RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Pulizia obiettivo... in garanzia?


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. »
  5. Obiettivi 50mm
  6. » Pulizia obiettivo... in garanzia?




PAGINA: « PAGINA PRECEDENTE | TUTTE LE PAGINE |

user39791
avatar
inviato il 25 Maggio 2016 ore 10:28

L'assistenza post vendita vale da sola il fatto di comperare Canon.

avatarjunior
inviato il 25 Maggio 2016 ore 10:38

L'assistenza post vendita vale da sola il fatto di comperare Canon.

Certo, io al momento non ho mai portato niente in assistenza ( grattatina) tranne per controlli o pulizia, ma dubito che sostituiscano con estrema facilità anche ottiche da 2k.. Quantomeno cercano di ripararlo, mentre in questo caso specifico per un ottica che costa meno di 100 euro al consumatore per Canon sarebbe stato solo uno spreco di tempo e ci avrebbe pure rimesso per ripararlo.

avatarsenior
inviato il 25 Maggio 2016 ore 10:54

Una buona notizia :)
Anche io sono molto contento del CS di Milano.
Diamo a Cesare quel che di Cesare.

avatarjunior
inviato il 25 Maggio 2016 ore 10:56

Quasi quasi faccio crepare la 1DX, capace che mi danno la Mk IIMrGreen

avatarjunior
inviato il 25 Maggio 2016 ore 12:01

Mamma Canon si è comportata bene, ma bisogna tenere presente che si tratta di un ottica da meno di 100 euro.. Avrei voluto vedere se sostituiva un 85 1.2


Beh, se è un difetto non causato da te e irreparabile, sono tenuti a sostituirti l'oggetto, qualsiasi il suo valore sia!
Ciò vale anche per le altre case: smartphone, pc e compagnia bella.

avatarsenior
inviato il 25 Maggio 2016 ore 13:09

Un aggiornamento: l'obiettivo è arrivato alla sede Canon lunedì, ha passato la garanzia (era davvero una lesione interna), è stato sostituito ed è in spedizione già oggi. Servizio clienti straordinario, sono stati velocissimi!


;-)

avatarjunior
inviato il 25 Maggio 2016 ore 20:44

Assolutamente. In realtà per quello che costano i prodotti mi sembra anche il minimo. Solo che magari qualcuno poteva dubitare del tuo utilizzo e contestare il danno attribuendolo magari ad un urto o cose simili.. Per fortuna tutto beneCool

avatarjunior
inviato il 25 Maggio 2016 ore 21:43

No beh, sarebbe stato assurdo farlo passare come un danno mio, visto che l'obiettivo esternamente era immacolato (trattato meglio di un figlio, hahah). E, anche se fosse caduto, oltre a danneggiarsi l'involucro si sarebbero danneggiate le lenti esterne piuttosto che quella interna :)

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)
PAGINA: « PAGINA PRECEDENTE | TUTTE LE PAGINE |


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me