| inviato il 03 Marzo 2017 ore 23:04
Come alcuni sanno, per lavoro ho preso una G80 con 12/60 per la sezione video! Poi ho preso così per caso un Oly 40/150 2,8 con il.suo 1,4x... Morale sto usando per lavoro, quasi solo questa accoppiata! Lasciando.spesso sullo scaffale la.mia.nuova D500! Ho mandato una mail a Trevisani per sapere che tipo di assistenza avrei avuto all estero se fossi passato ad Oly con omd 1mk2 più 300 f4 ... Lavorando all estero, con base Spagna! Risposta, di una riga, si rivolga a Oly España! Ci sono rimasto un po' così... Ora non sono più molto sicuro sul da fare...lunedì chiameró Madrid e si vedrà... |
| inviato il 03 Marzo 2017 ore 23:10
Beh dai giustamente lui è sul mercato italiano, se avessi un indomani problemi tecnici, dovrai per gioco forza passare per l'importatore spagnolo. Mentre secondo me, per assistenza telefonica, parlando italiano non avrai grandi problemi. Ciao. Ivan |
| inviato il 03 Marzo 2017 ore 23:12
Ma io parlo spagnolo... magari non al top! Però avrei comprato in Italia... |
| inviato il 03 Marzo 2017 ore 23:16
oly style |
| inviato il 03 Marzo 2017 ore 23:24
@Zentropa cioè? Io non so nulla... |
| inviato il 03 Marzo 2017 ore 23:36
Gobbo dixit “ Ho mandato una mail a Trevisani per sapere che tipo di assistenza avrei avuto all estero se fossi passato ad Oly con omd 1mk2 più 300 f4 ... Lavorando all estero, con base Spagna! Risposta, di una riga, si rivolga a Oly España! „ io risponderei: "Grazie per l'esauriente risposta, allora mi rivolgero' anche a Oly Espana per comprare l'attrezzatura dato che Oly Italia se ne lava le mani dei suoi clienti PRO che chiedono semplicemente una mano per capire come comportarsi all'estero se la propria attrezzatura presentasse problemi" |
| inviato il 03 Marzo 2017 ore 23:41
Mesi fa si era parlato di una assistenza PRO, che avrebbe dovuto far seguito all'uscita della M1 mkII, poi non ho più letto niente |
| inviato il 04 Marzo 2017 ore 0:06
Il centro assistenza è in Portogallo. |
| inviato il 04 Marzo 2017 ore 0:23
Magari è stato un po' sintetico, ma sempre lì si arriva.. Se ti succede un problema alla Nikon D500 in Spagna o da altre parti che fai? Ti rivolgi all'assistenza del posto immagino. Casomai la differenza la fa una ipotetica assistenza a chi è registrato come utente professionale nel momento che questo servizio è offerto dal costruttore. Ma se il servizio non esiste... |
| inviato il 04 Marzo 2017 ore 0:57
Se io compro in Italia, pago iva e altre cose in piú ...per avere assistenza in Italia! Non sono mica in Antartide! Ci metto meno da qui ad andare a Roma che da Bologna! |
| inviato il 04 Marzo 2017 ore 1:31
Scusa Gobbo, ma c'e' una cosa che non capisco. Nel tuo post iniziale ti riferisci al tipo di assistenza che avresti avuto all'estero “ Ho mandato una mail a Trevisani per sapere che tipo di assistenza avrei avuto all estero se fossi passato ad Oly con omd 1mk2 più 300 f4 ... Lavorando all estero, con base Spagna! „ E secondo me la risposta ricevuta, ripeto magari sintetica, era quella che ci si poteva attendere da un distributore. Qui sopra invece dici... “ per avere assistenza in Italia! „ Se lo scopo era avere assistenza in Italia la domanda non aveva nemmeno senso, visto che hai diritto come tutti a ricevere assistenza dove hai acquistato il prodotto indipendentemente dal fatto che tu abbia una partita IVA. Che poi non esista una assistenza dedicata di Oly a chi della fotografia ne fa una professione e' un'altro paio di maniche. |
| inviato il 04 Marzo 2017 ore 1:46
Cosa importa al distributore se io vivo un po' in Italia, un po' in Spagna, un po' in Usa? Io chiedo... che tipo di assistenza ho se non.sono.in Italia? Ovvero ti spedisco il materiale e poi attendo? Ti spedisco e se il.lavoro va oltre 7 giorni.mi.mandi un muletto? Cavolo ne so io che assistenza e che copertura hanno? Mando una.mail.e chiedo! Non hanno nulla? Bene...mi regolo di conseguenza! |
| inviato il 04 Marzo 2017 ore 1:56
posso assicurarti una cosa...l'assistenza fa pena,regolati di conseguenza. |
| inviato il 04 Marzo 2017 ore 2:14
Questa... é una brutta sorpresa! Ma finalmente qualcuno che risponde senza mille divagazioni! |
| inviato il 04 Marzo 2017 ore 2:15
Anche Nital fa schifo.... Pare sia un abitudine! |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |
Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |