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Prodotto difettoso [negozio 19]


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avatarsenior
inviato il 03 Marzo 2016 ore 23:16

Fuji da nital :-PSorrisoMrGreen

avatarjunior
inviato il 04 Marzo 2016 ore 0:17

da quando il sig. angelo (vecchio proprietario) ha lasciato
F.C. non è più lo stesso purtroppo..

avatarsenior
inviato il 04 Marzo 2016 ore 0:19

Confermo. Ultimamente sta perdendo punti.

avatarsenior
inviato il 04 Marzo 2016 ore 7:46


Potere degli smartphone? MrGreenMrGreenMrGreen


Che vergogna! Sorry

MrGreen

avatarsenior
inviato il 04 Marzo 2016 ore 13:39

Che vergogna!

Non ti preoccupare, io quando scrivo con smartphone e tablet devo continuamente controllare le correzioni che mi vengono applicate altrimenti tre parole su quattro me le cambia come vuole, anche quando scrivo esattamente quello che voglio. Il vecchio T9 del BalckBerry e Nokia erano molto meglio. ;-)

Giorgio B.

avatarjunior
inviato il 05 Marzo 2016 ore 23:05

reputo sempre sconcertanti certi comportamenti... si lamentano della concorrenza extra ue, e quando potrebbero per lo meno tenergli testa con un eccellente cura del cliente, non lo fanno (sperando sia un caso isolato)

comunque chiama ltr, che alle mail non rispondono, per esperienza personale

avatarjunior
inviato il 18 Marzo 2016 ore 7:26

Per il futuro, se vedi che la macchina ha anche un minimo difetto alla consegna, fai recesso invece che attivare le procedure di garanzia. Così sono costretti a riprendersela e tu ne compri un altra subito. Anche dagli stessi se vuoi.

Zitto zitto gliene acquisti un altra, e qualche giorno dopo fai recesso per la prima.
Ci smeni le spese di spedizione, ma piuttosto che scartare il pacco, provare, bestemmiare, reincartare e vedere volare via il tuo nuovo acquisto per 2 mesi, e magari ti torno ancora rotto... Bè chissenefrega dei 10 euro.

avatarjunior
inviato il 24 Maggio 2016 ore 22:19

Aggiornamento a 5 mesi dall'acquisto:
La macchina non è mai stata mandata a LTR, li ho contattati e non hanno fatto loro il lavoro.
Il venditore non ha voluto dirmi da chi l'hanno mandata.
Dopo uteriori 2 mesi di attesa per il secondo intervento, mi chiamano e dicono che il centro assistenza non ha riscontrato alcuna anomalia sul corpo macchina! Dicono che probabilmente le ottiche che ho sono state tarate sull'altro corpo macchina che ho!
Impossibile... I due obbiettivi Nikon li ho acquistati insieme al primo corpo macchina ma il Sigma l'ho acquistato un anno fà...
Comunque, non mi ridanno indietro i soldi come chiesto più volte a 1/2 raccomandata ma sono disposti a sostituirmi il corpo macchina con un'altro... meglio di niente...
Ricevo il nuovo corpo macchina, faccio le solite prove con la Focus Chart e con quest'altro corpo la messa a fuoco è precisa con tutti gli obbiettivi. EVVAI!!!!!
Non sono riuscito a sapere chi è questo centro assistenza che si è dimostrato totalmente incompetente... se qualcuno dovesse saperlo, prego fate il nome!
Grazie, a presto.

avatarsenior
inviato il 24 Maggio 2016 ore 22:40

Fregatene, l'importante è avere risolto.
Comunque anche questa esperienza, come quella che ho letto in un altro topic, dimostra che alcuni centri assistenza hanno la pessima politica di scaricare sull'utente le loro incapacità e incompetenze, sostenendo che lo strumento va bene, ma è l'utente a commettere errori. Però lo sostituiscono lo stesso per fare un favore all'utente, salvo poi scoprire che il nuovo strumento in mano all'utente funziona perfettamente, rispetto quello reso. ;-)

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