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acquistato canon 5d mk iv, consegna in ca. 10 gg. nessun problema. Avvertenza: la confezione non contiene manuali stampati. La cosa un po' strana è che io ho acquistato il solo corpo ma la macchina è arrivata in una confezione che appatieneva ad un kit di corpo più obiettivo.
Acquistato sigma 50 mm il 4 dicembre idal 14 comincio a chiedere info via mail nessuna risposta poi il 18 mi chiamano offrendomi il rimborso accetto ad oggi 22 dicembre ancora niente, sono preoccupato non rispondono più al telefono
Normalmente ho sempre acquistato in negozio/Amazon.
Sono a due chilometri da casa mia e vista l'esperienza positiva di alcuni amici e la possibilità di ritirare di persona li ho contattati via mail per un eventuale acquisto a fine novembre. Mi hanno risposto via mail chiedendomi un contatto telefonico.
Non li ho più sentiti. Ho risolto in altro modo anche perché mi risulta un po' nebulosa la garanzia che offrono. E io registro CPS/Canon Italia quello che acquisto.
Col CPS/ Canon che problema dovrebbe esserci? Io ho preso tanto da loro (Canon....) e mi sono sempre trovato benissimo e l'assistenza Canon di Bologna Fotocheckup, è sempre stata eccellente.
Io ho raccontato la mia recente esperienza chiedendo a Galaxia espressamente quanto scritto prima. E proprio al CPS di Bologna ultimamente mi é stata richiesta la scatola per l'assistenza di una macchina. Hanno fatto una fotocopia della parte con i codici. La macchina era stata acquistata in negozio, Canon Italia. E sto sempre aspettando che Galaxia, che ripeto é a due chilometri da casa mia, mi ricontatti per spiegarmi a voce o via mail come funziona la loro assistenza.
Felice che altri siano rimasti soddisfatti, qui nel forum come diversi amici "reali" di qui.
“ Io ho preso tanto da loro (Canon....) e mi sono sempre trovato benissimo e l'assistenza Canon di Bologna Fotocheckup, è sempre stata eccellente. „
purtroppo è finita la pacchia. cambiata la musica circa da un mesetto. il primo prezzo è solo extra europa che significa no camera service, no cashback, no 2+2 ufficiale ma.... gestiscono la garanzia loro tramite fotoriparatori terzi (ed è tutto un programma). ovviamente la registrazione del prodotto su cps non può avvenire.
insomma... chi ha avuto, ha avuto... chi ha dato, ha dato... scurdámmoce 'o ppassato !!
beh ma scusa se si rompe per una caduta la garanzia non copre il danno. A quel punto se porti la macchina al camera service della Canon mica si rifiuteranno di ripararla a pagamento voglio sperare, o no?
“ se porti la macchina al camera service della Canon micasi rifiuteranno di ripararla a pagamento „
Canon magari la riparazione la fa, a pagamento ovviamente, ma altri marchi? A me i "signori" dell'assistenza tamron rifiutarono la riparazione di un obiettivo "tedesco" ... motivo per cui nel mio corredo non ci sono (più) ottiche tamron.
la cosa è veramente assurda: si rifiutano di fare una riparazione a pagamento!? Loro possono esportare dove cavolo vogliono e noi non possiamo comprare dove cavolo vogliamo. la solita asimmetrica assurdità. Come con i DVD e l'assurdo marchio regionale, se compravi un DVD americano rischiavi di non potertelo vedere sul lettore europeo a casa tua! Quando parlano di globalizzazione e di apertura dei mercati mi girano subito i cabasisi ... liberalizzazioni a senso unico
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