caso!

Ma intanto me lo gusto!! Che sto difetto a parte è na gran lente!

avatarsenior
inviato il 07 Settembre 2017 ore 14:22

4 mesi, assurdo! Eeeek!!!
A meno che abbiano usato il trasporto navale, in 24 ore la merce arriva in Cina (provato personalmente con TNT)... quindi immagino che per il Giappone sia uguale o poco più... facciamo anche 48 ore dai... ma cosa hanno fatto in 4 mesi? Confuso
Se vogliono fare dei test non deve certo essere il cliente a farne le spese, te ne davano uno nuovo... l'importante è che sia tutto ok ;-)

avatarjunior
inviato il 07 Settembre 2017 ore 15:36

Quattro mesi sono tempi vergognosi, buono a sapersi per eventuali prossimi acquisti MrGreen

avatarjunior
inviato il 07 Settembre 2017 ore 16:37

In effetti dovevo prenderlo, ma dopo tutto quello che ho letto, forse aspetto un po e punto sul 100 400 canon

avatarsenior
inviato il 07 Settembre 2017 ore 17:09

Ho sempre avuto canon, prima il 28-300 e adesso il 100-400.
Trasportati in gommone dentro lo zaino all'inizio e poi dentro un explorer cases, e vi posso assicurare che hanno preso tante di quelle botte tra le onde da spaccare le ginocchia. Non ho mai avuto problemi.
Questa scusa del bagagliaio e una presa in giro pazzesca. Ci starebbe bene una class action visto quanti hanno lamentato il problema ottenendo la stessa risposta.
R.

avatarsenior
inviato il 08 Settembre 2017 ore 0:49

Con Canon si viaggia così sul gommone!Cool

instagram.com/p/BGEWUBvzEZ4/

avatarjunior
inviato il 08 Settembre 2017 ore 7:50

In ogni caso io aveva il 150 500 e non ho mai avuto problemi......e di sicuro non lo trsportavo nell ovatta

avatarjunior
inviato il 10 Settembre 2017 ore 11:58

Alla fine ho acquistato in Nikon 200-500 che da prove serie sul web non ha nulla da invidiare al Sigma 150-600 Sport, anzi il Nikon è leggermente più luminoso ed ha un bokeh migliore, la nitidezza è alla pari (forse un pelo meglio il 200-500 alla max focale e non perde quasi nulla duplicato con 1,4x), ok 100mm (circa 80 reali) in meno e non è "tropicalizzato", amen, mi avvicinerò di più e mi riparerò dalla pioggia (ci sono protezioni che utilizzo comunque su tutte le lenti).
Mi sarebbe piaciuto dare fiducia alla Sigma, che sta facendo grandi lenti (serie Art esclusi zoom a quanto pare), ma c'è sempre qualcosa che poi mi spinge a rimanere fedele al marchio Nikon, con la quale non ho mai avuto problemi ed in più con un'assistenza impeccabile (LTR Nital) provata con la D800 che è tornata meglio che nuova!
Devo spezzare comunque una lancia anche in favore dell'assistenza Sigma Italia, ho avuto necessità di AD Service una volta sola con esperienza pienamente positiva, grande professionalità e precisione.

avatarjunior
inviato il 10 Settembre 2017 ore 12:29

Devo spezzare comunque una lancia anche in favore dell'assistenza Sigma Italia, ho avuto necessità di AD Service una volta sola con esperienza pienamente positiva, grande professionalità e precisione.


Spero tu abbia fatto ripristinare uno zoom tele, rotolato giù da una montagna, per dire "grande professionalitá e precisione". Non spenderei paroloni simili per avermi restituito un obiettivo tarato che funziona ancora...

avatarsupporter
inviato il 10 Settembre 2017 ore 12:48

"grande professionalità e precisione". Non spenderei paroloni simili
Concordo con Flender996! A volte si usano aggettivi fuori luogo, non volermene ma quanti hanno avuto dei problemi cin il 150/600 sport se ne guardano bene da usare questi aggettivi!!! Mai sentite baggianate del genere "come lo trasporti, dove lo trasporti ecc....) forse mi illudevo che l'assistenza fosse paragonabile a quella Canon o si avvicinasse. Mi sono sbagliato!

avatarjunior
inviato il 10 Settembre 2017 ore 15:18

Io parlavo della mia unica esperienza, tra l'altro risalente a qualche anno fa, probabilmente di fronte a un difetto di fabbrica, forse anche su indicazioni della casa madre si sono inventati scuse ridicole, concordo con voi.
Mi è successo di peggio in altro campo con un prestigioso marchio automobilistico tedesco, quindi ...

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me